CATB Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 1 minuto fa, Shu ha scritto: anche per i team per la scalata alla lega XD C'è proprio la categoria "Team per scalata alla League su PM" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 C'è qualche capopalestra on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 @Shu ci sei ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 8 minuti fa, CATB ha scritto: C'è proprio la categoria "Team per scalata alla League su PM" io son pronto se vuoi challa Giansy come al solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2018 13 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Sta sera dopo le 22 e 30 ci saresti? Forse sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Kkk A quanto pare tutte le mie vittorie devono essere all'insegna del suicidio dello sfidante per evitare lo stall, ne sa qualcosa il buon @Shu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2018 @Deku- quando ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Adesso, Green ha scritto: @Deku- quando ci sei? o stasera ma tardi ripo 00.00, oppure domani sempre tranne la sera che esco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Adesso, Deku- ha scritto: o stasera ma tardi ripo 00.00, oppure domani sempre tranne la sera che esco Facciamo domani allora, mi scrivi te poi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Adesso, Green ha scritto: Facciamo domani allora, mi scrivi te poi! k, vuoi proprio ararmi malamente farti arare eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2018 1 minuto fa, Deku- ha scritto: k, vuoi proprio ararmi malamente farti arare eh? Capipalestra fieri insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Adesso, Green ha scritto: Capipalestra fieri insomma. era solo per non scoraggiarti sennò poi non mi sfidavi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2018 2 minuti fa, Deku- ha scritto: era solo per non scoraggiarti sennò poi non mi sfidavi Ti piacerebbe eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Immagino non ci sia nessuno ora, neh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Io sono on :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 10 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Io sono on :3 Io anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2018 14 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Io sono on :3 Ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 kkk @Green si dimostra capace di fermare a mani nude lo United states of Dragon, gg! kkk @FraktheYukihira dimentica la chiave della vittoria nella stanza protetta dai Draghi venendo così sopraffatto gg per oggi chiudo :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: kkk @Green si dimostra capace di fermare a mani nude lo United states of Dragon, gg! kkk @FraktheYukihira dimentica la chiave della vittoria nella stanza protetta dai Draghi venendo così sopraffatto gg un'altra e ci riesco dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 sono on per venti minuti se volete :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2018 6 minuti fa, KillerFrost ha scritto: sono on per venti minuti se volete :3 Mi ricordi che tier per la sfida avevi deciso? Così domani se ci sei facciamo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: Mi ricordi che tier per la sfida avevi deciso? Così domani se ci sei facciamo! :3 LC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 . 12 minuti fa, KillerFrost ha scritto: sono on per venti minuti se volete :3 Ciao che Tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 3 minuti fa, Aikon03 ha scritto: . Ciao che Tier? NU se vuoi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: NU se vuoi :3 Ok dammi qualche minuto per buildare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.