Vai al commento



Qualcuno ancora gioca a HG e SS?


Post raccomandati

In questi giorni mi sta tornando una gran voglia di giocare a pokemon HG/SS, però volevo sapere se qualcuno ancora gioca a questi giochi:moonmoon:.

Ve l’ho sto chiedendo perché mi piacerebbe fare una cosa tipo quella specie di iniziativa del ‘rivale’ fatta con USUL, per dare un po’ di brio in più alla mia prossima partita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HGSS restano sempre bellissimi. <3 Ma tieni conto che nei giochi di quarta generazione non è più possibile fare lotte online, quindi dovresti prima di tutto decidere in cosa vuoi che consista questa "iniziativa del rivale"...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io li vorrei ricominciare tutti, ma chi ha il tempo necessario?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Akisame ha scritto:

HGSS restano sempre bellissimi. <3 Ma tieni conto che nei giochi di quarta generazione non è più possibile fare lotte online, quindi dovresti prima di tutto decidere in cosa vuoi che consista questa "iniziativa del rivale"...

Per la cosa del rivale si può anche usare Showdown se ci pensi.

Piu che altro però sarebbe per giocare in modo diverso dal solito, condividendo ognuno i propri progressi :th_sisi:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao io ho finito la storia ma ovviamente senza suol silver non posso completare il gioco con i pokemon che richiedono scambi , groudon e raiquaza ... sarei interessato a qualcuno che SS in modo tale da poterci aiutare a vicenda 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è salita un'ondata di feels di HGSS ultimamente... devo rigiocarli assolutamente e.e. A mio parere sono i giochi della serie che più si avvicinano alla perfezione, fantastici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci ho giocato l’estate scorsa e posso dire, senza troppi problemi, che si tratta dei migliori giochi della serie come completezza e longevità, oltre che per la presenza di funzioni utilissime (come quella delle note da aggiungere alla mappa, per dirne una) che per oscuri motivi non sono piú state inserite

(Per la trama, i migliori sono quelli di quinta, invece). 

Non si può non giocarci. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, vi dirò che a me è tornata la voglia di ricominciare una nuova avventura. Tra i membri della mia squadra vorrei un kingdra ma per averlo ho bisogno di scambiare seadra con uno di voi e poi riscambiarlo; qualcuno è disponibile? :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
5 minuti fa, Poke ha scritto:

Ciao a tutti, vi dirò che a me è tornata la voglia di ricominciare una nuova avventura. Tra i membri della mia squadra vorrei un kingdra ma per averlo ho bisogno di scambiare seadra con uno di voi e poi riscambiarlo; qualcuno è disponibile? :)

 

Perchè ci sono 2 post uguali? :)

Comunque uso ancora questi giochi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto:

Perchè ci sono 2 post uguali? :)

Comunque uso ancora questi giochi!

 

31 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto:

Perchè ci sono 2 post uguali? :)

Comunque uso ancora questi giochi!

Ash se li usi hai 1 kingdra da regalarmi oppure sei disposto a far evolvere il seadra che avrò?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Poke ha scritto:

 

Ash se li usi hai 1 kingdra da regalarmi oppure sei disposto a far evolvere il seadra che avrò?

I server dei HGSS sono chiusi da anni: gli scambi li puoi fare solo di persona, l'online non c'è più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Matrix ha scritto:

I server dei HGSS sono chiusi da anni: gli scambi li puoi fare solo di persona, l'online non c'è più.

Grazie mille dell’informazione matrix. Allora mi consigliate un buon pokemon di tipo acqua se non scelgo totodile + mosse, grazie ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Poke ha scritto:

Grazie mille dell’informazione matrix. Allora mi consigliate un buon pokemon di tipo acqua se non scelgo totodile + mosse, grazie ;)

Ce ne sono abbastanza fra cui scegliere, i moveset sono sotto spoiler:

 

Quagsire - Tipo Acqua/Terra

 

Spoiler

 

Il più facile da reperire dei tre.

 

Natura consigliata: Assorbacqua

 

Moveset:

 

Cascata

Terremoto

Gelopugno

Quarta mossa fisica o di stato

 

Gelopugno lo si può ottenere solo dopo la Lega. Ci sarebbe l'alternativa che prevede l'uso della mossa Geloraggio anche se non te lo consiglio siccome l'Attacco Speciale di Quagsire è più basso di quello Fisico mentre Geloraggio costa ben 4000 gettoni.

 

 

Lapras - Tipo Acqua/Ghiaccio

 

Spoiler

Reperibile dopo aver ottenuto la MN Surf.

 

Natura consigliata: Assorbacqua

 

Moveset:

 

Surf

Geloraggio

Fulmine

Stordiraggio/Salvaguardia/Tossina/Corposcontro

 

L'ultima mossa la puoi scegliere in base alle tue esigenze, alla fine io ti sto consigliando un moveset come hai richiesto.

 

Starmie - Tipo Acqua/Psico

 

Spoiler

Reperibile dopo aver ottenuto l'Amo Buono.

 

Natura consigliata: Alternacura

 

Moveset:

 

Surf

Psichico

Geloraggio/Fulmine

Stordiraggio/Ripresa

 

Ti ricordo che Psichico è reperibile dopo la Lega Pokemon.

 

Ora che ci penso c'è la possibilità di evolvere Eevee in Vaporeon solo che fino ad ora io non ho mai provato a usarne uno in un gioco pokémon.

Spero di esserti stato utile :)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/5/2018 at 17:51, Raion ha scritto:

Per la cosa del rivale si può anche usare Showdown se ci pensi.

Piu che altro però sarebbe per giocare in modo diverso dal solito, condividendo ognuno i propri progressi :th_sisi:.

io sono interessato, ho completato del tutto il gioco anche il pokedex se vuoi

Sono anche un giocatore competitivo con un po' di esperienza come vedi dalla mia firma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
20 ore fa, Poke ha scritto:

 

Ash se li usi hai 1 kingdra da regalarmi oppure sei disposto a far evolvere il seadra che avrò?

Ho un Kingdra, come posso regalartelo? :D

Fammi sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
On 8/6/2018 at 21:59, Matrix ha scritto:

I server dei HGSS sono chiusi da anni: gli scambi li puoi fare solo di persona, l'online non c'è più.

È vero, quindi  non posso più dargli Kingdra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...