DenisNaccari Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Sceriffo_Cutiefly, Lyndon, Warmachine e 6 altri 6 2 1 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Bravi! Espandetevi di più come i Magikarp come non ci fosse un domani!!! E' stata aggiunta una reazione da DenisNaccari 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Il modo in cui avete impostato la pagina è davvero magistrale! Complimenti! E' stata aggiunta una reazione da DenisNaccari 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Un ottimo progetto:) con info utili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Mi fa strano vedervi così comunque abituata con i vostri nick, raramente riconosco qualcuno @DDR_17 @MarcinGreed e su alcuni per intuito ci sono andata ma non tutti. Comunque belle foto . E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Mi fa strano vedervi così comunque abituata con i vostri nick, raramente riconosco qualcuno @DDR_17 @MarcinGreed e su alcuni per intuito ci sono andata ma non tutti. Comunque belle foto . La mia di foto non c’è! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: La mia di foto non c’è! mi stai facendo un scherzo vero? come non ci sei? non sei l'ultimo? perchè sono partita da sinistra in poi . E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: mi stai facendo un scherzo vero? come non ci sei? non sei l'ultimo? perchè sono partita da sinistra in poi . Lol non sono io! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Lol non sono io! ci stavo per credere vabbhè amen hahahha E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: ci stavo per credere vabbhè amen hahahha Però una foto mia c’è, sta nel topic delle foto degli utenti di Millennium E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 “Ciao mamma, sono finito sul web!” E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Ma Marcin fa la dab quando ci clicchi sopra? Lmao You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Molto ben fatta! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Almeno potevate mettere i nick su pm, solo con i nomi reali non li riconosco davvero e mi sono abituata ai nick che sono più facili da riconoscere, solo @Frablue @Manuel @MarcinGreed @Ferdy(glaceon fa schifo e lo sai y_y) e @MatBig li riconosco bene, il resto nope, escludendo per Cydonia e Keyza obv La grafica è meravigliosa, comunque! E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 wow bella pagina simpaticissime le foto e le quotes E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro e Frablue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Ma perché io non ci sono E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro e Hikari 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 (modificato) e pensare che nel 2014 ero mod anche io :'( Modificato 8 giugno, 2018 da Bakugo E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 pm sei il mio sito preferito E' stata aggiunta una reazione da Hikari 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 1 minuto fa, Ashachu ha scritto: pm sei il mio sito preferito no tu 10 minuti fa, Hisoka ha scritto: Ma perché io non ci sono ci sei ma in versione cattiva E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 56 minuti fa, Combo ha scritto: Almeno potevate mettere i nick su pm, solo con i nomi reali non li riconosco davvero e mi sono abituata ai nick che sono più facili da riconoscere, solo @Frablue @Manuel @MarcinGreed @Ferdy(glaceon fa schifo e lo sai y_y) e @MatBig li riconosco bene, il resto nope, escludendo per Cydonia e Keyza obv La grafica è meravigliosa, comunque! Nabbone non mi riconosci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 9 minuti fa, BraveFox ha scritto: Nabbone non mi riconosci. Ricordo di avere Comfey come peluche ma è da molto che non riconosco la tua faccia e manco il tuo vero nome :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 14 minuti fa, Combo ha scritto: Ricordo di avere Comfey come peluche ma è da molto che non riconosco la tua faccia e manco il tuo vero nome :c Suggerimento inizia per E. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 questo forum e questa comunità sono la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 11 ore fa, BraveFox ha scritto: Suggerimento inizia per E. Essere come vreo noob, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Mi piace moltissimo la nuova pagina, sia graficamente (con la sezione "Il nostro Team" avete vinto tutto e non lo dico solo per Marcin che dabba, nono), che come contenuto. Fa molto professional ed è la prova che Pokémon Millennium è molto più di semplice forum o di un sito di notizie, ma è diventato una vera e propria comunità che unisce migliaia di fan online come agli eventi! Pokémon Millennium per me è importantissimo e spero continuiate su questa strada, soprattutto ora che anche il forum si sta rialzando quanto ad iniziative ufficiali ♥ E' stata aggiunta una reazione da DenisNaccari 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati