Vai al commento



Mostrati quattro Pokémon inediti scartati da Pokémon Rosso e Verde


Pokéscout

Post raccomandati

9 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Magari ce li ritroveremo in questa generazione su Switch, fra ritorno a canto, ritorno alle origini, innovazione ecc..

Mi sembra molto improbabile visto che questi Pokemon scartati hanno sembianze molto simili a molti altri poi effettivamente introdotti.

Per il cactus sono Cacnea, Cacturne e Maractus.

Lo squalo é Sharpedo.

Per il coccodrillo abbiamo le linee evolutive di Totodile e Sandile.

E per il cervo Stantler, Deerling e Sawsbuck, e anche Xerneas.

Magari questa pubblicazione proprio adesso non sará casuale, ma non credo che spoileri qualcosa dei nuovi giochi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, WaiLore01 ha scritto:

Mi sembra molto improbabile visto che questi Pokemon scartati hanno sembianze molto simili a molti altri poi effettivamente introdotti.

Per il cactus sono Cacnea, Cacturne e Maractus.

Lo squalo é Sharpedo.

Per il coccodrillo abbiamo le linee evolutive di Totodile e Sandile.

E per il cervo Stantler, Deerling e Sawsbuck, e anche Xerneas.

Magari questa pubblicazione proprio adesso non sará casuale, ma non credo che spoileri qualcosa dei nuovi giochi.

 

Come hai scritto tu ci sono tanti pokemon cactus, tanti pokemon cervo e tanti altri coccodrillo.

È chiaro che siano semplici concept.. ma mi sembra strana questa pubblicazione proprio adesso, qualche settimana fa si parlava di un'ipotetica terza evoluzione di pikachu anch'essa scartata!!

 

Ovviamente è un semplice pensiero, sarebbe comunque bello riprendere vecchi pokemon scartati ed inserirli in questa nuova gen :)

Modificato da _Aouli_
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Come hai scritto tu ci sono tanti pokemon cactus, tanti pokemon cervo e tanti altri coccodrillo.

È chiaro che siano semplici concept.. ma mi sembra strana questa pubblicazione proprio adesso, qualche settimana fa si parlava di un'ipotetica terza evoluzione di pikachu anch'essa scartata!!

 

Ovviamente è un semplice pensiero, sarebbe comunque bello riprendere vecchi pokemon scartati ed inserirli in questa nuova gen :)

Assolutamente é una pubblicazione strana. Oltretutto come hai detto coincide anche con la rivelazione di Gorochu. 

Anche se i concept di cervo, cactus, coccodrillo e squalo secondo me non c'entrano, sono d'accordo sul fatto che non sia casuale. Forse potrebbe essere un'indizio che nei giochi ci saranno nuovi Pokemon e nuove evoluzioni. Non sarebbe niente male...:starter:

Modificato da WaiLore01
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, WaiLore01 ha scritto:

Assolutamente é una pubblicazione strana. Oltretutto come hai detto coincide anche con la rivelazione di Gorochu. 

Anche se i concept di cervo, cactus, coccodrillo e squalo secondo me non c'entrano, sono d'accordo sul fatto che non sia casuale. Forse potrebbe essere un'indizio che nei giochi ci saranno nuovi Pokemon e nuove evoluzioni. Non sarebbe niente male...:starter:

Praticamente Cydonia con il suo ultimo video ha pensato alla stessa cosa :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco perchè il coccodrillo sia stato scartato a suo tempo... sembra in preda ad allucinogeni di varia natura lel

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto pregando Arceus in tutte le sue forme (pure quella "???") perchè sia davvero una generazione mista tra pokemon vecchi, pokemon nuovi, forme regionali ed evoluzioni inedite. Sarebbe come una quarta gen 2.0 (il che ci starebbe in vista dei remake di cui si dovrebbe iniziare a parlare tra pochi anni).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

L’idea del cervo potrebbe essere stata riutilizzato per creare Stantler. Anche il coccodrillo, il cactus e lo squalo sono stati ispirazione per Pokémon delle generazioni successive. Non è escluso che Pokémon come Krookodile, Cacnea, Cacturne, Sharpedo e altri Pokémon simili siano nati da questi prototipi.

lo penso anch'io

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se riapro la discussione, ma, mentre guardavo su Twitter l'account di ChickasaurusGL (Un Dataminer dei giochi pokemon di prima generazione), ho trovato un interessante retweet: 

 

https://twitter.com/ikiro_pkmn/status/997266608136437762

 

DdcAryEVwAAKCzO.jpg

 

Nell'immagine sembra che ci siano altri Pokemon inediti o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...