Fabiopazzo2. Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 11 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Non ho offeso nessuno, è una mia modesta e personale opinione: chi si compra tutto quello che propina un'azienda ad un prezzo assurdo rispetto all'effettivo valore del prodotto per me è una pecora, a prescindere dalle capacità economiche della persona. Non è un'offesa, credo sia un dato di fatto. Poi uno è libero di comprare quello che vuole, come io sono libero di avere le mie opinioni su quella persona Secondo me sbagli di grosso con queste affermazioni. Questo è un gioco che semplifica ulteriormente un brand da sempre semplice . Io ho saltato L espansione di sole e luna però non dico a chi l'ha presa che è una "pecora". Ognuno è libero di fare quel che vuole io lo prenderò anche perché su switch non c'è nulla a fine anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, DarthMizu ha scritto: No non è quello il concetto che ho espresso io. Io mi riferisco a quelle persone che comprano acriticamente ogni cosa a prescindere dal valore effettivo del prodotto, i consumisti veri e propri. Il fatto del collezionismo credo che prescinda la valutazione del gioco, e cmq i collezionisti che conosco io cercano sempre di comprare al prezzo più basso, non sborserebbero 50 euro per una pokeball / pokemon o 100 Euro per gioco e pokeball, se non sono di quelli superfissati, che va beh... Io posso anche spendere 100 Euro per una cosa che non ne vale, ma non sono una pecora se sono consapevole del valore effettivo di quel prodotto: magari l'ho comprata perché ho disponibilità economica e avevo voglia di quella cosa, in questo caso di ritornare a Kanto con una grafica moderna o avere un joycon a forma di pokeball oppure ottenere ufficialmente anche Mew nel nuovo gioco, però sono estremamente consapevole che non vale assolutamente il prezzo a cui vengono venduti. Visto che ti sei riferito a delle persone in generale dando delle pecore non puoi sapere se sono consapevoli o no di quello che comprano...credo che le persone di questo forum sanno quello che comprano e se lo fanno è perché piace, o faranno come me cercheranno di prenderlo fra 1 anno, usato a prezzo più basso possibile se vogliono acquistarlo solo per curiosità, ma quello che dici l ho capito ma riferindoti così in generale poteva essere frainteso e offendere nessuno e poi di gente che come James compra Magikarp dal venditore qui non ne vedo molti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, Fabiopazzo2. ha scritto: Secondo me sbagli di grosso con queste affermazioni. Questo è un gioco che semplifica ulteriormente un brand da sempre semplice . Io ho saltato L espansione di sole e luna però non dico a chi l'ha presa che è una "pecora". Ognuno è libero di fare quel che vuole io lo prenderò anche perché su switch non c'è nulla a fine anno Ho già risposto nel post precedente. Quale sarebbe l'aspetto positivo di semplificare già qualcosa di per se semplice? Ecco, per esempio, il comprare un gioco solo perché non c'è altro non lo vedo di buon occhio, piuttosto faccio altro che spendere soldi su un gioco che non ne vale la pena solo per tappare un vuoto...mi leggo un libro, mi guardo un film, gioco ad altri giochi migliori. 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Visto che ti sei riferito a delle persone in generale dando delle pecore non puoi sapere se sono consapevoli o no di quello che comprano...credo che le persone di questo forum sanno quello che comprano e se lo fanno è perché piace, o faranno come me cercheranno di prenderlo fra 1 anno, usato a prezzo più basso possibile se vogliono acquistarlo solo per curiosità, ma quello che dici l ho capito ma riferindoti così in generale poteva essere frainteso e offendere nessuno e poi di gente che come James compra Magikarp dal venditore qui non ne vedo molti. Beh son sicuro che anche una percentuale degli utenti rientra nella categoria che ho descritto, o come hai detto tu "di James che comprano Magikarp dal venditore" ..poco ma sicuro, non siamo un'isola a parte separata e diversa dal resto del mondo. Credo si possa intuire da quello che uno scrive, ma proprio perché non posso essere sicuro non ho fatto riferimenti personale, ma ho parlato in generale. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 infatti il joycon per mew non vale 50 e. e come se: il primo giallo avesse solo mew e pikachu, e te lo compravi a 36 e + un database per il resto del dex.a 15e90 di aggiunta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, DarthMizu ha scritto: Ho già risposto nel post precedente. Quale sarebbe l'aspetto positivo di semplificare già qualcosa di per se semplice? Ecco, per esempio, il comprare un gioco solo perché non c'è altro non lo vedo di buon occhio, piuttosto faccio altro che spendere soldi su un gioco che non ne vale la pena solo per tappare un vuoto...mi leggo un libro, mi guardo un film, gioco ad altri giochi migliori. Beh son sicuro che anche una percentuale degli utenti rientra nella categoria che ho descritto, o come hai detto tu "di James che comprano Magikarp dal venditore" ..poco ma sicuro, non siamo un'isola a parte separata e diversa dal resto del mondo. Credo si possa intuire da quello che uno scrive, ma proprio perché non posso essere sicuro non ho fatto riferimenti personale, ma ho parlato in generale. Continuo ad non essere d'accordo...e forse do troppa fiducia alle persone ma credo che la maggior parte un idea se la sia fatta (basta leggere le notizie). Poi sinceramente non capisco il senso della critica: chi vuole prendere( o non prendere) il gioco ( per qualsiasi motivo) lo farà indipendentemente da quello che dicono gli altri, a parte le interviste ufficiali ( quelle incidono XD) Criticare in questo topic non scatenerà né una ribellione né un boicottaggio di massa...i consumisti sono sempre esistiti come chi segue il calcio ( io non sopporto il calcio per esempio) ma non dedinisco pecore chi piange per aver perso una partita cosa fanno gli altri con i loro tempo,soldi,sentimenti ecc non è affare mio. Perché si rispettino le regole ognuno può fare quello che vuole. Tu puoi criticare, gli altri possono comprare ma visto che la tua critica non li fermerà che senso ha farla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 45 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ho già risposto nel post precedente. Quale sarebbe l'aspetto positivo di semplificare già qualcosa di per se semplice? Ecco, per esempio, il comprare un gioco solo perché non c'è altro non lo vedo di buon occhio, piuttosto faccio altro che spendere soldi su un gioco che non ne vale la pena solo per tappare un vuoto...mi leggo un libro, mi guardo un film, gioco ad altri giochi migliori. Beh son sicuro che anche una percentuale degli utenti rientra nella categoria che ho descritto, o come hai detto tu "di James che comprano Magikarp dal venditore" ..poco ma sicuro, non siamo un'isola a parte separata e diversa dal resto del mondo. Credo si possa intuire da quello che uno scrive, ma proprio perché non posso essere sicuro non ho fatto riferimenti personale, ma ho parlato in generale. Non è solo per quello, il ritorno a Kanto, il primo gioco pokemon che giocherò sulla tv poi ... i soldi sono miei e decido io cosa fare anche se fosse perché non c'è nulla su cui giocare a fine anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 comprare anche se brutto +mew dlc supercostoso: be quello di usl era gratis.. (al 90%. perchè avevi 3€,dadare se lo volevi con la copertina lucida). e che ti devo dire che fino a 8gen,devo giocare da pc oemulatori.. ove chissa.. di passaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 59 minuti fa, Sabry ha scritto: Tu puoi criticare, gli altri possono comprare ma visto che la tua critica non li fermerà che senso ha farla? Esprimere la mia opinione, semplicemente. Se ci fossero più persone che si lamentano del gioco e non lo comprano, la GF ci penserebbe due volte la prossima volta a fare un gioco mediocre e con scelte di marketing deprecabili. Ma così non è, e quindi fanno entrambe le cose. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, DarthMizu ha scritto: Esprimere la mia opinione, semplicemente. Se ci fossero più persone che si lamentano del gioco e non lo comprano, la GF ci penserebbe due volte la prossima volta a fare un gioco mediocre e con scelte di marketing deprecabili. Ma così non è, e quindi fanno entrambe le cose. Io ho fatto la petizione per un film solista su Loki eppure nonostante il gran numero la marvel non lo ha fatto...mavari hai più fortuna tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 ti ricordo che dovevano dlc usl e poi pensare alla 8 gen. ci sta un remake cos'ì. anche perchè lo fa conoscere a i go giocanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 22 ore fa, arivel ha scritto: switch per giochi ora mi esalta solo odissey,crashbandicot(anche se unpo play 1,orizzontale). e la mappa di zelda. e comunque ci sno uscite per 3ds,dato che switch non ha venduto come si aspettavano.non so chi cosa... Switch è la console più venduta velocemente di sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 ognuno per i suoi gusti di gioco. se no nulla di che. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KerJo Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Spero che con i giochi di 8 tolgano ste cose alla Nintendogs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 ritornare al solito gioco,con un tocco di prima persona. e tutto + grande,da perdersi a seconda di dove ti trovi unpo'."certo facilitando iv uber,evs" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Questi giochi sono considerabili brutti da così tanti punti di vista che forse è un record: Brutta la grafica, brutto il gameplay, brutto il design, brutta l'idea, brutta la copertina, bruttissimo il prezzo, brutta la distribuzione di Mew, brutte le semplificazioni, brutta l'assenza del 90% del pokedex ma la presenza delle forme Alola che dovrebbero essere invece le uniche la cui assenza era giustificata... per me questi giochi tutto sommato venderanno bene perché il discorso di fabiopazzo (cioè Switch mi prende polvere da tipo un anno) potrebbe portare ad acquisti compulsivi delle persone però ho paura che, assieme alla pessima settima generazione, possano portare ad un grosso abbandono della fan base alla serie di cui potrebbero soffrire i giochi di ottava che, si spera, invece tornino ad essere dei gran giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 l'unica cosa che mi piacè e: l'altezza e il peso del pokemon variabili. e poi vediamo le 2 città +grandi. oltretutto che questo gioco è.. pokemon rangers go. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 5 ore fa, arivel ha scritto: l'unica cosa che mi piacè e: l'altezza e il peso del pokemon variabili. e poi vediamo le 2 città +grandi. oltretutto che questo gioco è.. pokemon rangers go. Non offendiamo pokémon ranger xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Adesso, Alrick ha scritto: Non offendiamo pokémon ranger xD A me renger non è piaciuto molto va bhe non ha senso in questa discussione parlare di lui! Di LGP/E piacciono i pokemon che ti seguono, il poterli vedere (che in effetti ha senso come non puoi vedere un onix in una grotta), il cavalcarli e roba simile. Spero che queste cose rimangano nel gioco del 2019 (sarebbe carino fondere la cattura di go alla lotta con leggendari nel senso che devi aprire la borsa scegliela e premere A, e si apre lo scenario di cattura, se fallisi torni alla battaglia!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 31 minuti fa, Sabry ha scritto: A me renger non è piaciuto molto va bhe non ha senso in questa discussione parlare di lui! Di LGP/E piacciono i pokemon che ti seguono, il poterli vedere (che in effetti ha senso come non puoi vedere un onix in una grotta), il cavalcarli e roba simile. Spero che queste cose rimangano nel gioco del 2019 (sarebbe carino fondere la cattura di go alla lotta con leggendari nel senso che devi aprire la borsa scegliela e premere A, e si apre lo scenario di cattura, se fallisi torni alla battaglia!) Ranger era "bruttino" sicuramente meglio i mystery dungeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Adesso, Fabiopazzo2. ha scritto: Ranger era "bruttino" sicuramente meglio i mystery dungeon Più che altro mi bloccavo facilmente, mystery dungeon è molto bello su esploratori dei cieli ho pianto sul finale...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 24 giugno, 2018 Condividi Inviato 24 giugno, 2018 On 17/6/2018 at 12:35, KerJo ha scritto: Spero che con i giochi di 8 tolgano ste cose alla Nintendogs Oh noh, io spero invece che rimangano per sempre xD Gustibus non disputandum ovviamente... Ognuno ha varie parti del gioco che rendono l'esperienza piacevole (tipo a me la torre lotta, albero lotta, parco lotta non mi è quasi mai piaciuto... Si salvano solo il Palco Lotta e quello con la roulette del parco lotta entrambi di Platino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 l'abero lotta è messo li per metterci qualcosa. poi... deve avere un po' prima persona,ma lasciare come no. tranne l detto sopra. onix in grotta c'è se picccola mole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gughitrainer Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Io sono fiducioso. Non mi dispiace la grafica e non mi dispiacciono quelle innovazioni che hanno presentato fino ad ora. Ero restio a ritornare nuovamente a Kanto, e infatti la mia riserva è solo sul Pokédex. Vuoi farmi ritornare nella stessa regione che ho esplorato diecimila volte? Abbi la decenza di inserire un pokédex più vasto. Fosse ambientato nella Kanto odierna penso che molte specie oramai si siano mischiate, ci dovrebbero essere Pokémon diversi dai soliti. Ma a quanto ho capito è una sorta di spin-off. Ci giocherò, ma ripongo tutte le mie speranze nei prossimi giochi di ottava generazione, sperando in una continuazione cronologica da tutti quelli giocati fino ad ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 2 ore fa, gughitrainer ha scritto: Ma a quanto ho capito è una sorta di spin-off. Hai proprio capito male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Avevo intenzione di comprare una Nintendo Switch principalmente per i nuovi giochi Pokémon che sarebbero usciti, ma questi non è che mi siano piaciuti più di tanto, anzi, per nulla. La cattura non mi piace, il collegamento con GO non mi piace, la grafica retrograda non mi piace. Insomma, non mi basta poter vestire Pikachu e Eevee e avere dei Pokémon che ti seguono per farmeli piacere. Piuttosto mi gioco Heart Gold e Soul Silver. Questi mi sembrano davvero tanto giochi per bambini ancora più piccoli rispetto allo standard del brand. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.