Vai al commento

[Lucas] PokémonUltimateTour ~ Commenti

Lucas_W

Post raccomandati

Beh,sono stato molto indeciso sull'esito finale di questo scontro.

Avevo in mente qualcosa, ma alla fine ho optato per un'altra soluzione!

Era troppo presto per risolvere la situazione "nell'altra maniera" :)

Si troppo facile risolvere una cosa del genere in tre secondi

Magari è uno scontro che si protrarrà  per varie saghe o magari anche finirà  che perdono clamorosamente e dovranno trovare rifugio in altre regioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letto il capitolo 36,sembra proprio che la saga non finirà  mai,quando sembra di essere al punto decisivo succede qualcosa di imprevisto.

In ogni caso adesso voglio scoprire chi è il ragazzo con Politoed.

EDIT:666 messaggi.

Link al commento

Letto il capitolo 36,sembra proprio che la saga non finirà  mai,quando sembra di essere al punto decisivo succede qualcosa di imprevisto.

In ogni caso adesso voglio scoprire chi è il ragazzo con Politoed.

EDIT:666 messaggi.

Tieni duro! Manca poco :D

Link al commento

Forte, una FanFiction degna di nota. Sembra davvero una storia alternativa a quella dei videogiochi, tanto è elaborata bene. Colpi di scena, descrizioni accurate, personaggi interessanti. E ottimo stile di scrittura!

Attendo con ansia il prossimo capitolo :P

Link al commento

Che bella la citazione a Colosseum! *^*

Btw, bel capitolo! Forse ho una mezza idea di chi è l'allenatore con il Politoed...

Beh, adesso sono proprio curioso di sapere come finisce, comunque ora che hai collegato la storia a Colosseum farai sndare Lucas anche ad Auros?

Link al commento

Forte, una FanFiction degna di nota. Sembra davvero una storia alternativa a quella dei videogiochi, tanto è elaborata bene. Colpi di scena, descrizioni accurate, personaggi interessanti. E ottimo stile di scrittura!

Attendo con ansia il prossimo capitolo :P

Devo dire che ci sto prendendo gusto :)

Poi se voi continuate a lusingarmi in questa maniera non finirò sicuramente mai :P

Che bella la citazione a Colosseum! *^*

Btw, bel capitolo! Forse ho una mezza idea di chi è l'allenatore con il Politoed...

Beh, adesso sono proprio curioso di sapere come finisce, comunque ora che hai collegato la storia a Colosseum farai sndare Lucas anche ad Auros?

Adoro Colesseum, la trama mi ispirava e all'inizio pensavo di fare solo un breve cameo a Luca (cioè Wes, ma aveva il nome troppo simile a quello del protagonista ed ho cambiato :P)

Beh, la mia FF si basa su realtà  quasi identiche a quelle che conosciamo noi, ma leggermente differenti (ad esempio qui Agatha e Giovanni appartenevano al Team Clepto e Wes è stato confinato nell'ombra dalla vecchia, cosa che non si è mai verificata nel gioco!) e quindi non avevo intenzione di fare esistere Auros per ora :D

Link al commento

Nuovi capitoli, nuovi colpi di scena: Giovanni ha definitivamente perso (o almeno spero), Blue da nemico, torna a essere alleato; interventi inaspettati dell'ultimo secondo (come quello di Green), insomma non si può dire che Lucas non abbia qualche Santo in Paradiso che lo protegga, si sta salvando da tutte le minacce e pericoli mortali.

(Perché chiami dragometeora, dragobolide?)

Arriviamo ora, alla parte più critica, dopo la dipartita di Blue (malvagio), entra in scena la più odiosa dei personaggi: Agatha che con i suoi "poteri" sembra più uno spettro che un essere umano. Allora inizia a far sparire il mondo: Koga, Pika, Scizor, Electivire, Charizard, Golduck, Spark, Scizor di Lucas e poi persino Red (avrebbe fatto la stessa cosa con Heat e Lucas se un misterioso ragazzo non fosse arrivato). E qui inizia il flashback/spiegazione degli eventi: parla di un team Clepto (di cui ho già  sentito parlare, anche se non ricordo bene di che gioco si trattava, forse di Pokémon Colosseum, gioco a cui non ho mai giocato, però di cui ho sentito parlare), di macchine strane e qualcosa che probabilmente rimanda alla trama di Colosseum, e si capiscono alcuni punti che non erano ben chiari: come l'intervento di Franz nella storia, la collaborazione tra Giovanni e Agatha, delle strane pokéball, la storia degli eletti e il posto segreto dove tutti quelli che sono stati inghiottiti dalle ombre vanno: una dimensione parallela, che dalla quale a detta di Agatha è impossibile scappare, (anche se io sono sicuro che un modo troveranno per riprendersi ciò che è loro).

Ora Lucas, vuole difendere Heat dalle fauci di Darkrai -che è stato modificato e ha un potere gigantesco- (è lui che manda le persone nell'altra dimensione e non Agatha), ma un ragazzo lo ferma con il suo politoed con protezione (questo potrebbe essere quello che prima ha scatenato la pioggia, anche se ora non l'ha fatto, quindi vuole dire che non ha piovischio come abilità , ma penso solo pioggiadanza, poi magari è sempre stato lui a portare il sole con qualche altro pokémon; per me lui è uno degli utenti di questo forum che ha scritto in "Comparire in PUT", o forse un personaggio storico del manga/gioco/anime che ora non ho la minima idea di chi possa essere).

Anche questa settimana, hai pubblicato due bei capitoli che mi mettono molta tensione e vorrei saperne di più.

La tua FF, sta diventando molto bella  :)

Link al commento

Nuovi capitoli, nuovi colpi di scena: Giovanni ha definitivamente perso (o almeno spero), Blue da nemico, torna a essere alleato; interventi inaspettati dell'ultimo secondo (come quello di Green), insomma non si può dire che Lucas non abbia qualche Santo in Paradiso che lo protegga, si sta salvando da tutte le minacce e pericoli mortali.

(Perché chiami dragometeora, dragobolide?)

Arriviamo ora, alla parte più critica, dopo la dipartita di Blue (malvagio), entra in scena la più odiosa dei personaggi: Agatha che con i suoi "poteri" sembra più uno spettro che un essere umano. Allora inizia a far sparire il mondo: Koga, Pika, Scizor, Electivire, Charizard, Golduck, Spark, Scizor di Lucas e poi persino Red (avrebbe fatto la stessa cosa con Heat e Lucas se un misterioso ragazzo non fosse arrivato). E qui inizia il flashback/spiegazione degli eventi: parla di un team Clepto (di cui ho già  sentito parlare, anche se non ricordo bene di che gioco si trattava, forse di Pokémon Colosseum, gioco a cui non ho mai giocato, però di cui ho sentito parlare), di macchine strane e qualcosa che probabilmente rimanda alla trama di Colosseum, e si capiscono alcuni punti che non erano ben chiari: come l'intervento di Franz nella storia, la collaborazione tra Giovanni e Agatha, delle strane pokéball, la storia degli eletti e il posto segreto dove tutti quelli che sono stati inghiottiti dalle ombre vanno: una dimensione parallela, che dalla quale a detta di Agatha è impossibile scappare, (anche se io sono sicuro che un modo troveranno per riprendersi ciò che è loro).

Ora Lucas, vuole difendere Heat dalle fauci di Darkrai -che è stato modificato e ha un potere gigantesco- (è lui che manda le persone nell'altra dimensione e non Agatha), ma un ragazzo lo ferma con il suo politoed con protezione (questo potrebbe essere quello che prima ha scatenato la pioggia, anche se ora non l'ha fatto, quindi vuole dire che non ha piovischio come abilità , ma penso solo pioggiadanza, poi magari è sempre stato lui a portare il sole con qualche altro pokémon; per me lui è uno degli utenti di questo forum che ha scritto in "Comparire in PUT", o forse un personaggio storico del manga/gioco/anime che ora non ho la minima idea di chi possa essere).

Anche questa settimana, hai pubblicato due bei capitoli che mi mettono molta tensione e vorrei saperne di più.

La tua FF, sta diventando molto bella  :)

Aspettavo solo il tuo commento :P

Dai, sono stato bravo a chiudere il cerchio di eventi che stavo formando dai primissimi capitoli.

