Deku- Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 18 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Ma è così anche per me (e per la maggior parte dei mortali credo ) kkk @Aikon03 rimane bloccato sotto il peso di un Gigalith un po' troppo in carne, GG nah, io sono sempre lo stesso haxone di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 Oh, qua si apre una palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 E se ne chiude un'altra :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2018 1 ora fa, TheWorld98 ha scritto: kkk @Shu non trova la Medaglia Bastione, seppellita sotto la sabbia, GG @Green, mi aggiungeresti NU? c: Certo! :3 41 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Ma è così anche per me (e per la maggior parte dei mortali credo ) Io sono immortale allora, @Shu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 41 minuti fa, Green ha scritto: Io sono immortale allora, @Shu? Ancora non ho provato ad ucciderti scopriamolo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2018 2 minuti fa, Shu ha scritto: Ancora non ho provato ad ucciderti scopriamolo ahahah Quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 1 ora fa, CATB ha scritto: Oh, qua si apre una palestra Ci sei ancora? @CATB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Ci sei ancora? @CATB Sempre presente Kkk @FraktheYukihira non si distrae dalla ricerca della medaglia neanche davanti alle avances delle mie Jinx. Purtroppo la sola volontà a volte non basta e la mia palestra mantiene ben celati i suoi segreti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 1 ora fa, CATB ha scritto: Sempre presente Kkk @FraktheYukihira non si distrae dalla ricerca della medaglia neanche davanti alle avances delle mie Jinx. Purtroppo la sola volontà a volte non basta e la mia palestra mantiene ben celati i suoi segreti. #restinstall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2018 @KillerFrost dia un segno di vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2018 @CATB mi diresti la tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 24 giugno, 2018 Condividi Inviato 24 giugno, 2018 chi c'è per una lotta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 24 giugno, 2018 Condividi Inviato 24 giugno, 2018 Adesso, MadKing ha scritto: chi c'è per una lotta ? io Kkk @MadKing viene portato sul fondale marino da una nave fantasma, se non affoga gli ci vorranno almeno 2 giorni per risalire GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 giugno, 2018 Condividi Inviato 24 giugno, 2018 Qualcuno on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Qualche capopalestra on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Same Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 c'è qualcuno vivo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 @Deku- quando apri la gym? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 33 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: @Deku- quando apri la gym? stasera sul tardi o domani, in questi giorni sono impegnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2018 #uscitemilatier #devoprendereunagym Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 1 ora fa, Deku- ha scritto: stasera sul tardi o domani, in questi giorni sono impegnato CI accordiamo in MP per stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: CI accordiamo in MP per stasera? Stasera come ho detto non lo so se apro, più che altro dipende a che ora torno, se torno tipo per le 23 e ci sei posso anche aprire, però se già torno per mezzanotte apro direttamente domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.