IcyFlame Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 PUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUT ** by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 PUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUT **Ci siamo, ci siamo Allora, l'ultimo capitolo?E hai visto il nuovo logo di Beckill? Fantastico, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ci siamo, ci siamo Allora, l'ultimo capitolo?E hai visto il nuovo logo di Beckill? Fantastico, eh? Sai, non ho molta fantasia quindi dico solo che il capitolo mi è piaciuto XDUn pò mi sono dovuto ricordare gli ultimi avvenimenti visto che la mia ultima lettura risale a quasi 3 mesi fa. Sì, il logo è bellissimo ** by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Sai, non ho molta fantasia quindi dico solo che il capitolo mi è piaciuto XDUn pò mi sono dovuto ricordare gli ultimi avvenimenti visto che la mia ultima lettura risale a quasi 3 mesi fa. Sì, il logo è bellissimo **Entro sera completo i riassunti Sono al capitolo 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 La prima era maturata un sacco durante l’ultimo mese e ormai era decisa a diventare ordinatrice. *Coordinatrice. Inoltre da qualche parte c'è scritto Scirox invece di Scizor. In conclusione, il capitolo mi è piaciuto molto, ma l' idea di lasciare i suoi pokèmon.... :\. Invece non mi va giù che Lucas si separi da tutti tranne che da Heat, perchè è.. un ingiustizia per gli altri, insomma. Scirox dovrebbe essere il soprannome di Scizor. Comunque bel capitolo,ora si va a Johto,la mia regione preferita!E mi sarebbe dispiaciuto molto se Lucas si fosse separato,seppur momentaneamente,da Heat. Aspetto con davvero tanta curiosità il prossimo capitolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ora tocca a Johto. Non vedo l'ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Piccolo avviso per la wiki. Attualmente ci stiamo trasferendo a un nuovo indirizzo. Appena terminato avviseremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Capitolo 38: (era davvero molto tempo che non scrivevo e qui e in generale, che non leggevo PUT, quindi forse alcuni pezzi della storia adesso non li ricordo bene e dovrei leggere i riassunti). Comunque il capitolo è stato l'ultimo di Kanto, quindi il tempo degli addii me lo aspettavo.. dopo tutta quella gente che c'era di alcuni mi ero pure dimenticato(tipo di Franz e di alcuni leggendari cromatici. È stato un momento toccante quello in cui Lucas ai doveva separare dai suoi Pokémon. Meno male che charizard è rimasto perché veramente se Agatha si fosse fatta viva e lui era solo non avrebbe potuto difendersi.. È una mia opinione non so se sia così ma secondo me Beck è quella che accompagna Lucas perché tra i due c' è affinità sia nella storia che fuori. Poi mi ha incuriosito il fatto che Blu e sapesse di Kalos che è venuta fuori di recente, e poi se quei 4 vanno anche loro a fare un viaggio è possibile che un giorno si rincontrino.. per la scelta dei pokemon pensavo un po a quello, solo che non ricordandomi della sfera di Spark non pensavo a lui. Ultima cosa, una curiosità perché Red è di nuovo campione? Ha vinto quella lega, perché ora non ricordo. Comunque non vedo l'ora che escano i cap. di Johto, buona fortuna per la storia e p.s.l'immagine di Beckill mi piace è fatta bene Altra cosa il charizard di lucas lo farai megaevolvere? Se si in quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Immaginavo che qualcuno potesse restare perplesso dalla scelta di Lucas di tenere Heat, ma bisogna capire che là fuori ci sono dei nemici in agguato. Lucas non può restare sguarnito. Allo stesso tempo c'è bisogno di rinnovamento, di un team nuovo, quindi la scelta di lasciare gli altri (che però non scompariranno per sempre eh!) :3 E poi Heat è nel logo della FanFiction, è il co-protagonista! (questo è il motivo meno serio, ma vabbè :°D) ;PAh, sono felice che la nuova copertina vi piaccia *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Immaginavo che qualcuno potesse restare perplesso dalla scelta di Lucas di tenere Heat, ma bisogna capire che là fuori ci sono dei nemici in agguato. Lucas non può restare sguarnito. Allo stesso tempo c'è bisogno di rinnovamento, di un team nuovo, quindi la scelta di lasciare gli altri (che però non scompariranno per sempre eh!) :3 E poi Heat è nel logo della FanFiction, è il co-protagonista! (questo è il motivo meno serio, ma vabbè :°D) ;P Ah, sono felice che la nuova copertina vi piaccia *u* Sai, mi piace quando rispondi te al mio posto Fallo più spesso Voglio svelarvi un piccolo segreto, di cui siamo a conoscenza solamente io e Beckill: quando questa estate le inoltrai il capitolo 38, Heat veniva abbandonato da Lucas ed affidato a Blaine per continuare l'allenamento. Certo, mi dispiaceva, ma volevo un costante rinnovamento del team di Lucas e avevo pensato di spostare l'attenzione su Spark: un