Green Inviato 19 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Aggiunte una precisazione sullo spam contro Mimikyu, e una nuova regola spam riguardante le priority alla Lega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Qualcuno on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 2 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: Qualcuno on? se ci sei ancora io ci sono per una mezz'oretta 4 ore fa, Green ha scritto: Aggiunte una precisazione sullo spam contro Mimikyu, e una nuova regola spam riguardante le priority alla Lega! vado a leggere boy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 @TheWorld98 stasera posso riprovare ? Oppure ancora non son passati i giorni (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 @Green solo una domanda se però il pokemon attaccante Mimikyu ha Mold Breaker, in teoria dovrebbe valere la spam perché il pokemon Bypassa il sostituto e colpisce Mimikyu dritto in faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2018 29 minuti fa, Deku- ha scritto: @Green solo una domanda se però il pokemon attaccante Mimikyu ha Mold Breaker, in teoria dovrebbe valere la spam perché il pokemon Bypassa il sostituto e colpisce Mimikyu dritto in faccia Beh in quel caso ovvio. Si parla di colpire il Sostituto infatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: Beh in quel caso ovvio. Si parla di colpire il Sostituto infatti. Ok e poniamo il caso ad esempio che io ho un Excadrill con Iron Head, (ho detto lui perché è l'unico che adesso mi è venuto in mente che ha Mold Breaker), e sta per usare Iron Head sul pokemon Folletto avversario, quindi sarebbe spam, il capo però switcha e manda Mimikyu, magari essendosi dimenticato che Excadrill ha Mold Breaker e pensando così di salvarsi il pokemon di turno, però con Mold Breaker Excadrill colpice Mimikyu e lo manda KO, in quel caso è comunque considerata spam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 1 ora fa, Shu ha scritto: @TheWorld98 stasera posso riprovare ? Oppure ancora non son passati i giorni (?) Sono passati, ma stasera (se non sul tardi) non credo di esserci... btw volevo testare sul campo un team NU u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 3 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Sono passati, ma stasera (se non sul tardi) non credo di esserci... btw volevo testare sul campo un team NU u.u Ah ok Allora rimandiamo la sfida in nu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2018 1 ora fa, Deku- ha scritto: Ok e poniamo il caso ad esempio che io ho un Excadrill con Iron Head, (ho detto lui perché è l'unico che adesso mi è venuto in mente che ha Mold Breaker), e sta per usare Iron Head sul pokemon Folletto avversario, quindi sarebbe spam, il capo però switcha e manda Mimikyu, magari essendosi dimenticato che Excadrill ha Mold Breaker e pensando così di salvarsi il pokemon di turno, però con Mold Breaker Excadrill colpice Mimikyu e lo manda KO, in quel caso è comunque considerata spam? Lo spam è volontario, quindi sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Apro (finalmente) @FraktheYukihira @Shu @Green Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Io primo! xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 apro @Shu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 kkk @FraktheYukihira viene devastato dal mio United states of Dragon gg Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 2 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: apro @Shu Posso per una sfida?che tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: kkk @FraktheYukihira viene devastato dal mio United states of Dragon gg I nick che ho visto ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 5 minuti fa, BlackWing ha scritto: Posso per una sfida?che tier? certo, RU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 30 minuti fa, Green ha scritto: Lo spam è volontario, quindi sì. ok thanks! ora è tutto chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2018 13 minuti fa, Deku- ha scritto: ok thanks! ora è tutto chiaro Nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Kkk @FraktheYukihira viene colto alla sprovvista da una tier che non conosceva bene e ne esce sconfitto, potrà ritentare fra 2 giorni GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 kkk @BlackWing e @TheDarkCharizard non ottengono la Medaglia Bastione, GGs chiudo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Se non c’è nessuno chiudo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 12 ore fa, TheWorld98 ha scritto: kkk @BlackWing e @TheDarkCharizard non ottengono la Medaglia Bastione, GGs chiudo (?) TheWorld ma oggi ti posso risfidare o è domani? (abbiamo lottato Domenica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 13 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: TheWorld ma oggi ti posso risfidare o è domani? (abbiamo lottato Domenica) *lunedì btw sì, visto che i giorni che devono trascorrere prima di richiedere una nuova sfida sono scesi a due u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 3 ore fa, TheWorld98 ha scritto: *lunedì btw sì, visto che i giorni che devono trascorrere prima di richiedere una nuova sfida sono scesi a due u.u Ah già, abbiamo lottato la mattina QUindi, oggi possiamo lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.