Vai al commento


PokéLeague › Horizon Continues


Green

Post raccomandati

1 ora fa, Red95 ha scritto:

Scusate c'è qualche moderatore per poter affrontare la sfida da capopalestra erba?

Ti consiglio di mandare un Messaggio privato ai tester e accordarti, raramente li troverai on nei tuoi stessi orari senza preavviso ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, FraktheYukihira ha scritto:

Ti consiglio di mandare un Messaggio privato ai tester e accordarti, raramente li troverai on nei tuoi stessi orari senza preavviso ;) 

Grazie :)

On 9/6/2018 at 14:35, Martyny ha scritto:

Green

Mi affronteresti per vedere se gira la squadra,vorrei capire se posso iniziare ad affrontare le palestre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Red95 ha scritto:

Grazie :)

Mi affronteresti per vedere se gira la squadra,vorrei capire se posso iniziare ad affrontare le palestre

Per vedere s egira la squadra non è necessario un membro dello staff, basta un utente "bravo".

Inoltre, ti sconsiglio di usare lo stesso team per ogni palestra, difficilmente funziona ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto:

Per vedere s egira la squadra non è necessario un membro dello staff, basta un utente "bravo".

Inoltre, ti sconsiglio di usare lo stesso team per ogni palestra, difficilmente funziona ;)

Ovvio ma almeno cercare di capire se gira bene,ho già 4 squadre e sto cercando di capire quali vanno meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Tumanako ha scritto:

C'è qualche capo on? Sono Niraasha su Showdown

Ti andrebbe di sfidarmi? Non sono un capo solo allenamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

kkk @Tumanako vede la medaglia asso di fronte a lui e già ne assapora la vittoria, ma non sa di ritrovarsi invece in un incubo del mio darkrai, gg

Io pronto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

vieni pure on

kkk @Red95 entra nel caveau del casinò per rubare la medaglia, ma uno dei miei Myghtyena cromatici lo azzanna prima che compia il suo piano, gg ci vediamo tra 2 giorni

Vedró di essere pronto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prova della palestra è ancora attiva o è ritornato il fatto di avere 4 medaglie?se fosse ancora attiva ogni quanto si può provare?(io credo di aver provato 2 giorni fa ma non vorrei dire cavolate)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BlackWing ha scritto:

La prova della palestra è ancora attiva o è ritornato il fatto di avere 4 medaglie?se fosse ancora attiva ogni quanto si può provare?(io credo di aver provato 2 giorni fa ma non vorrei dire cavolate)

se vuoi puoi provare con me :3

sempre che io testi le tue tier

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Red95 ha scritto:

Posso sfidarti?

Devi, ho aperto apposta.

Facciamo una bella RU, mi trovi come CATB su SD

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk @Red95 non riesce a superare lo sbarramento di Hypno a difesa dei portoni della mia palestra

 

Kkk @Tumanako sfruttando il suo nick complicato e un certo uccello traditore che sbatterò fuori dalla voliera, mi prende alla sprovvista e si aggiudica la medaglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, CATB ha scritto:

Kkk @Tumanako sfruttando il suo nick complicato e un certo uccello traditore che sbatterò fuori dalla voliera, mi prende alla sprovvista e si aggiudica la medaglia.

D'altronde si sa nick complicato nuovo campione assicurato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...