TheWorld98 Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 17 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Ah già, abbiamo lottato la mattina QUindi, oggi possiamo lottare? Penso di esserci stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Scusate ragazzi Ho loggato solo ora Qualcuno on ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 apro @FraktheYukihira se vuoi sono passati i 2 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 59 minuti fa, Deku- ha scritto: apro @FraktheYukihira se vuoi sono passati i 2 giorni Sono al lavoro e non me la cavo troppo in Uber Aspetterò di trovare qualcuno che giochi in OU o VGC ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Sono al lavoro e non me la cavo troppo in Uber Aspetterò di trovare qualcuno che giochi in OU o VGC ^-^ ma guarda che mica gioco sempre nella stessa tier eh XD la tier cambia ogni volta finché non hai perso contro di me in tutte quelle in cui gioco, ma ce ne vuole prima di rigiocare in Uber XD poi la League è fatta di altre tier e non è lo sfidante a decidere in che tier giocare, più o meno tutti i capi giocano OU ma solo quando decidono loro Anche perché il bello della League è anche la varietà delle tier e il doversi adattare, devi imparare anche a giocare nelle altre tier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 Open! mi trovate su sd Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 19 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Open! mi trovate su sd Tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 7 minuti fa, Shu ha scritto: Tier? Avevamo concordato OU Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 c'è qualcuno disponibile per una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 Adesso, MadKing ha scritto: c'è qualcuno disponibile per una lotta Io però dovrai aspettare che finisca con gli altri XD tier OU nel caso kkk @Shu @kingdom e @MadKing vengono sconfitti dal mio United states of Dragon gg a tutti! e io chiudo :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 40 minuti fa, MadKing ha scritto: c'è qualcuno disponibile per una lotta se ci sei ancora ci sono io 39 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Io però dovrai aspettare che finisca con gli altri XD tier OU nel caso kkk @Shu @kingdom e @MadKing vengono sconfitti dal mio United states of Dragon gg a tutti! e io chiudo :3 VOGLIO VEDERE QUEI NICK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 2 minuti fa, Deku- ha scritto: se ci sei ancora ci sono io certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 Adesso, MadKing ha scritto: certo Tier OU nick Rykiri New Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 9 minuti fa, Deku- ha scritto: se ci sei ancora ci sono io VOGLIO VEDERE QUEI NICK Eh vorresti Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 Kkk @MadKing si prende una mossa letale in bocca che lo manda KO almeno per 2 giorni, sai com'è quel pokemon aveva mangiato fagioli per una settimana GG Kkk @kingdom invece riesce a cavalcare l'onda della vittoria GG per il momento chiudo forse riaprirò stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Io però dovrai aspettare che finisca con gli altri XD tier OU nel caso kkk @Shu @kingdom e @MadKing vengono sconfitti dal mio United states of Dragon gg a tutti! e io chiudo :3 Bella citazione Ci sta :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2018 2 ore fa, Deku- ha scritto: ma guarda che mica gioco sempre nella stessa tier eh XD la tier cambia ogni volta finché non hai perso contro di me in tutte quelle in cui gioco, ma ce ne vuole prima di rigiocare in Uber XD poi la League è fatta di altre tier e non è lo sfidante a decidere in che tier giocare, più o meno tutti i capi giocano OU ma solo quando decidono loro Anche perché il bello della League è anche la varietà delle tier e il doversi adattare, devi imparare anche a giocare nelle altre tier Guarda che Frak è nella League da più di te, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 2 ore fa, Green ha scritto: Guarda che Frak è nella League da più di te, lol. I tempi di Chesnaught X... Ah, che ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2018 1 ora fa, FraktheYukihira ha scritto: I tempi di Chesnaught X... Ah, che ricordi I tempi morti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 kkk @FraktheYukihira sotterra i miei mon, chissà che un giorno non vengano ritrovati come fossili, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 Adesso, TheWorld98 ha scritto: kkk @FraktheYukihira sotterra i miei mon, chissà che un giorno non vengano ritrovati come fossili, GG Ogni tanto riesco a vincerne una :" Qualcuno on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 4 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: kkk @FraktheYukihira sotterra i miei mon, chissà che un giorno non vengano ritrovati come fossili, GG ci sei ancora per me ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 @Green ma tu non occupi più nessuna Palestra? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 7 minuti fa, MadKing ha scritto: ci sei ancora per me ? Certo, tier doppio ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 Adesso, TheWorld98 ha scritto: Certo, tier doppio ou oky doky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.