Pokémon Elettrico che poteva fare il richiamo ad Ash e a Red. Avevo già progettato tutto: le regioni dopo Kanto dovevano essere incentrate su Lucas e la sua Eevolution! Heat sarebbe tornato con compiti importanti solamente in futuro. Poi rivelarono la Mega Evoluzione di Charizard, e iniziai a tentennare. L'altra sera, infine, stavo parlando con Beck per quanto riguarda il Logo di PUT e le mi propose una versione con un Charizard dietro alla scritta. In quel momento capii che Lucas e Heat dovevano essere legati fino alla fine, in maniera indelebile. Ho deciso, e qui lo prometto, che le strade dei due non si separeranno mai ma continueranno fino alla fine della FF a lottare insieme! Oggi, poi, la rivelazione di un nuovo MegaCharizard ha avvalurato il mio pensiero Ma anche qui, Beckill è stata importantissima per la decisione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Sai, mi piace quando rispondi te al mio posto Fallo più spesso Voglio svelarvi un piccolo segreto, di cui siamo a conoscenza solamente io e Beckill: quando questa estate le inoltrai il capitolo 38, Heat veniva abbandonato da Lucas ed affidato a Blaine per continuare l'allenamento. Certo, mi dispiaceva, ma volevo un costante rinnovamento del team di Lucas e avevo pensato di spostare l'attenzione su Spark: un Pokémon Elettrico che poteva fare il richiamo ad Ash e a Red. Avevo già progettato tutto: le regioni dopo Kanto dovevano essere incentrate su Lucas e la sua Eevolution! Heat sarebbe tornato con compiti importanti solamente in futuro. Poi rivelarono la Mega Evoluzione di Charizard, e iniziai a tentennare. L'altra sera, infine, stavo parlando con Beck per quanto riguarda il Logo di PUT e le mi propose una versione con un Charizard dietro alla scritta. In quel momento capii che Lucas e Heat dovevano essere legati fino alla fine, in maniera indelebile. Ho deciso, e qui lo prometto, che le strade dei due non si separeranno mai ma continueranno fino alla fine della FF a lottare insieme! Oggi, poi, la rivelazione di un nuovo MegaCharizard ha avvalurato il mio pensiero Ma anche qui, Beckill è stata importantissima per la decisione Sono la segretaria dell'anno u.u Ma lol, prego :° Heat non poteva andarsene, mi ci sono affezionata ;.; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Sono la segretaria dell'anno u.u Ma lol, prego :° Heat non poteva andarsene, mi ci sono affezionata ;.; Fai pare del "TeamUltimateTeam" lol E io no? L'ho usato praticamente in ogni palestra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Fai pare del "TeamUltimateTeam" lol E io no? L'ho usato praticamente in ogni palestra xD Ecco vedi! Era scritto nel destino (?) :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malik Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ho iniziato da poco a leggere PUT, molto bello, sono al cap18, la Torre Radio di Lavandonia ho notato un errore quando dice che Jolteon non conosce mosse buio o spettro: e Palla Ombra allora?. Comunque complimenti mi piace molto continuero a leggere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Lucas, ho aspettato troppo per non parlare, dove sei? :c by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Lucas, ho aspettato troppo per non parlare, dove sei? :c Sono qui, che succede? :O Non ho capito il senso del messaggio :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Sono qui, che succede? :O Non ho capito il senso del messaggio :S Era semplicemente preoccupato perché non ti ha più visto :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Non ho visto la FF, in realtà :c by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Well, intendevo quello in effetti :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Non ho visto la FF, in realtà :c Well, intendevo quello in effetti :°D Pian piano e con molta calma riusciremo a continuare anche PUT, non temete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Bello lo speciale,ma non mi ricordo se Blue riconosce Lucas quando lo incontra anni dopo,durante lo svolgimento della storia normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Bello lo speciale,ma non mi ricordo se Blue riconosce Lucas quando lo incontra anni dopo,durante lo svolgimento della storia normale. Fino ad ora, nella storia, Blue e Lucas non hanno dimostrato di conoscersi. Chissà , magari si nasconde qualcosa dietro a questa cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Sto aspettando la Saga di Johto . Lucas voglio i nuovi capitoli che così posso metterli sulla PUT wiki. Intanto la Pokémon Ultimate Tour Wiki continua e soprattutto cerca assistenti va bene se lo scrivo qui vero? D'altronde sono un membro del team PUT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Certo, scrivilo ovunque Sono impegnato con il lavoro, ultimamente :/Beckill ha il primo di Johto da una vita, ma non fa la copertina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.