FraktheYukihira Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 ora fa, Red95 ha scritto: Scusate c'è qualche moderatore per poter affrontare la sfida da capopalestra erba? Ti consiglio di mandare un Messaggio privato ai tester e accordarti, raramente li troverai on nei tuoi stessi orari senza preavviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 10 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: Ti consiglio di mandare un Messaggio privato ai tester e accordarti, raramente li troverai on nei tuoi stessi orari senza preavviso Grazie On 9/6/2018 at 14:35, Martyny ha scritto: Green Mi affronteresti per vedere se gira la squadra,vorrei capire se posso iniziare ad affrontare le palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 2 ore fa, Red95 ha scritto: Grazie Mi affronteresti per vedere se gira la squadra,vorrei capire se posso iniziare ad affrontare le palestre Per vedere s egira la squadra non è necessario un membro dello staff, basta un utente "bravo". Inoltre, ti sconsiglio di usare lo stesso team per ogni palestra, difficilmente funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Per vedere s egira la squadra non è necessario un membro dello staff, basta un utente "bravo". Inoltre, ti sconsiglio di usare lo stesso team per ogni palestra, difficilmente funziona Ovvio ma almeno cercare di capire se gira bene,ho già 4 squadre e sto cercando di capire quali vanno meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xolve Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 C'è qualche capo on? Sono Niraasha su Showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 52 minuti fa, Tumanako ha scritto: C'è qualche capo on? Sono Niraasha su Showdown Se vuoi tra qualche oretta arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 54 minuti fa, Tumanako ha scritto: C'è qualche capo on? Sono Niraasha su Showdown Ti andrebbe di sfidarmi? Non sono un capo solo allenamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xolve Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 2 ore fa, KillerFrost ha scritto: Se vuoi tra qualche oretta arrivo Ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 23 minuti fa, Tumanako ha scritto: Ci sei ora? arrivo on 2 ore fa, Red95 ha scritto: Ti andrebbe di sfidarmi? Non sono un capo solo allenamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xolve Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 9 minuti fa, KillerFrost ha scritto: arrivo on Che tier che SD è buggato e non mi fa scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 4 minuti fa, Tumanako ha scritto: Che tier che SD è buggato e non mi fa scrivere famo NU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Lotta per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 kkk @Tumanako vede la medaglia asso di fronte a lui e già ne assapora la vittoria, ma non sa di ritrovarsi invece in un incubo del mio darkrai, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 18 minuti fa, KillerFrost ha scritto: kkk @Tumanako vede la medaglia asso di fronte a lui e già ne assapora la vittoria, ma non sa di ritrovarsi invece in un incubo del mio darkrai, gg Io pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Adesso, Red95 ha scritto: Io pronto vieni pure on kkk @Red95 entra nel caveau del casinò per rubare la medaglia, ma uno dei miei Myghtyena cromatici lo azzanna prima che compia il suo piano, gg ci vediamo tra 2 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 19 minuti fa, KillerFrost ha scritto: vieni pure on kkk @Red95 entra nel caveau del casinò per rubare la medaglia, ma uno dei miei Myghtyena cromatici lo azzanna prima che compia il suo piano, gg ci vediamo tra 2 giorni Vedró di essere pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 La prova della palestra è ancora attiva o è ritornato il fatto di avere 4 medaglie?se fosse ancora attiva ogni quanto si può provare?(io credo di aver provato 2 giorni fa ma non vorrei dire cavolate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Adesso, BlackWing ha scritto: La prova della palestra è ancora attiva o è ritornato il fatto di avere 4 medaglie?se fosse ancora attiva ogni quanto si può provare?(io credo di aver provato 2 giorni fa ma non vorrei dire cavolate) se vuoi puoi provare con me :3 sempre che io testi le tue tier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 E apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 7 minuti fa, CATB ha scritto: E apro Posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 1 minuto fa, Red95 ha scritto: Posso sfidarti? Devi, ho aperto apposta. Facciamo una bella RU, mi trovi come CATB su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Kkk @Red95 non riesce a superare lo sbarramento di Hypno a difesa dei portoni della mia palestra Kkk @Tumanako sfruttando il suo nick complicato e un certo uccello traditore che sbatterò fuori dalla voliera, mi prende alla sprovvista e si aggiudica la medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xolve Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 2 minuti fa, CATB ha scritto: Kkk @Tumanako sfruttando il suo nick complicato e un certo uccello traditore che sbatterò fuori dalla voliera, mi prende alla sprovvista e si aggiudica la medaglia. D'altronde si sa nick complicato nuovo campione assicurato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 1 minuto fa, Tumanako ha scritto: D'altronde si sa nick complicato nuovo campione assicurato Puntiamo alto qua, eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xolve Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 1 minuto fa, CATB ha scritto: Puntiamo alto qua, eh L'importante è crederci poi se ci riesco sono felice (non ci riuscirò e quindi sarò per sempre triste) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.