Ora tutto dovrebbe apparirvi chiaro e coinciso, non penso ci siano altri misteri irrisolti se non l'identità  del ragazzo col Politoed.

Direi che nel giro di un paio di capitoli, la storia di Kanto giungerà  finalmente al termine :)

Se vuoi conoscere qualcosa di più su Pokemon Colosseum ti consiglio di visitare questi lik:

Team Clepto - Cleptatrice

Importante comunicazione:

Come annunciato qualche giorno fa ho iniziato a modificare i primi capitoli, adattandoli al mio nuovo stile di scrittura.

Sono state effettuate alcune modifiche già  al primo capitolo, per cercare di migliorare la FF sempre di più.

Se avete voglia leggetelo per scoprire cos'è cambiato :D

Link al commento

Aspettavo solo il tuo commento :P

Dai, sono stato bravo a chiudere il cerchio di eventi che stavo formando dai primissimi capitoli.

Ora tutto dovrebbe apparirvi chiaro e coinciso, non penso ci siano altri misteri irrisolti se non l'identità  del ragazzo col Politoed.

Direi che nel giro di un paio di capitoli, la storia di Kanto giungerà  finalmente al termine :)

Se vuoi conoscere qualcosa di più su Pokemon Colosseum ti consiglio di visitare questi lik:

Team Clepto - Cleptatrice

Importante comunicazione:

Come annunciato qualche giorno fa ho iniziato a modificare i primi capitoli, adattandoli al mio nuovo stile di scrittura.

Sono state effettuate alcune modifiche già  al primo capitolo, per cercare di migliorare la FF sempre di più.

Se avete voglia leggetelo per scoprire cos'è cambiato :D

Grazie, non pensavo tenessi tanto ai miei commenti :)

Guarderò qualcosa per capirne di più.

Per la comunicazione, penso che ci darò un'occhiata, però non penso che li commenterò di nuovo, al massimo scriverò un appunto nel prossimo capitolo.

Continua così Lucas! 

Link al commento

Riprenderà  a Settembre?Ma io comincio il liceo e non so quanto riuscirò a stare online à§_à§. Ma farò qualsiasi cosa pur di leggere PUT.Comunque,questo capitolo ha risolto molti,se non tutti,i misteri,inoltre sappiamo chue a Johto il Team Clepto ci sarà  ancora.

Link al commento

Capitolo 37: Il penultimo di questa prima saga. Davvero un capitolo interessante, pieno di colpi di scena e anche qualche imprevisto. Comincio con il dire che in effetti la possibilità  che fosse quel ragazzo di quel vecchio gioco non la escludevo, certo mi ha stupito il suo forte modo di combattere, molto aggressivo : ha steso Darkrai in un millisecondo. Poi il ritorno di Celebi è stato determinante per la vittoria (anche se ci sarebbe ancora da capire come abbia fatto a tornare, perché mi pare fosse k.o. o cose simili). Agahta ha cercato ancora e ancora a restare in gioco chiedendo per l'ennesima volta l'aiuto di Giovanni, ma il suo piano è stato subito, subito neutralizzato da Wes e la sua cleptotrice (mi pare; anche se avrei preferito che fosse Lucas a dare "il colpo di grazia" a quella vecchietta, in effetti potrebbe sempre aggiustare completando a Johto, chissà ). I due pokémon leggendari sono stati purificati e catturati dal giovane, quindi ora a Kanto non ci sono più minacce (per ora), ora bisogna vedere cosa ci spetta l'ultimo capitolo e la saga di Jotho (e anche mi ha stupito il fatto che nelle tasche di Gale ci fossero i pokémon, quindi si dovrebbe capire come li intende utilizzare...). 

Ultima cosa. Mi spiace se non sarò sempre presente qui sul foro perché soprattutto d'estate mi manca sia il tempo, ma anche la connessione, quindi se ce la faccio leggero il capitolo; altrimenti ciccia. 

Devo dire che è stata una bella storia e aspetto novità 

Link al commento

L'ultimo capitolo di Kanto sta per arrivare..

Cosa vi aspettate che succeda?

E soprattutto, cosa farà  Lucas ora? Dove andrà ? Con chi? Con quali Pokémon?

Rispondete alle domande con le vostre previsioni ^^

Penso che andrà  con Bulbasaur e Gliscor.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...