UndeadBan Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 5 minuti fa, Aikon03 ha scritto: Ok dammi qualche minuto per il team okay kkk @Aikon03 entra nel casinò in cercando di vincere enormi ricchezze, ma invece viene purtroppo () derubato da alcuni scrafty di passaggio kkk @MadKing invece è freddo come il ghiaccio e calcola ogni probabilità di vincita, purtroppo per lui (x2) un absol poco prima ne ha decretato la sventura, e nessuno scappa al fato, gg chiudoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 Apro! @Green @FraktheYukihira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 Ci sono Format? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Ci sono Format? LC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2018 27 minuti fa, Deku- ha scritto: Apro! @Green @FraktheYukihira Atm non posso, forse fra qualche ora. =-= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 4 minuti fa, Green ha scritto: Atm non posso, forse fra qualche ora. =-= in caso taggami, tanto stasera non posso più uscire Kkk @FraktheYukihira tenta di prendere la perla infondo al mare, ma viene fermato dalle mie guardie sottomarine, potrà riprovare fra 2 giorni GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 Trovo qualcuno on da sfidare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 Adesso, Shu ha scritto: Trovo qualcuno on da sfidare ? Guarda a me hai già sfidato, però se vuoi mi riprendo la medaglia e rifacciamo che problema c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2018 Adesso, Deku- ha scritto: Guarda a me hai già sfidato, però se vuoi mi riprendo la medaglia e rifacciamo che problema c'è Ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: Ora ci sono k, asp che vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 11 minuti fa, Shu ha scritto: Trovo qualcuno on da sfidare ? eccomi, apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 Kkk dopo una bella lotta all'ultimo colpo @Green riesce a portarmi via la Medaglia Ancora GG! Che poi questa è la mia prima battle in cui l'hax è stata del tutto assente, ceh nessuno crit da nessuno dei 2, nessuno fail di mosse, niente, it's magic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2018 1 minuto fa, Deku- ha scritto: Kkk dopo una bella lotta all'ultimo colpo @Green riesce a portarmi via la Medaglia Ancora GG! Che poi questa è la mia prima battle in cui l'hax è stata del tutto assente, ceh nessuno crit da nessuno dei 2, nessuno fail di mosse, niente, it's magic It's kind of maaagic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 19 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: eccomi, apro Che tier ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2018 @Shu -1 entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 2 minuti fa, Green ha scritto: @Shu -1 entrambi ahahahah già mi hai raggiunto mi devo dare una mossa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 19 minuti fa, Shu ha scritto: ahahahah già mi hai raggiunto mi devo dare una mossa XD prima scarfati così magari lo outspeedi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 2 minuti fa, Deku- ha scritto: prima scarfati così magari lo outspeedi XD fa troppo caldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 kkk @Shu non trova la Medaglia Bastione, seppellita sotto la sabbia, GG @Green, mi aggiungeresti NU? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 Mamma mia quanto son scarso raga Ma proprio nel fare i team e nella scelta delle mosse ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 6 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: kkk @Shu non trova la Medaglia Bastione, seppellita sotto la sabbia, GG @Green, mi aggiungeresti NU? c: Ciao la palestra è ancora aperta? Altri capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 8 minuti fa, Shu ha scritto: Mamma mia quanto son scarso raga Ma proprio nel fare i team e nella scelta delle mosse ahahah se sei scarso te che dovrei dire io allora? 6 minuti fa, Aikon03 ha scritto: Ciao la palestra è ancora aperta? sì, facciamo doppio ou? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 Adesso, TheWorld98 ha scritto: se sei scarso te che dovrei dire io allora? sì, facciamo doppio ou? Ok dammi qualche minuto per buildare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 18 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: se sei scarso te che dovrei dire io allora? Non l'ho detto per la partita Ma proprio per le mie sfide da quando ho ripreso ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 8 minuti fa, Shu ha scritto: Non l'ho detto per la partita Ma proprio per le mie sfide da quando ho ripreso ahahah Ma è così anche per me (e per la maggior parte dei mortali credo ) kkk @Aikon03 rimane bloccato sotto il peso di un Gigalith un po' troppo in carne, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.