Deku- Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 8 minuti fa, Shu ha scritto: non ancora purtroppo, testo altri due team almeno aprirò nei prossimi giorni k no problem, @Green quando hai tempo mi aggiungi PU please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2018 12 minuti fa, Deku- ha scritto: k no problem, @Green quando hai tempo mi aggiungi PU please? Yaay, tra un po' metto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 chiudo, se vi serve una sfida taggatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Qualcuno on? Tipo @Deku- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 55 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Qualcuno on? Tipo @Deku- Ci sono, tier PU Kkk @FraktheYukihira viene sommerso da un mare glaciale, potrà riprovare fra 2 giorni GG Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Riapro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Qualche palestra aperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2018 1 minuto fa, Luca98 ha scritto: Qualche palestra aperta? Nope credo ma una bella news stasera alle 20:00 c'è sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Adesso, Green ha scritto: Nope credo ma una bella news stasera alle 20:00 c'è sicuro! meglio così hahhahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2018 1 minuto fa, Luca98 ha scritto: meglio così hahhahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 12 minuti fa, Green ha scritto: Nope credo ma una bella news stasera alle 20:00 c'è sicuro! Hype Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Breaking News - Da questo istante non sarà necessaria alcuna medaglia per effettuare il test. Al raggiungimento di minimo otto capipalestra saranno nuovamente necessarie quattro medaglie! @Luca98 @BlackWing @MadKing @FraktheYukihira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Adesso, Green ha scritto: Breaking News - Da questo istante non sarà necessaria alcuna medaglia per effettuare il test. Al raggiungimento di minimo otto capipalestra saranno nuovamente necessarie quattro medaglie! @Luca98 @BlackWing @MadKing @FraktheYukihira posso fare il test allora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Adesso, MadKing ha scritto: posso fare il test allora ? Yep! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: Breaking News - Da questo istante non sarà necessaria alcuna medaglia per effettuare il test. Al raggiungimento di minimo otto capipalestra saranno nuovamente necessarie quattro medaglie! @Luca98 @BlackWing @MadKing @FraktheYukihira ok perfetto. Faccio risorgere i miei team e se ci sei vorrei fare il test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Adesso, Luca98 ha scritto: ok perfetto. Faccio risorgere i miei team e se ci sei vorrei fare il test Tier & Monotype? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Adesso, Green ha scritto: Yep! ci sono ora se puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Adesso, MadKing ha scritto: ci sono ora se puoi Tier & Monotype? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Adesso, Green ha scritto: Tier & Monotype? ghiaccio doppio UU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Adesso, MadKing ha scritto: ghiaccio doppio UU Scrivimi su Showdown (nick: GreenXIII) nel frattempo buildo! kkk @MadKing il tuo desiderio è stato ascoltato forte e chiaro, sei il nuovo Ice Gym Leader! ora dammi le 5 yen sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 29 minuti fa, Green ha scritto: Scrivimi su Showdown (nick: GreenXIII) nel frattempo buildo! kkk @MadKing il tuo desiderio è stato ascoltato forte e chiaro, sei il nuovo Ice Gym Leader! ora dammi le 5 yen sks lo faccio volentieri una volta ti avevo propposto 0.05 pp per un set ma non li volevi e voglio dire il mio regno del froze del terrore e tornato NYEHEHEHEHEHEHE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Oh, qua si apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 1 minuto fa, CATB ha scritto: Oh, qua si apre ci sei per me ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 1 minuto fa, MadKing ha scritto: ci sei per me ? Non l'hai letto il cartello? "Vietato ai MadKing" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.