Vai al commento



[Ufficiale] Nuovi giochi Pokémon 2019


Vegeta

Post raccomandati

20 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

A mio parere ci vorrà ancora un po’ prima di avere tutti i pkmn che ti seguono. Ma parlando di funzioni interessanti di LGPE, non sarebbe male se nei giochi 2k19 si riprendesse la funzione del box Pokemon portatile, a mio avviso, di  un’utilita Immane.

Concordo, il box portatile effettivamente è molto utile. Credo conferisca una maggior dinamicità all'assetto della squadra, che può variare in questo modo anche durante i percorsi e non necessariamente ad un centro pokemon.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

A mio parere ci vorrà ancora un po’ prima di avere tutti i pkmn che ti seguono.

Sono già programmate tutte le camminate dei primi 800 e rotti pokemon già in sole e luna LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non l'ho mica detto io, quella frase è di dark charizard, non ho capito perchè risulti l'abbia detta io.

Forse il CITA quando fai una selezione non funziona proprio bene… infatto ho citato nel quote del tuo post :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il box portatile per me è proprio l'antitesi del gioco. 

Certo è davvero comodo e utile, ma è come avere nella cintura 800 poléball anziché 6. 

Il bello dell'esplorazione e dell'avventura e trovarsi anche in difficoltà insieme ai propri pokemon e uscirne dalla situazione sempre insieme, per esempio in una grotta, trovando la via giusta per mettersi al sicuro, o usare fune di fuga e strumenti per curarsi o lottare solo contro certi pokemon e allenatori.

Essere in difficoltà ma risolvere la situazione insieme alla propria squadra mi coinvolge e aiuta a creare un legame con i miei pokemon e rende anche più avvincente l'esperienza del gioco. 

 

Invece adesso con la squadra mezza distrutta cosa faccio? Prendo il box e sostituisco tutti mettendo quelli freschi puliti e lavati con perlana. 

 

Comodo e utile si, ma lo vedo come un condividi esperienza peggiore, perché quello almeno si poteva disattivare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/6/2018 at 11:56, John ha scritto:

Sono già programmate tutte le camminate dei primi 800 e rotti pokemon già in sole e luna LOL

Già, era proprio a questo che mi riferivo, venire a conoscenza delle animazioni di camminata e corsa di tutti i pokemon, ancora inutilizzate, fa riflettere, soprattutto perché non avrebbe senso farle per tutti (mega comprese e questo è strano visto che la megaevoluzione si attiva solo in battaglia) e poi usare solo i primi 151...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bello in vista di un'ottava generazione che dovrebbe prevedere i remake di Diamante e Perla un ritorno alle origini, creando cioè delle nuove pre-evoluzioni ed evoluzioni di Pokémon già presenti nel Pokédex. Magari una evo di Jynx così da allinearla a Magmar e ed Electabuzz o l'evoluzione ramificata della famiglia di Bellsprout come era inizialmente prevista. Spero prendano idee dalle bozze presentate ai tempi di Oro e Argento. Sarebbe inoltre interessante creare una nuova regione basata sul Giappone, alternando metropoli a templi classici, giardini alla giapponese a edifici moderni. Per gli starter potrebbero rifarsi ad animali tipici giapponesi del folklore: ci vedrei bene un coniglio basato sul coniglio Amami che è una specie endemica giapponese di tipo fuoco/folletto che riprende la leggenda del coniglio lunare e che allo stesso tempo ricopre il ruolo di animale dello zodiaco cinese; per il tipo erba ci vedrei bene un tasso che è uno yokai giapponese diffuso che diventa erba/acciao affinando gli arti come lame e per il tipo acqua una salamandra che assume l'aspetto finale di un draghetto di tipo acqua/drago

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/6/2018 at 10:42, Alrick ha scritto:

Il box portatile per me è proprio l'antitesi del gioco. 

Certo è davvero comodo e utile, ma è come avere nella cintura 800 poléball anziché 6. 

Il bello dell'esplorazione e dell'avventura e trovarsi anche in difficoltà insieme ai propri pokemon e uscirne dalla situazione sempre insieme, per esempio in una grotta, trovando la via giusta per mettersi al sicuro, o usare fune di fuga e strumenti per curarsi o lottare solo contro certi pokemon e allenatori.

Essere in difficoltà ma risolvere la situazione insieme alla propria squadra mi coinvolge e aiuta a creare un legame con i miei pokemon e rende anche più avvincente l'esperienza del gioco. 

 

Invece adesso con la squadra mezza distrutta cosa faccio? Prendo il box e sostituisco tutti mettendo quelli freschi puliti e lavati con perlana. 

