Luca98 Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 @Green quando puoi per me singolo ru normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 kkk @CATB dopo essersi congelato un braccio riesce per un pelo a distruggere il muro di ghiaccio che lo separava dalla medaglia GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Kkk Io l'avevo detto che non volevo @MadKing in palestra e per un buon motivo (il signorino è baciato dalla sorte). Fortunatamente in mia protezione è accorso un muro ancora più duro di quelli di ghiaccio a cui è abituato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 1 minuto fa, CATB ha scritto: Kkk Io l'avevo detto che non volevo @MadKing in palestra e per un buon motivo (il signorino è baciato dalla sorte). Fortunatamente in mia protezione è accorso un muro ancora più duro di quelli di ghiaccio a cui è abituato. con la fortuna che ho perche pensi mi piaccia il mono ice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 1 minuto fa, MadKing ha scritto: con la fortuna che ho perche pensi mi piaccia il mono ice Me l'hai mostrato al primo attacco di ghiaccio che hai tirato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 1 minuto fa, CATB ha scritto: Me l'hai mostrato al primo attacco di ghiaccio che hai tirato come inaugurare la gym Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Adesso, MadKing ha scritto: come inaugurare la gym L'hai fatto alla perfezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Adesso, CATB ha scritto: L'hai fatto alla perfezione *inserire risata malefica* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2018 57 minuti fa, Luca98 ha scritto: @Green quando puoi per me singolo ru normale Facciamo domani! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 2 ore fa, Green ha scritto: Breaking News - Da questo istante non sarà necessaria alcuna medaglia per effettuare il test. Al raggiungimento di minimo otto capipalestra saranno nuovamente necessarie quattro medaglie! @Luca98 @BlackWing @MadKing @FraktheYukihira Posso fare il test domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2018 19 minuti fa, BlackWing ha scritto: Posso fare il test domani? Certo quando vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 kkk @Green è il nuovo Capopalestra Folletto, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 1 ora fa, MadKing ha scritto: kkk @CATB dopo essersi congelato un braccio riesce per un pelo a distruggere il muro di ghiaccio che lo separava dalla medaglia GG ci saresti ancora per me? 52 minuti fa, Green ha scritto: Facciamo domani! :3 domani ci saresti anche per me per la Medaglia? e magari per un test? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 2 minuti fa, Deku- ha scritto: ci saresti ancora per me? domani ci saresti anche per me per la Medaglia? e magari per un test? yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Adesso, MadKing ha scritto: yes ottimo vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2018 4 minuti fa, Deku- ha scritto: ci saresti ancora per me? domani ci saresti anche per me per la Medaglia? e magari per un test? Perché è passato un mese? Comunque nu, apro la gym fra 10-11 giorni che starò fuori casa c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 20 minuti fa, Green ha scritto: Perché è passato un mese? Comunque nu, apro la gym fra 10-11 giorni che starò fuori casa c: da giovedì non ci sarò più e torno il 10 quando scade il mese, a sto punto abbandono ora e faccio prima tanto non cambia nulla, anche Chube aveva abbandonato prima, e a me si tratta solo di qualche giorno prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2018 2 minuti fa, Deku- ha scritto: da giovedì non ci sarò più e torno il 10 quando scade il mese, a sto punto abbandono ora e faccio prima tanto non cambia nulla, anche Chube aveva abbandonato prima, e a me si tratta solo di qualche giorno prima Non che le regole le decidi tu, ma vbb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 kkk @Deku- riesce a rompere il ghiaccio che lo separava dalla medaglia GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: Non che le regole le decidi tu, ma vbb. posso anche imputarmi e decidere di star chiuso da adesso fino al 10 e poi abbandonare se preferisci così, il capopalestra non ci sarebbe comunque Kkk @MadKing viene sepolto dall'oceano che lo porta sì sul fondo, ma lontano dalla Medaglia Ancora GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2018 31 minuti fa, Deku- ha scritto: posso anche imputarmi e decidere di star chiuso da adesso fino al 10 e poi abbandonare se preferisci così, il capopalestra non ci sarebbe comunque Come vuoi lol, di certo non mi fai un dispetto. Anyway... Breaking News: Nel lasso di tempo di sei mesi sarà possibile abbandonare una gym per conquistarne un'altra soltanto due volte! La nuova regola sarà in vigore fin da subito e verrà inserita in prima pagina domattina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 19 minuti fa, Green ha scritto: Come vuoi lol, di certo non mi fai un dispetto. Anyway... Breaking News: Nel lasso di tempo di sei mesi sarà possibile abbandonare una gym per conquistarne un'altra soltanto due volte! La nuova regola sarà in vigore fin da subito e verrà inserita in prima pagina domattina. non si tratta di fare un dispetto però boh, pare che io sia l'unico che non possa farlo, in passato ci sono stati un sacco di capi che hanno abbandonato prima del dovuto, anche dopo una settimana per impegni personali, io che mi sono fatto praticamente tutto il mese e visto che ho un impegno, trovo un attimo più comodo abbandonare 6 giorni prima, che non me pare sto strappo digantesco alla regola, mi devo sentire le storie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Ok io ci sono,riprovo il test per la palestra veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2018 7 ore fa, Deku- ha scritto: non si tratta di fare un dispetto però boh, pare che io sia l'unico che non possa farlo, in passato ci sono stati un sacco di capi che hanno abbandonato prima del dovuto, anche dopo una settimana per impegni personali, io che mi sono fatto praticamente tutto il mese e visto che ho un impegno, trovo un attimo più comodo abbandonare 6 giorni prima, che non me pare sto strappo digantesco alla regola, mi devo sentire le storie Guarda che non accade da più di un anno. Chube ha abbandonato prima solo perché quello stesso giorno l'avrei rimosso io per inattività. End. 29 minuti fa, BlackWing ha scritto: Ok io ci sono,riprovo il test per la palestra veleno Tier? Fra mezz'oretta/un'oretta ci sono, ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Elite Four s t e e l - @Shu i c e - @MadKing p s y c h i c - @CATB d r a g o n - @TheDarkCharizard Substitute d a r k - @KillerFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.