Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

PokéLeague › Horizon Continues

Green

Post raccomandati

Inviato

Aggiunte una precisazione sullo spam contro Mimikyu, e una nuova regola spam riguardante le priority alla Lega!

Inviato
2 ore fa, FraktheYukihira ha scritto:

Qualcuno on? ;) 

se ci sei ancora io ci sono per una mezz'oretta

4 ore fa, Green ha scritto:

Aggiunte una precisazione sullo spam contro Mimikyu, e una nuova regola spam riguardante le priority alla Lega!

vado a leggere boy

Inviato

@Green solo una domanda se però il pokemon attaccante Mimikyu ha Mold Breaker, in teoria dovrebbe valere la spam perché il pokemon Bypassa il sostituto e colpisce Mimikyu dritto in faccia

Inviato
29 minuti fa, Deku- ha scritto:

@Green solo una domanda se però il pokemon attaccante Mimikyu ha Mold Breaker, in teoria dovrebbe valere la spam perché il pokemon Bypassa il sostituto e colpisce Mimikyu dritto in faccia

Beh in quel caso ovvio.

Si parla di colpire il Sostituto infatti.

Inviato
1 minuto fa, Green ha scritto:

Beh in quel caso ovvio.

Si parla di colpire il Sostituto infatti.

Ok e poniamo il caso ad esempio che io ho un Excadrill con Iron Head, (ho detto lui perché è l'unico che adesso mi è venuto in mente che ha Mold Breaker), e sta per usare Iron Head sul pokemon Folletto avversario, quindi sarebbe spam, il capo però switcha e manda Mimikyu, magari essendosi dimenticato che Excadrill ha Mold Breaker e pensando così di salvarsi il pokemon di turno, però con Mold Breaker Excadrill colpice Mimikyu e lo manda KO, in quel caso è comunque considerata spam?

Inviato
1 ora fa, Shu ha scritto:

@TheWorld98 stasera posso riprovare ? Oppure ancora non son passati i giorni (?)

Sono passati, ma stasera (se non sul tardi) non credo di esserci...

btw volevo testare sul campo un team NU u.u

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Inviato
3 minuti fa, TheWorld98 ha scritto:

Sono passati, ma stasera (se non sul tardi) non credo di esserci...

btw volevo testare sul campo un team NU u.u

Ah ok 

Allora rimandiamo la sfida in nu

Inviato
1 ora fa, Deku- ha scritto:

Ok e poniamo il caso ad esempio che io ho un Excadrill con Iron Head, (ho detto lui perché è l'unico che adesso mi è venuto in mente che ha Mold Breaker), e sta per usare Iron Head sul pokemon Folletto avversario, quindi sarebbe spam, il capo però switcha e manda Mimikyu, magari essendosi dimenticato che Excadrill ha Mold Breaker e pensando così di salvarsi il pokemon di turno, però con Mold Breaker Excadrill colpice Mimikyu e lo manda KO, in quel caso è comunque considerata spam?

Lo spam è volontario, quindi sì.

Inviato
30 minuti fa, Green ha scritto:

Lo spam è volontario, quindi sì.

ok thanks! ora è tutto chiaro

Inviato
13 minuti fa, Deku- ha scritto:

ok thanks! ora è tutto chiaro

Nulla. ^^

Inviato
13 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

TheWorld ma oggi ti posso risfidare o è domani? (abbiamo lottato Domenica)

*lunedì

btw sì, visto che i giorni che devono trascorrere prima di richiedere una nuova sfida sono scesi a due u.u

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Inviato
3 ore fa, TheWorld98 ha scritto:

*lunedì

btw sì, visto che i giorni che devono trascorrere prima di richiedere una nuova sfida sono scesi a due u.u

Ah già, abbiamo lottato la mattina

QUindi, oggi possiamo lottare?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...