Vai al commento



PokéLeague › Horizon Continues


Green

Post raccomandati

2 ore fa, FraktheYukihira ha scritto:

Qualcuno on? ;) 

se ci sei ancora io ci sono per una mezz'oretta

4 ore fa, Green ha scritto:

Aggiunte una precisazione sullo spam contro Mimikyu, e una nuova regola spam riguardante le priority alla Lega!

vado a leggere boy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Deku- ha scritto:

@Green solo una domanda se però il pokemon attaccante Mimikyu ha Mold Breaker, in teoria dovrebbe valere la spam perché il pokemon Bypassa il sostituto e colpisce Mimikyu dritto in faccia

Beh in quel caso ovvio.

Si parla di colpire il Sostituto infatti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Green ha scritto:

Beh in quel caso ovvio.

Si parla di colpire il Sostituto infatti.

Ok e poniamo il caso ad esempio che io ho un Excadrill con Iron Head, (ho detto lui perché è l'unico che adesso mi è venuto in mente che ha Mold Breaker), e sta per usare Iron Head sul pokemon Folletto avversario, quindi sarebbe spam, il capo però switcha e manda Mimikyu, magari essendosi dimenticato che Excadrill ha Mold Breaker e pensando così di salvarsi il pokemon di turno, però con Mold Breaker Excadrill colpice Mimikyu e lo manda KO, in quel caso è comunque considerata spam?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Deku- ha scritto:

Ok e poniamo il caso ad esempio che io ho un Excadrill con Iron Head, (ho detto lui perché è l'unico che adesso mi è venuto in mente che ha Mold Breaker), e sta per usare Iron Head sul pokemon Folletto avversario, quindi sarebbe spam, il capo però switcha e manda Mimikyu, magari essendosi dimenticato che Excadrill ha Mold Breaker e pensando così di salvarsi il pokemon di turno, però con Mold Breaker Excadrill colpice Mimikyu e lo manda KO, in quel caso è comunque considerata spam?

Lo spam è volontario, quindi sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...