TheWorld98 Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 kkk @MadKing non ottiene la Medaglia Bastione, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2018 29 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: @Green ma tu non occupi più nessuna Palestra? :/ Atm no, fra qualche settimana sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 3 minuti fa, Green ha scritto: Atm no, fra qualche settimana sì. UHHHHH Perchè le palestre sono ancora così vuote? E' dura avere 4 medaglie quando i Capopalestra sono tipo 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 6 ore fa, Green ha scritto: Guarda che Frak è nella League da più di te, lol. lo so, ma appunto la sua affermazione mi lascia ancora più allibito XD 1 ora fa, Green ha scritto: Atm no, fra qualche settimana sì. se vuole buon'uomo io domani sono disponibile per farmi arare malamente anche ararti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2018 25 minuti fa, Deku- ha scritto: lo so, ma appunto la sua affermazione mi lascia ancora più allibito XD Beh non è il primo né l'ultimo, ognuno è libero di preferire dove lottare. Poi ovvio che la tier venga scelta dal capopalestra e fatti suoi se preferisce non sfidare, non serve fare la ramanzina! 25 minuti fa, Deku- ha scritto: se vuole buon'uomo io domani sono disponibile per farmi arare malamente anche ararti Uhm vedrò, sarò abbastanza impegnato quindi non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 3 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: UHHHHH Perchè le palestre sono ancora così vuote? E' dura avere 4 medaglie quando i Capopalestra sono tipo 6 È stata data la possibilità i primi giorni di farsi testare subito proprio per questo motivo Ma anche con 6 pian piano si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 10 ore fa, Green ha scritto: Beh non è il primo né l'ultimo, ognuno è libero di preferire dove lottare. Poi ovvio che la tier venga scelta dal capopalestra e fatti suoi se preferisce non sfidare, non serve fare la ramanzina! Uhm vedrò, sarò abbastanza impegnato quindi non so. Non bisticciate, nessuno ha offeso nessuno e siamo tutti tranquilli, nonostante la mia nabbezza in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2018 26 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Non bisticciate, nessuno ha offeso nessuno e siamo tutti tranquilli, nonostante la mia nabbezza in game Nessun litigio, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Adesso, TheWorld98 ha scritto: apro Moi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 6 minuti fa, Green ha scritto: Moi! très bien kkk @Green fa sua la Medaglia Bastione, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2018 13 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: très bien kkk @Green fa sua la Medaglia Bastione, GG GG! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Signore e signori periodo è brutto, quindi vi prometto una mia presenza ancora più incostante che, al momento, potrebbe variare dai 10 minuti a mezz'ora. Vi prometto inoltre nessuna garanzia della mia presenza stasera dopo cena. In pratica sono aperto per poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 13 minuti fa, CATB ha scritto: Signore e signori periodo è brutto, quindi vi prometto una mia presenza ancora più incostante che, al momento, potrebbe variare dai 10 minuti a mezz'ora. Vi prometto inoltre nessuna garanzia della mia presenza stasera dopo cena. In pratica sono aperto per poco Ci sei adesso per me ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2018 @TheDarkCharizard quando saresti disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 4 minuti fa, Shu ha scritto: Ci sei adesso per me ? Se devi buildare mi sa di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 1 minuto fa, CATB ha scritto: Se devi buildare mi sa di no prendo un sample team giusto per giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 1 minuto fa, Shu ha scritto: prendo un sample team giusto per giocare Fanno i sample per RU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Adesso, CATB ha scritto: Fanno i sample per RU? ci sei anche per me ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Adesso, CATB ha scritto: Fanno i sample per RU? Li fanno per ogni cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 3 minuti fa, Green ha scritto: @TheDarkCharizard quando saresti disponibile? Sta sera dopo le 22 e 30 ci saresti? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Adesso, MadKing ha scritto: ci sei anche per me ? Per ora ne dubito, forse stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Adesso, CATB ha scritto: Per ora ne dubito, forse stasera oky doky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 1 minuto fa, CATB ha scritto: Fanno i sample per RU? si ahhaha anche per i team per la scalata alla lega XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.