Pokéscout Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 The Pokémon Company International ha annunciato tramite l'account Twitter ufficiale che dopo Pokémon Quest e Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! arriverà un nuovo titolo della serie principale Pokémon nel 2019. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 l'8a gen esiste! uscirà per switch!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 1 ora fa, Zem1992 ha scritto: l'8a gen esiste! uscirà per switch!? Con queste premesse possono arrivare anche alla decima che non attacca… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Dia sia lodato e benedetto. :') Let's go non conta come ottava generazione, dunque? Se ho capito bene meglio così, avrebbe scombinato a livelli incredibili il concetto di "Generazione". xD E' stata aggiunta una reazione da LucaBoldreghini 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Secondo quanto aggiunto da Eurogamer che era presente all’evento, il titolo in uscita l’anno prossimo sarà “nello stile di X, Y, Sole e Luna” per attirare i giocatori competitivi Io la prendo come una minaccia E' stata aggiunta una reazione da Darki, Limbo12 e Jace 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Aaah questa si che è una bella notizia, adesso capisco il perché di questa porcata di Let's go.. tanto per far passare questo tempo e giocare a qualcosa su switch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 28 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Let's go non conta come ottava generazione, dunque? Se ho capito bene meglio così, avrebbe scombinato a livelli incredibili il concetto di "Generazione". xD In teoria no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Adesso, _Aouli_ ha scritto: Aaah questa si che è una bella notizia, adesso capisco il perché di questa porcata di Let's go.. tanto per far passare questo tempo e giocare a qualcosa su switch. Scusa ma da un gioco nuovo 2019, 20, 21 che ti aspetti di diverso? Una trama e dei pokemon? Le meccaniche nuove le han introdotte ormai eh… può cambiare qualcosa di contorno al massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 La news migliore della giornata E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e BloodyRed 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 12 minuti fa, Darki200 ha scritto: La news migliore della giornata C'è più hype per il 2019 che per Let's go Ma soprattutto, siccome io Let's go lo prendo comunque, sentirò meno il peso di aver preso la Switch "perché devo" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: C'è più hype per il 2019 che per Let's go Ma soprattutto, siccome io Let's go lo prendo comunque, sentirò meno il peso di aver preso la Switch "perché devo" xD Spero di non essere deluso anche l'anno prossimo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Paura che supera l hype dopo gli orrori degli ultimi giochi temo per questo nuovo titolo principale . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 22 minuti fa, John ha scritto: Scusa ma da un gioco nuovo 2019, 20, 21 che ti aspetti di diverso? Una trama e dei pokemon? Le meccaniche nuove le han introdotte ormai eh… può cambiare qualcosa di contorno al massimo. GF ha già detto che lavorano a questo nuovo gioco (al 99% gen8) da prima che Switch fosse rilasciata. Non cambieranno tutto all'ultimo momento per uno spinoff. Anzi, sono altamente convinto che sarà un reboot alla Nero e Bianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Non si finisce mai di aspettare, speriamo bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 20 minuti fa, John ha scritto: Scusa ma da un gioco nuovo 2019, 20, 21 che ti aspetti di diverso? Una trama e dei pokemon? Le meccaniche nuove le han introdotte ormai eh… può cambiare qualcosa di contorno al massimo. Mmm io questo gioco lo vedo come una cosa a se, un esperimento, un qualcosa di voluto da far incrociare con pokemon go e come ho scritto mi sembra quasi un gioco di attesa per tenere a bada i giocatori per poi sparare la vera bomba (spero) Dal gioco nuovo 2019 mi aspetto assolutamente una grafica superiorea Sole e Luna e non un dietrofront come in questo caso, un vero e proprio miglioramento partendo dalla mappa e dai personaggi. Per quanto riguarda le nuove meccaniche mi possono anche andare bene, l'unica cosa che mi ha fatto letteralmente storcere il naso è la non battaglia con i selvatici e spero (non ho letto) l'evoluzione dei pokemon non sia come quella di go.. vi prego smentite questo mio pensiero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Adesso, Enrico25 ha scritto: GF ha già detto che lavorano a questo nuovo gioco (al 99% gen8) da prima che Switch fosse rilasciata. Non cambieranno tutto all'ultimo momento per uno spinoff. Anzi, sono altamente convinto che sarà un reboot alla Nero e Bianco. Non cambia niente può essere in lavorazione anche dal 2002... anche questo non lo stan programmando mica da ieri. Ricordati che i pokemon che ti seguono ad esempio sono già nella programmazione di sole e luna. Adesso, _Aouli_ ha scritto: Mmm io questo gioco lo vedo come una cosa a se, un esperimento, un qualcosa di voluto da far incrociare con pokemon go e come ho scritto mi sembra quasi un gioco di attesa per tenere a bada i giocatori per poi sparare la vera bomba (spero) Dal gioco nuovo 2019 mi aspetto assolutamente una grafica superiorea Sole e Luna e non un dietrofront come in questo caso, un vero e proprio miglioramento partendo dalla mappa e dai personaggi. Per quanto riguarda le nuove meccaniche mi possono anche andare bene, l'unica cosa che mi ha fatto letteralmente storcere il naso è la non battaglia con i selvatici e spero (non ho letto) l'evoluzione dei pokemon non sia come quella di go.. vi prego smentite questo mio pensiero. Resta sempre qualcosa che si deve integrare a livello di programmazione con il gioco del 2019. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 3 minuti fa, John ha scritto: Resta sempre qualcosa che si deve integrare a livello di programmazione con il gioco del 2019. Poi vabbe anche il fatto che ci siano solo 151 pokemon e che sicuramente verranno aggiunti come aggiornamento o dlc tutti gli altri... ma che è, per quanto mi riguarda non ci siamo proprio. Magari mi ricrederò in futuro, da questi ci si aspetta di tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 5 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Poi vabbe anche il fatto che ci siano solo 151 pokemon e che sicuramente verranno aggiunti come aggiornamento o dlc tutti gli altri... ma che è, per quanto mi riguarda non ci siamo proprio. Magari mi ricrederò in futuro, da questi ci si aspetta di tutto. Non succederà lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 7 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Non succederà lol Ancora peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Il titolo principale del 2019 non sarà un remake. Sono curioso di vedere cosa hanno combinato/stanno combinando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 1 ora fa, Alternis ha scritto: Secondo quanto aggiunto da Eurogamer che era presente all’evento, il titolo in uscita l’anno prossimo sarà “nello stile di X, Y, Sole e Luna” per attirare i giocatori competitivi Io la prendo come una minaccia Ma che stanno facendo?!?!?!? Giochi pokmon a caso?!?!?!? POkemon quest è una *censura*, let's devo ancora leggere e vedere il trailer ma sembra una delusione totale, e poi dividono i giochi per competitivi e non?!?! Cosa vuol dire che nel prossimo di cui nuovamente non si sa niente ci sarà solo battaglie competitive -.- Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Uhm, son contento che Let's Go sia uno spin off così posso posticipare ulteriormente l'acquisto della Switch Son davvero curioso moh di sto titolo di cui ancora non si sa nulla, sinceramente mi piacerebbe se avesse qualche caratteristica vista in Let's Go, tipo oltre agli incontri casuali sarebbe figo vedere i pkmn gironzolare nel loro habitat, e i pkmn che che ti seguono per quest'ultima cosa bisognerebbe farla però solo per quelli di dimensioni medie e piccole, questi ultimi magari da portare in spalla o in testa Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 speriamo in bene gia tutte queste cose che non mi piace un gran che, mi stanno lasciando un bel po di delusione. In più allora chi ama i pokèmon e vorrebbero collezionare tutti i giochi verrebbero presi palesemente in giro perché son solo giochi per far qualche cavolata per poi far spendere nuovamente i soldi per i giochi che piacciono ancora di più della serie principale. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Tutto quello che volevo sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 REmAke dI 4ª GEn conFuRMed!1!1! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati