Vai al commento



[Contest] Vinci la bambola di Mismagius!


Akendil

Post raccomandati

Il terribile Mismagius (in questo caso detto Maggy),

si è risvegliato dopo un lungo sonno all'interno di una pokéball abbandonata in un magazzino del grande centro commerciale di Porto Alghepoli.

Facendo un giretto si scopre subito solo e confuso, in mezzo a tutta quella gente, ai colori e ai suoni...

Ha bisogno di trovare qualcuno che si prenda cura di lui!

 

Vuoi che questa meravigliosa bambola di Mismagius diventi tua?

Sei certo di voler offrire a Maggy tutto il tuo supporto e sostegno in quel caos che è il centro commerciale?

 

Se sì...

LEGGI E RISPETTA LE REGOLE:

Commenta una sola volta, riassumendo in una sola frase cosa pensi di Mismagius come pokémon!

 

La frase più bella e originale (non necessariamente divertente) a mio insindacabile giudizio si aggiudicherà l'ambito premio!

 

TERMINE CONCORSO: 13/06/2018

 

Qualsasi trasgressione al regolamento comporterà l'espulsione dal concorso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E ricorda! Hai dubbi? Domande?

Hai qualcosa da chiedermi riguardo il concorso?

Allora, non esitare ancora e contattami tramite messaggio privato!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mismagius è un bel Pokèmon, infatti ho già la sua doll :moonmoon:

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Shigu ha scritto:

Mismagius è quel pokémon che possiede un'allenatrice in quella grotta su sestisola che non sai perché ti ricordi eppure te ne ricordi. E quando ai evolve ha un cappello buffo.

In realtà, lo trovi anche selvatico ma è nelle isole a nord di quintisola, dopo il labirinto Marino dove si trova l'isola delle allenatrice di Ampharos e gregge. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mismagius mi piace un sacco come Pokémon, per via del suo cappello dal quale mi sembra prendere tutta la sua immensa forza per tormentare i nemici... :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mismagius è un bellissimo Pokemon! :love_emote: Ovviamente solo un amante del tipo spettro come me può prendersi cura di lei come nessun altro può fare!

Poi non sono quel tipo di allenatore che la farà breedare alla pensione Pokemon con uno Stunfisk solo perché sua figlia possa imparare Precedenza! Le risparmierò questa infelice esperienza! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Misdreavus è sempre stato il mio Pokemon preferito, sin dalla prima volta che l'ho visto ho sognato che potesse aiutarmi a superare la paura dei fallimenti e degli eventi spiacevoli assorbendola nelle sfere rosse che porta al collo, quando le venne data la possibilità di evolversi e diventare così affascinante ed intrigante, me ne invaghì irrimediabilmente.

:love:

 

P.S. Ho anche il peluche

 

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...