Sami Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Secondo il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, presto le console lasceranno il posto alla tecnologia streaming che ha segnato il successo dei giochi per dispositivi mobili. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Una buona innovazione:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Ben vengano queste innovazioni, ma.. gli interventi strutturali? Quando la Fibra sarà accessibile a tutti (sia come prezzo, sia come presenza in zona) allora si che possiamo parlare di streaming. Ma fin quando ci saranno zone e unità familiari con un ASDL che nemmeno arriva al limite massimo di erogazione, beh.. E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 52 minuti fa, Daani ha scritto: Ben vengano queste innovazioni, ma.. gli interventi strutturali? Quando la Fibra sarà accessibile a tutti (sia come prezzo, sia come presenza in zona) allora si che possiamo parlare di streaming. Ma fin quando ci saranno zone e unità familiari con un ASDL che nemmeno arriva al limite massimo di erogazione, beh.. Sulla copertura hai assolutamente ragione sul prezzo ormai riesci a trovare offerte piuttosto vantaggiose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Adesso, Fabiopazzo2. ha scritto: Sulla copertura hai assolutamente ragione sul prezzo ormai riesci a trovare offerte piuttosto vantaggiose Dipende.. ti parlo del mio caso: TIM - Fibra in FTTH (Fibra propria, costi truffa ed esagerati) Vodafone - Fibra in FTTC (Vodafone si appoggia alla rete di TIM) Wind - Fibra in FTTC (Wind si appoggia alla rete di TIM) Fastweb - Fibra in FTTS ( in ADSL ci sono micro-disconnessioni quotidiane che fanno saltare i nervi.. non oso immaginare) Tiscali - NON PERVENUTO, forse è meglio così! EOLO - Purtroppo non sono raggiunto da EOLO e in ogni caso, il costo è alto (sebbene lo sia anche la qualità) Linkem - IDEM come tiscali, forse è ancora meglio così! In sostanza, devo vendere un rene e dare i miei soldi a TIM per avere una Fibra come Dio comanda. Quindi.. offerte vantaggiose si, ma a che pro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 5 minuti fa, Daani ha scritto: Dipende.. ti parlo del mio caso: TIM - Fibra in FTTH (Fibra propria, costi truffa ed esagerati) Vodafone - Fibra in FTTC (Vodafone si appoggia alla rete di TIM) Wind - Fibra in FTTC (Wind si appoggia alla rete di TIM) Fastweb - Fibra in FTTS ( in ADSL ci sono micro-disconnessioni quotidiane che fanno saltare i nervi.. non oso immaginare) Tiscali - NON PERVENUTO, forse è meglio così! EOLO - Purtroppo non sono raggiunto da EOLO e in ogni caso, il costo è alto (sebbene lo sia anche la qualità) Linkem - IDEM come tiscali, forse è ancora meglio così! In sostanza, devo vendere un rene e dare i miei soldi a TIM per avere una Fibra come Dio comanda. Quindi.. offerte vantaggiose si, ma a che pro? Beh ma fai quella che più ti conviene che tanto navigherai 6/7 volte meglio che con l adsl seppur tutti gli operatori seri si appoggiano a Tim io da 15mega sono passato a +300Mega con Vodafone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 io non ci conterei troppo ubisoft Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati