Kuroikaze Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Dunque ho letto su Internet che questo valore (cioè in pratica quanto abbiamo usato il PokéRefresh) influenza alcuni elementi in battaglia tipo la possibilità di critico, di evitare i colpi o addirittura di resistere con 1HP. Il mio dubbio è: questi cambiamenti valgono anche per le sfide online con altri giocatori? Se sì, devo aumentare l'amicizia con un bel po' di pokémon ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Tutte le sfide wireless od online, così come quelle alla Villa Lotta, alla Casa Esami o all'Albero della Lotta, non includono i vantaggi dell'amicizia! c; @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroikaze Inviato 27 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2018 7 ore fa, Zephyr. ha scritto: Tutte le sfide wireless od online, così come quelle alla Villa Lotta, alla Casa Esami o all'Albero della Lotta, non includono i vantaggi dell'amicizia! c; Ah perfetto! Una rottura in meno ahahah In effetti mi sembrava strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 1 minuto fa, Kuroikaze ha scritto: Ah perfetto! Una rottura in meno ahahah In effetti mi sembrava strano. Sarebbe troppo sbilanciato, eh già. Alla prossima! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 @Kuroikaze Hai altri dubbi o posso chiudere? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroikaze Inviato 27 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Puoi chiudere grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.