BraveFox Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Ciao! A seguito della scoperta dei famosi Pokémon scartati attraverso la demo di Pokémon Oro, sono qui a porvi un quesito! Quali Pokémon vorreste che venissero riproposti? Io vorrei Tigrette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Wolfman e WarWolf Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Ormai è troppo tardi ma mi sarebbe piaciuto molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Tigrette sicuramente, ma anche la "beta" di Meowth (non ricordo se abbia un nome specifico o meno) non mi dispiace. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 io non li conosco ç_ç ma devo dire che al primo post brave ne ha messo uno carinissimo owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Kurstraw e Pangshi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Non so bene i nomi ma la pre devo di Golden e lo squalo-ancora sono i migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 La pre-evo di Meowth è bellissima... Comunque anchela linea evolutiva di flabear è bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 On 8/6/2018 at 15:34, NatuShiny ha scritto: .. On 8/6/2018 at 14:51, BraveFox ha scritto: Beh tigrette e Noctowl Beta sono i più belli senza dubbio. Però ce ne sono anche altri che mi piacerebbe introducessero: la pre-evo di Meowth e Girafarig, la foca di fuoco, l'evoluzione di Farfetchd, Blissey Beta che preferisco a quello che conosciamo adesso, l'evo di Pinsir e la pre-evo di Tangela. Se ne dovessi scegliere uno allora Tigrette. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Beh tigrette e Noctowl Beta sono i più belli senza dubbio. Però ce ne sono anche altri che mi piacerebbe introducessero: la pre-evo di Meowth e Girafarig, la foca di fuoco, l'evoluzione di Farfetchd, Blissey Beta che preferisco a quello che conosciamo adesso, l'evo di Pinsir e la pre-evo di Tangela. Se ne dovessi scegliere uno allora Tigrette. La "foca d fuoco" piace anche a me, però introdotta adesso somiglierebbe troppo alla controparte di Popplio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Tigrette sicuramente, ma anche la pre-evo di Meowth! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Tigrette e Noctowl :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 On 12/6/2018 at 14:00, Martyny ha scritto: Tigrette sicuramente, ma anche la "beta" di Meowth (non ricordo se abbia un nome specifico o meno) non mi dispiace. :o Same here! Li adoro!! Anche la mantine, non mi dispiaceva come una specie di evo, più da aquilone che da una manta *^* 10 minuti fa, NatuShiny ha scritto: La "foca d fuoco" piace anche a me, però introdotta adesso somiglierebbe troppo alla controparte di Popplio Nah, basta qualche ritocco diverso e ta-da y_y, saranno diversi da Popplio ed evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Kurstraw e l'evoluzione di Farfetch'd senza ombra di dubbio. Poi mi piacerebbe rivedere i Pokémon Baby di Tangela, Growlithe e Vulpix. Infine trovo che Bomseel sarebbe stato un pokémon interessante di tipo Acqua/Fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 La pre evo di vulpix e la evo di qwilfish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 5 ore fa, NatuShiny ha scritto: La "foca d fuoco" piace anche a me, però introdotta adesso somiglierebbe troppo alla controparte di Popplio Si in effetti si, ma mi garberebbe vedere come fanno a creare una foca di fuoco ahahaha è stranissimo come concept Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrockFlash26 Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Mr.Circle o per gli amici Porygon 2. Con Tutti quei Cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 L'evoluzione di Farfetch'd! A patto che avesse avuto un nome non dico bello, ma quantomeno pronunciabile! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Sinceramente? Tutti. Lo stile di quei Pokémon beta rispecchia in pieno la seconda generazione, quindi sarei felicissimo se fossero inseriti. L'unico che lascerei fuori sarebbe il beta Leafeon, ma se fossi in loro partirei dal suo design per creare un'altra eeveelution (magari di tipo Volante). Inserirei anche il beta Tangrowth come evo alternativa di Tangela visto che non vediamo evoluzioni alternative da un bel po' (escludendo Sylveon). Il beta Girafarig potrebbe essere la base per un futuro Mega Girafarig e questo vale anche per Noctowl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Baby vulpix Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Loro ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Tanti Noctowl beta è troppo grasso e rotondo, no me gusta :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 29 minuti fa, Dr.Pepper ha scritto: Noctowl beta è troppo grasso e rotondo Ma ma ma... è la regalità fatta a Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venustoise Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 La carinissima pre-evoluzione di Meowth ...perché i gattini non li batte nessuno! Ma anche gli altri baby Pokémon ed infine questo qua: Metal-Ditto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.