Superyle99 Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 MD esce troppo tardi à§.à§Dovrò farmi regalare dei soldi e conservarli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Quel MD mi lascia perplesso... tirerò una monetina per decidere se prenderlo (Prima guardo il prezzo! LOLz) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arayk Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 ma puoi diventare solo pikachu axeu e gli starter di 5° generazione?! noooo!! :pikachu_but:senza la mia squadra (charmander-squirtle) penso proprio che non lo comprerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Che ottima notizia, non aspettavo altro che questo, pensavo uscisse massimo per la fine di marzo/inizio aprile ma alla fine esce a metà maggio, su questo sono un poco scontento ma non fa niente, l'importante è che sia stato rivelato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 deoxys... non solo loro se lo beccano, ma pure due volte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Il gioco sembra bellissimo, sopratutto la grafica dei dungeon è più bella ed emozionante così ** peccato che non ho il 3ds à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMoon23 Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Stima per Dunsparce in copertina E' stata aggiunta una reazione da ArmoNio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 deoxis T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati