Michisco Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Mi chiedo cosa si farà post lega a parte fare le risfide Il probabile leaker menziona di un Beyond Evolution episode! Stesso titolo del film che riguarda Mewtwo... non so se si riferisce a qualcosa di preciso oppure no! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 l'unica cosa che si sa conoscendo che rosso e blu soo i campioni,sono le forme alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Over-livella vuol dire? Affrontare i capipalestra e super4 con i Pokémon con livello molto alto rispetto a loro! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaiLore01 Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 3 minuti fa, Michisco ha scritto: Il probabile leaker menziona di un Beyond Evolution episode! Stesso titolo del film che riguarda Mewtwo... non so se si riferisce a qualcosa di preciso oppure no! Un episodio incentrato su Mewtwo e la sua storia ci starebbe divinamente, ma nei trailer lo si vede bello pronto da catturare nella stessa Grotta Celeste di sempre, sicché boh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Adesso, Michisco ha scritto: Affrontare i capipalestra e super4 con i Pokémon con livello molto alto rispetto a loro! Quello che faccio io allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 3 minuti fa, WaiLore01 ha scritto: Un episodio incentrato su Mewtwo e la sua storia ci starebbe divinamente, ma nei trailer lo si vede bello pronto da catturare nella stessa Grotta Celeste di sempre, sicché boh.. Può darsi che ci siano delle quest che ti portano ad arrivare alla Grotta Celeste e sbloccare dunque il passaggio al suo interno, anziché ad avere soltanto il requisito di Campione per poter accederci! Beh, sono solo speculazioni e non ci metterei la mano sul fuoco... però ci spero un po' che ci sia un episodio post-lega incentrato su Mewtwo! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 6 minuti fa, WaiLore01 ha scritto: Un episodio incentrato su Mewtwo e la sua storia ci starebbe divinamente, ma nei trailer lo si vede bello pronto da catturare nella stessa Grotta Celeste di sempre, sicché boh.. Lo stó ripetendo da settimane: mewthree confirmed!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 una megapietra te la da giovanni dopo la 8 palestra,l'altra la trovi vicino lui. episodio delta 2? non credo.. gf azzera tutto il bello fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaiLore01 Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 31 minuti fa, 3inst3in ha scritto: Lo stó ripetendo da settimane: mewthree confirmed!!! Ora su mewthree ci credo poco Ma un'approfondimento sulla clonazione di Mew e la nascita di Mewtwo mi sembrerebbe doveroso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Speriamo nel settipelago almeno, visto che non l'ho esplorato tutto ai tempi. 1 ora fa, 3inst3in ha scritto: Lo stó ripetendo da settimane: mewthree confirmed!!! A parte scherzi non credo che un'altra clonazione di mew sia nei piani, soprattutto per il fatto che mewtwo è un esperimento riuscito, magari in futuro pure pure ma non in pokemon let's go. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 mewthw c'è anche innatura.giovanni potrebbe scoprirlo e potresti catturarne 2.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Ufficiale. Il 14 nuovo direct e magari mostreranno qualcosa di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 1 ora fa, WaiLore01 ha scritto: Ora su mewthree ci credo poco Ma un'approfondimento sulla clonazione di Mew e la nascita di Mewtwo mi sembrerebbe doveroso. Non lo so, ho paura che la storia di Mew e Mewtwo la renderanno troppo infantile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 21 ore fa, Phoenic ha scritto: Non lo so, ho paura che la storia di Mew e Mewtwo la renderanno troppo infantile Quando un mew e uno scienziato pazzo ,guidato da un capo mafia ,si vogliono tanto bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 A quanto pare il leaker (non mi ricordo se avesse parlato di LET's GO o del Pokemon 2019) non era affidabile visto che al direct non hanno detto nulla sui pokemon -.- Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: A quanto pare il leaker (non mi ricordo se avesse parlato di LET's GO o del Pokemon 2019) non era affidabile visto che al direct non hanno detto nulla sui pokemon -.- In verità c'è stato un breve teaser delle tecniche segrete! Quindi mi sa che è affidabile (anche se sono ancora un po' scettico!), infatti il Direct doveva uscire per il giorno 6 settembre! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 1 ora fa, Michisco ha scritto: In verità c'è stato un breve teaser delle tecniche segrete! Quindi mi sa che è affidabile (anche se sono ancora un po' scettico!), infatti il Direct doveva uscire per il giorno 6 settembre! Non era quello del 6 che è stato rinviato per qualcosa d importante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 16 minuti fa, Sabry ha scritto: Non era quello del 6 che è stato rinviato per qualcosa d importante? Esattamente, a causa del terremoto a Hokkaido (poveracci! ) https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 nemmeno li al sicuro. speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 22 minuti fa, Michisco ha scritto: Esattamente, a causa del terremoto a Hokkaido (poveracci! ) Ok Deve uscire un trailer fra questi giorni giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 6 minuti fa, Sabry ha scritto: Ok Deve uscire un trailer fra questi giorni giusto? Già, dovrebbe esserci un nuovo trailer nel programma Pokénchi questa domenica... molto probabile che ci siano nuove informazioni! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 Una domanda: ma CoroCoro che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 34 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto: Una domanda: ma CoroCoro che fine ha fatto? Ora che ci penso è da un po' che non se ne sente parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 2 ore fa, Sabry ha scritto: Ora che ci penso è da un po' che non se ne sente parlare Di solito già dal 12 escono le prime scan (anzi a volte è capitato anche il 10). Questa invece è la prima volta che in giappone è quasi 16 e non si sa ancora nulla Due sono le cose: o c’è qualcosa di grosso sotto o al contrario non c’è niente da mostrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 22 ore fa, Michisco ha scritto: Già, dovrebbe esserci un nuovo trailer nel programma Pokénchi questa domenica... molto probabile che ci siano nuove informazioni! Non mi aspetto nulla di che visto il programma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.