Vai al commento
Contest di Fotografia

Iniziative autunnali

BraveFox

Quale vorresti fosse ripescato?

Recommended Posts

Ciao! :)A seguito della scoperta dei famosi Pokémon scartati attraverso la demo di Pokémon Oro, sono qui a porvi un quesito!

Quali Pokémon vorreste che venissero riproposti?

Io vorrei Tigrette. :)

Tigrette.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

On 8/6/2018 at 15:34, NatuShiny ha scritto:

.. 20180603052643!PokeGoldDemo-front_162.pn

On 8/6/2018 at 14:51, BraveFox ha scritto:

Tigrette.jpg

Beh tigrette e Noctowl Beta sono i più belli senza dubbio. 

Però ce ne sono anche altri che mi piacerebbe introducessero: la pre-evo di Meowth e Girafarig, la foca di fuoco, l'evoluzione di Farfetchd, Blissey Beta che preferisco a quello che conosciamo adesso, l'evo di Pinsir e la pre-evo di Tangela.

Se ne dovessi scegliere uno allora Tigrette.

Link al messaggio
1 ora fa, DarthMizu ha scritto:

Beh tigrette e Noctowl Beta sono i più belli senza dubbio. 

Però ce ne sono anche altri che mi piacerebbe introducessero: la pre-evo di Meowth e Girafarig, la foca di fuoco, l'evoluzione di Farfetchd, Blissey Beta che preferisco a quello che conosciamo adesso, l'evo di Pinsir e la pre-evo di Tangela.

Se ne dovessi scegliere uno allora Tigrette.

La "foca d fuoco" piace anche a me, però introdotta adesso somiglierebbe troppo alla controparte di Popplio

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Tigrette sicuramente, ma anche la pre-evo di Meowth!

Modificato da Wings

Link al messaggio
Inviato (modificato)
On 12/6/2018 at 14:00, Martyny ha scritto:

Tigrette sicuramente, ma anche la "beta" di Meowth (non ricordo se abbia un nome specifico o meno) non mi dispiace. :o

Same here! Li adoro!! Anche la mantine, non mi dispiaceva come una specie di evo, più da aquilone che da una manta *^*

10 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

La "foca d fuoco" piace anche a me, però introdotta adesso somiglierebbe troppo alla controparte di Popplio

Nah, basta qualche ritocco diverso e ta-da y_y, saranno diversi da Popplio ed evo

Modificato da Combo

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Kurstraw e l'evoluzione di Farfetch'd senza ombra di dubbio. Poi mi piacerebbe rivedere i Pokémon Baby di Tangela, Growlithe e Vulpix.

Infine trovo che Bomseel sarebbe stato un pokémon interessante di tipo Acqua/Fuoco.

Modificato da L12

Link al messaggio
5 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Si in effetti si, ma mi garberebbe vedere come fanno a creare una foca di fuoco ahahaha è stranissimo come concept

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Sinceramente? Tutti. Lo stile di quei Pokémon beta rispecchia in pieno la seconda generazione, quindi sarei felicissimo se fossero inseriti. L'unico che lascerei fuori sarebbe il beta Leafeon, ma se fossi in loro partirei dal suo design per creare un'altra eeveelution (magari di tipo Volante). Inserirei anche il beta Tangrowth come evo alternativa di Tangela visto che non vediamo evoluzioni alternative da un bel po' (escludendo Sylveon). Il beta Girafarig potrebbe essere la base per un futuro Mega Girafarig e questo vale anche per Noctowl

Modificato da Hazama

Link al messaggio