Vai al commento

[VIDEO] Disponibile il video integrale della conferenza stampa Pokémon del 30 maggio 2018

Post raccomandati

Inviato
[VIDEO] Disponibile il video integrale della conferenza stampa Pokémon del 30 maggio 2018
Nel corso di questa notte, nella città di Tokyo, si è tenuta la conferenza stampa in cui sono stati annunciati i tanto attesi Pokémon: Let's Go Pikachu! e Pokémon: Let's Go Eevee!. Ecco il video integrale!
Leggi la notizia
Inviato

però mi e venuto ora un dubbio e spero che almeno questo non sia cosi :sweat:. Ma come allenatore si potra scegliere liberamente di esser una femmina o un maschio a prescindere dal gioco con cui si gioca, oppure in Pokèmon Let’s Go Pikachu! ci sarà la possibilità di giocare solo con il personaggio maschio e in Pokemon Let’s Go Eevee! si avra solo la possibilità di giocare con il personaggio femmina? Mi venuto questo dubbio perché guardando il trainer si vede sempre e solo pikachu con un personaggio maschile e eevee con il personaggio femminile. :sweat:

Inviato
2 ore fa, jessy87pikachu ha scritto:

però mi e venuto ora un dubbio e spero che almeno questo non sia cosi :sweat:. Ma come allenatore si potra scegliere liberamente di esser una femmina o un maschio a prescindere dal gioco con cui si gioca, oppure in Pokèmon Let’s Go Pikachu! ci sarà la possibilità di giocare solo con il personaggio maschio e in Pokemon Let’s Go Eevee! si avra solo la possibilità di giocare con il personaggio femmina? Mi venuto questo dubbio perché guardando il trainer si vede sempre e solo pikachu con un personaggio maschile e eevee con il personaggio femminile. :sweat:

Ovviamente no. Hai presente che nei concept art  di Pokémon Luna il protagonista maschio ha litten, la femmina rowlet e hau ha Popplio. Stessa cosa

Inviato
2 ore fa, Wings ha scritto:

Ovviamente no. Hai presente che nei concept art  di Pokémon Luna il protagonista maschio ha litten, la femmina rowlet e hau ha Popplio. Stessa cosa

già vero :attention: non lo ricordavo, ma il dubbio mi rimane visto che qui fino ad adesso non si e menzionato che ci siano due diversi protagonisti da poter scegliere :sweat: in luna e sole invece facevano vedere le diversità tra maschio e femmina e che cerano diversi look, qui invece non si accenna a niente del genere :sweat:, speriamo in bene.

Guest Franfralla
Inviato

Effettivamente qualche dubbio c'è  l'ho anch io però può darsi che si possa scegliere in entrambe le versioni, staremo a vedere. 

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...