UndeadBan Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 8 minuti fa, Red95 ha scritto: @KillerFrost ci sei? eccomi, stavo mangiando, challa pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 @KillerFrost che posso chiederti una battaglia dopo o la palestra è chiusa/sei stanco/stai vedendo la partita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, BlackWing ha scritto: @KillerFrost che posso chiederti una battaglia dopo o la palestra è chiusa/sei stanco/stai vedendo la partita? sto vedendo la partita ma per una battaglia LC ci sono sempre :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 11 minuti fa, KillerFrost ha scritto: eccomi, stavo mangiando, challa pure Scusa ma alcune parole mi sono nuove XD che vuol dire challa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 8 minuti fa, KillerFrost ha scritto: sto vedendo la partita ma per una battaglia LC ci sono sempre :3 Vado on,quando ci sei iniziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, Red95 ha scritto: Scusa ma alcune parole mi sono nuove XD che vuol dire challa? vieni pure su showdown e mandami l'invito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Fatto @KillerFrost 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: vieni pure su showdown e mandami l'invito Io sono Rosso95 mi puoi sfidare tu? 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: vieni pure su showdown e mandami l'invito Gen 7 OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 3 minuti fa, Red95 ha scritto: Fatto @KillerFrost dimmi il tuo nick su Showdown così challo io non ti trovo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: dimmi il tuo nick su Showdown così challo io non ti trovo :o Rosso95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 @Red95 se vuoi ti ho fatto un team :3 kkk @blackwings tenta di vincere la schedina nel mio angolo scommesse ma non sa che purtroppo è tutta una truffa e che i miei Purrloin lo stanno scippando , gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 7 minuti fa, KillerFrost ha scritto: @Red95 se vuoi ti ho fatto un team :3 kkk @blackwings tenta di vincere la schedina nel mio angolo scommesse ma non sa che purtroppo è tutta una truffa e che i miei Purrloin lo stanno scippando , gg Grazie come lo prendo? Adesso, Red95 ha scritto: Grazie come lo prendo? Ah e scusa se sono uscito così ma lavoro anche di sera ed ero occupato 38 minuti fa, Red95 ha scritto: Grazie come lo prendo? Ah e scusa se sono uscito così ma lavoro anche di sera ed ero occupato @KillerFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Buongiorno @KillerFrostci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 sono aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 7 minuti fa, MadKing ha scritto: sono aperto Tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 5 minuti fa, BlackWing ha scritto: Tier? doppio uu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 6 minuti fa, MadKing ha scritto: doppio uu Non riesco a trovarti,non è King pm il nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 riprova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Qualche capopalestra che gioca in OU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 5 minuti fa, PrincePyrex ha scritto: Qualche capopalestra che gioca in OU? io kkk @BlackWing scala la montagna e prende la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 2 minuti fa, MadKing ha scritto: io kkk @BlackWing scala la montagna e prende la medaglia gg sono Caffe Smacchiato su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 kkk @PrincePyrex riesce a superare il monte corona GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, MadKing ha scritto: kkk @PrincePyrex riesce a superare il monte corona GG gg altri capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Rosso95 su SD se qualcuno vuole sfidarmi ci sono tier OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Apro la Sala del Trono di Spade solo uno sfidante please, ancora in fase di building Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Scusate c'è qualche moderatore per poter affrontare la sfida da capopalestra erba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.