 

Comodo e utile si, ma lo vedo come un condividi esperienza peggiore, perché quello almeno si poteva disattivare 

No hai tutti torti. Anche questa funzione del box portatile è preso da Go alla fine, in cui hai lo zaino con tutti i pokemon catturati dentro.

È molto pratico e utile, ma io preferisco il vecchio box che trovi solo nei centri pokemon, anche perché con uno zaino sempr epieno di pokemon si perde un po' il senso e la percezione della squadra, che non è più composta dai sei pokemon che più ti piacciono/ritieni utili/ritieni i più forti, ma da tutti i pokemon che hai catturati, e quindi puoi variarla ad ogni lotta. Si perde un po' l'affiatamento della squadra..anche se non esiste veramente :XD:

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, John ha scritto:

Pensavo che il pokemon 808 se è presente nel 21esimo film… e sia che si tratti di un evoluzione di eevee o del baluga… sta passando un po' in sordina.

Pare che non ci siano altri protagonisti nel 21esimo film oltre a quelli già mostrati, tuttavia grazie per averlo fatto presente perché mi hai ricordato che il tanto discusso "808" probabilmente sarà quello ottenibile su pokemon go e lgpe, e siccome confermato che sarà nuovo, per me sarà uno di ottava gen (probabilmente misterioso) e apparirà nel 22esimo film

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah sono usciti già spoiler?

Ah capisco… bhe comunque non vuol dire niente la settima generazione ha visto già aggiunte finchè non esce il primo gioco con la nuova regione può essere anche l'ultimo di settima.

Anche perché normalmente i remake si sono sempre considerati della generazione precedente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, John ha scritto:

Ah sono usciti già spoiler?

Ah capisco… bhe comunque non vuol dire niente la settima generazione ha visto già aggiunte finchè non esce il primo gioco con la nuova regione può essere anche l'ultimo di settima.

Anche perché normalmente i remake si sono sempre considerati della generazione precedente.

Io invece vedo più probabile una cosa come quella che è stata fatta con magearna, però boh, è una mia opinione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al massimo come Victini che è un misterioso che occupa il posto prima degli starter, ma avendolo già fatto in precedenza e avendo un numero nel dex di pokemon quest propendo per l'ultimo di generazione 7 che si chiude con Let'go.

 

Un discorso anomalo, ma è anomalo anche il fatto che han fatto il remake di intervallo per una consolle diversa dalla consolle di introduzione della generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/6/2018 at 10:00, John ha scritto:

Al massimo come Victini che è un misterioso che occupa il posto prima degli starter, ma avendolo già fatto in precedenza e avendo un numero nel dex di pokemon quest propendo per l'ultimo di generazione 7 che si chiude con Let'go.

 

Un discorso anomalo, ma è anomalo anche il fatto che han fatto il remake di intervallo per una consolle diversa dalla consolle di introduzione della generazione.

No, quello che dicevo è che magearna è un pokemon misterioso di 7a ed è stato rivelato in sesta con l'ultimo lungometraggio "ponte" in cui appariva volcanion, comunque, può anche darsi che sia di settima boh, o magari lo mettono 808esimo e lo cambiano poi con l'avvento del nuovo gioco e nuovo pokedex, non lo so, ma per essere di settima, non vedo troppo chiaro un collegamento possibile con i giochi usum, e vista la natura di remake improntati verso il futuro del brand avrebbe più senso un nuovo di ottava, anche per mantenere vivo l'interesse per i nuovi giochi slittati a causa di lgpe, come hanno anche cercato di ricordare masuda e company, sottolineando che ci sono ancora dei giochi veramente NUOVI in serbo per il 2019.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non deve essere chiaro a noi.

Anziché fare in generazione 7 Sole e Luna, Kanto Remake, US E UL... han fatto come han fatto aggiungendo pokemon sia in US e UL sia nel remake di Kanto essendo sempre la stessa generazione.

l'808 è a tutti gli effetti un pokemon che viene prima di un gioco con nuovi Pokemon e nuova regione che fino a ieri si è considerato il passaggio tra una generazione nuova e l'altra.

Io anche se è ha due 8 nel numero, che vuol dire tutto e vuol dire niente… ho tendenza a considerarlo l'ultimo di generazione 7 al momento. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, John ha scritto:

Ma non deve essere chiaro a noi.

Anziché fare in generazione 7 Sole e Luna, Kanto Remake, US E UL... han fatto come han fatto aggiungendo pokemon sia in US e UL sia nel remake di Kanto essendo sempre la stessa generazione.

l'808 è a tutti gli effetti un pokemon che viene prima di un gioco con nuovi Pokemon e nuova regione che fino a ieri si è considerato il passaggio tra una generazione nuova e l'altra.

Io anche se è ha due 8 nel numero, che vuol dire tutto e vuol dire niente… ho tendenza a considerarlo l'ultimo di generazione 7 al momento. 

Ok sarà come vuoi tu allora...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Jukain15 ha scritto:

Ok sarà come vuoi tu allora…

Dove non mi sono spiegato? :tf:

 

21 ore fa, John ha scritto:

Ma non deve essere chiaro a noi.

Perché è Game Freak che decide esattamente come il remake inserito come tutti i remake nella linea principale :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, John ha scritto:

Dove non mi sono spiegato? :tf:

 

Perché è Game Freak che decide esattamente come il remake inserito come tutti i remake nella linea principale :stupid:

In linea teorica hai assolutamente ragione e hanno tutto il diritto di agire nel modo che ritengono sia il migliore per valorizzare il brand. Però per correttezza verso una community che ha sempre dimostrato (nonostante molte critiche negative che non approvo) amore incondizionato verso i titoli di GF, non sarebbe affatto sgradita una maggior chiarezza su alcuni temi che vengono lasciati alle interpretazioni degli utenti.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Però per correttezza verso una community che ha sempre dimostrato (nonostante molte critiche negative che non approvo) amore incondizionato verso i titoli di GF, non sarebbe affatto sgradita una maggior chiarezza su alcuni temi che vengono lasciati alle interpretazioni degli utenti.

Sicuramente lo faranno… era solo un pippone mio in vista del film.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, John ha scritto:

Sicuramente lo faranno… era solo un pippone mio in vista del film.

Speriamo :)

Però quello che ho scritto valeva in generale, non solo su quest'argomento.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/7/2018 at 19:21, John ha scritto:

Dove non mi sono spiegato? :tf:

 

Perché è Game Freak che decide esattamente come il remake inserito come tutti i remake nella linea principale :stupid:

Ti ho forse contestato la risposta?? :rotfl: ti ho soltanto detto che si vedrà poi... basta. Forse dovresti prenderla un po' meno sul personale :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, cosa vorrei nell'ottava gen?

 

1 - Il ritorno delle abilità (che ci sarà quasi sicuramente, a causa del fatto che in LGPE le abilità non sono state rimosse, ma sono solo inutilizzate)

2 - Il ritorno di tutti quanti i Pokémon delle precedenti generazioni, nonché di tutte quante le vecchie meccaniche ed i vecchi oggetti / strumenti

3 - Due leggendari, ma due leggendari, che dovranno essere la cosa più devastante, spaventosa e potente (sia a livello di gameplay che di trama) che si sia mai vista, casomai due dragoni come Rayquaza

4 - Una profondità di trama assurda, come non si è mai vista prima d'ora, e intendo una trama fatta davvero benissimo, una storia intrigante ed avvincente come non lo è mai stata, inoltre dovrà necessariamente riprendere tutti i misteri che sono stati presenti in ogni altro gioco nella serie (come il fatto del predestinato in Pokémon XY e ORAS e il piano di invasione interdimensionale di Giovanni in USUM).

5 - Una rivisitazione delle meccaniche di gioco, casomai sempre basata sulla meccanica dei turni ma con novità spaventose in fatto di interazione nella lotta

6 - Ambienti e scenari (di gioco e di lotta, nell'esplorazione e nelle cut-scene) creati in maniera fantastica che manco l'Unreal Engine (ok questo è davvero impossibile)

7 - La possibilità di esplorare ogni regione visitata precedentemente nonché una trama che lo permetta, più una nuova regione e la possibilità di esplorare universi paralleli (casomai, anche universi in cui il giocatore non esiste o ha perso contro il male)

8 - Lotte contro i leggendari tali da fare tremare l'universo intero e creare una suspence ed un'ambientazione estrema.

9 - Un finale. Si, davvero, un finale gigantesco, che racchiude ogni messaggio di tutte le precedenti generazioni e che chiude una volta per tutte la serie (che ne avrebbe davvero bisogno, arrivata a 20 anni)

10 - La lotta finale contro un leggendario o contro, non so, il creatore e padrone stesso dell'universo, utilizzando l'atlro Pokémon più potente che esista, con una nuova meccanica che gli permetta di effettuare una trasformazione talmente potente o di risvegliare un potere talmente primordiale da mettere in ginocchio ArcheoRisveglio, MegaEvoluzioni ed Ultraesplosioni

 

Concludendo, tutte queste che ho scritto sono solo mie fantasie, è praticamente impossibile che in un gioco Pokémon ci sia questo. Chissà come sarà davvero questo Pokémon 2019

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...