Vai al commento


Diamo un'occhiata alla nuova Kanto di Pokémon Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee!


Monty

Post raccomandati

Diamo un'occhiata alla nuova Kanto di Pokémon Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee!
Dopo aver visto il trailer di lancio di Pokémon Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! diamo un'occhiata alle principali differenze che ci sono tra la Kanto di prima generazione e la Kanto che andremo a visitare il prossimo 16 novembre.
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque si vede che questi giochi servono solo come beta test e per fare soldi sono infatti andati a risparmio ed hanno puntato sulla nostalgia. Sono remakes di 1ª generazione e più nostalgico di questo non c’è niente, la grafica è nettamente inferiore a quella di SL, se questo non è andare a risparmio...

 

48 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Sulla grafica non c'è nulla da dire, mi piace molto

Però è un passo indietro rispetto a SL. La grafica di let’s go è simile a quella di OrAs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Comunque si vede che questi giochi servono solo come beta test e per fare soldi sono infatti andati a risparmio ed hanno puntato sulla nostalgia. Sono remakes di 1ª generazione e più nostalgico di questo non c’è niente, la grafica è nettamente inferiore a quella di SL, se questo non è andare a risparmio...

 

Però è un passo indietro rispetto a SL. La grafica di let’s go è simile a quella di OrAs

Il comparto grafico di Sole e Luna era terribile a mio parere. Quello che molti vedono come un passo indietro, per me è un enorme balzo in avanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Hazama ha scritto:

Il comparto grafico di Sole e Luna era terribile a mio parere. Quello che molti vedono come un passo indietro, per me è un enorme balzo in avanti.

Tralasciando i gusti personali, la grafica di SL è oggettivamente migliore in quanto più dettagliata e realistica. In let’s go l’ambiente è costituito da elementi poligonali in pratica quadrati, quindi poco realistici e forzati. In SL gli elementi hanno varie forme e sicuramente piu realistici ed armoniosi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Tralasciando i gusti personali, la grafica di SL è oggettivamente migliore in quanto più dettagliata e realistica. In let’s go l’ambiente è costituito da elementi poligonali in pratica quadrati, quindi poco realistici e forzati. In SL gli elementi hanno varie forme e sicuramente piu realistici ed armoniosi

Se togliessi quella parte in grassetto sarei d'accordo con ciò che hai scritto. In quanto se prendo tre giochi a caso del brand(Rosso Fuoco/XY e Sole e Luna) e li ordino per comparto grafico in base alle mie preferenze, questo è ii risultato:

XY>RFVF>SL

Nonostante la grafica di SL sia oggettivamente più ricca di dettagli, non puoi definirla oggettivamente migliore perché almeno una persona (nel caso in questione sono io) preferisce un altro stile.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Hazama ha scritto:

Se togliessi quella parte in grassetto sarei d'accordo con ciò che hai scritto. In quanto se prendo tre giochi a caso del brand(Rosso Fuoco/XY e Sole e Luna) e li ordino per comparto grafico in base alle mie preferenze, questo è ii risultato:

XY>RFVF>SL

Nonostante la grafica di SL sia oggettivamente più ricca di dettagli, non puoi definirla oggettivamente migliore perché almeno una persona (nel caso in questione sono io) preferisce un altro stile.

 

I gusti personali non influiscono sul modo in cui un qualcosa è fatto. Puoi benissimo preferire una cosa peggiore di un’altra. Ad esempio posso preferire un quadro di picasso rispetto ad uno di giotto pur riconoscendo il fatto che il quadro di giotto sia graficamente migliore di quello di picasso

Modificato da LegendaryGreninja
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Hazama ha scritto:

Se togliessi quella parte in grassetto sarei d'accordo con ciò che hai scritto. In quanto se prendo tre giochi a caso del brand(Rosso Fuoco/XY e Sole e Luna) e li ordino per comparto grafico in base alle mie preferenze, questo è ii risultato:

XY>RFVF>SL

Nonostante la grafica di SL sia oggettivamente più ricca di dettagli, non puoi definirla oggettivamente migliore perché almeno una persona (nel caso in questione sono io) preferisce un altro stile.

Sono d'accordo: si tratta di stili diversi e secondo me è sbagliato metterli a confronto parlando di oggettività. Per dire, per quanto la grafica di Sole e Luna (che, sottolineo, non ho affatto disprezzato) fosse più realistica, personalmente mi piace di più lo stile sproporzionato, stereotipato e squadrettato di questa. Realistico non è sinonimo di bellezza, e per molti spesso è il contrario. Anzi, il mio stile grafico preferito in assoluto resta quello di quinta generazione, e ogni volta che leggo che la pixel art va messa un gradino sotto il 3D storgo il naso (e vengo colto da istinti omicidi, pixel art>all è.é), proprio perché sono stili opposti e che non possono essere messi a confronto.

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

I gusti personali non influiscono sul modo in cui un qualcosa è fatto. Puoi benissimo preferire una cosa peggiore di un’altra. Ad esempio posso preferire un quadro di picasso rispetto ad uno di giotto pur riconoscendo il fatto che il quadro di giotto sia graficamente migliore di quello di picasso

Il punto è che la parola oggettivamente implica che nessuno possa mettere in discussione ciò che tu affermi. Dire che Micheal Jordan è più alto di Cristano Malgioglio è un parere oggettivo in quanto incontestabile, dire che un quadro di Giotto è migliore di uno di Picasso è un'opinione/parere soggettivo. 

Modificato da Hazama
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Onestamente mi piace molto la grafica è fatta bene. Anche i luoghi e il resto del gioco (da quel poco che ho visto ovvio) . 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Sono d'accordo: si tratta di stili diversi e secondo me è sbagliato metterli a confronto parlando di oggettività. Per dire, per quanto la grafica di Sole e Luna (che, sottolineo, non ho affatto disprezzato) fosse più realistica, personalmente mi piace di più lo stile sproporzionato, stereotipato e squadrettato di questa. Realistico non è sinonimo di bellezza, e per molti spesso è il contrario. Anzi, il mio stile grafico preferito in assoluto resta quello di quinta generazione, e ogni volta che leggo che la pixel art va messa un gradino sotto il 3D storgo il naso (e vengo colto da istinti omicidi, pixel art>all è.é), proprio perché sono stili opposti e che non possono essere messi a confronto.

Quoto completamente. E' tutto giusto!

E la grafica è davvero molto bella.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...