MasterGB Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Io per arrivare a fare il boss principale c'ho impiegato 110 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Preferisco le mie 200 ore di completamento al 100% v.v Mi mette ansia lasciare le cose indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Io sono fiero delle mie 255 ore spese per platinare il gioco e a trovare abiti fashion U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Complimenti, riuscire in un'impresa dle genere senza farsi colpire mezza volta...però ci sono delle cose che non mi tornano. Tipo: - perché Ganon nella seconda fase del combattimento non riesce più ad attivare lo scudo rosso che lo protegge da ogni attacco; - dove trova quelle armi che raccoglie durante il combattimento; - come mai il tempo della pozione di potenziamento attacco scorre moooolto più lentamente del tempo effettivo E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 pazzesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati