Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

PokéLeague › Horizon Continues

Green

Post raccomandati

Inviato
1 ora fa, Red95 ha scritto:

Scusate c'è qualche moderatore per poter affrontare la sfida da capopalestra erba?

Ti consiglio di mandare un Messaggio privato ai tester e accordarti, raramente li troverai on nei tuoi stessi orari senza preavviso ;) 

Inviato
10 ore fa, FraktheYukihira ha scritto:

Ti consiglio di mandare un Messaggio privato ai tester e accordarti, raramente li troverai on nei tuoi stessi orari senza preavviso ;) 

Grazie :)

On 9/6/2018 at 14:35, Martyny ha scritto:

Green

Mi affronteresti per vedere se gira la squadra,vorrei capire se posso iniziare ad affrontare le palestre

Inviato
2 ore fa, Red95 ha scritto:

Grazie :)

Mi affronteresti per vedere se gira la squadra,vorrei capire se posso iniziare ad affrontare le palestre

Per vedere s egira la squadra non è necessario un membro dello staff, basta un utente "bravo".

Inoltre, ti sconsiglio di usare lo stesso team per ogni palestra, difficilmente funziona ;)

Inviato
1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto:

Per vedere s egira la squadra non è necessario un membro dello staff, basta un utente "bravo".

Inoltre, ti sconsiglio di usare lo stesso team per ogni palestra, difficilmente funziona ;)

Ovvio ma almeno cercare di capire se gira bene,ho già 4 squadre e sto cercando di capire quali vanno meglio

Inviato
54 minuti fa, Tumanako ha scritto:

C'è qualche capo on? Sono Niraasha su Showdown

Ti andrebbe di sfidarmi? Non sono un capo solo allenamento

Inviato
23 minuti fa, Tumanako ha scritto:

Ci sei ora?

arrivo on 

2 ore fa, Red95 ha scritto:

Ti andrebbe di sfidarmi? Non sono un capo solo allenamento

Inviato
9 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

arrivo on 

Che tier che SD è buggato e non mi fa scrivere

Inviato
18 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

kkk @Tumanako vede la medaglia asso di fronte a lui e già ne assapora la vittoria, ma non sa di ritrovarsi invece in un incubo del mio darkrai, gg

Io pronto

Inviato
Adesso, Red95 ha scritto:

Io pronto

vieni pure on

kkk @Red95 entra nel caveau del casinò per rubare la medaglia, ma uno dei miei Myghtyena cromatici lo azzanna prima che compia il suo piano, gg ci vediamo tra 2 giorni

Inviato
19 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

vieni pure on

kkk @Red95 entra nel caveau del casinò per rubare la medaglia, ma uno dei miei Myghtyena cromatici lo azzanna prima che compia il suo piano, gg ci vediamo tra 2 giorni

Vedró di essere pronto

Inviato

La prova della palestra è ancora attiva o è ritornato il fatto di avere 4 medaglie?se fosse ancora attiva ogni quanto si può provare?(io credo di aver provato 2 giorni fa ma non vorrei dire cavolate)

Inviato
Adesso, BlackWing ha scritto:

La prova della palestra è ancora attiva o è ritornato il fatto di avere 4 medaglie?se fosse ancora attiva ogni quanto si può provare?(io credo di aver provato 2 giorni fa ma non vorrei dire cavolate)

se vuoi puoi provare con me :3

sempre che io testi le tue tier

Inviato
7 minuti fa, CATB ha scritto:

E apro

Posso sfidarti?

Inviato
1 minuto fa, Red95 ha scritto:

Posso sfidarti?

Devi, ho aperto apposta.

Facciamo una bella RU, mi trovi come CATB su SD

Inviato

Kkk @Red95 non riesce a superare lo sbarramento di Hypno a difesa dei portoni della mia palestra

Kkk @Tumanako sfruttando il suo nick complicato e un certo uccello traditore che sbatterò fuori dalla voliera, mi prende alla sprovvista e si aggiudica la medaglia.

Inviato
2 minuti fa, CATB ha scritto:

Kkk @Tumanako sfruttando il suo nick complicato e un certo uccello traditore che sbatterò fuori dalla voliera, mi prende alla sprovvista e si aggiudica la medaglia.

D'altronde si sa nick complicato nuovo campione assicurato

Inviato
1 minuto fa, Tumanako ha scritto:

D'altronde si sa nick complicato nuovo campione assicurato

Puntiamo alto qua, eh

Inviato
1 minuto fa, CATB ha scritto:

Puntiamo alto qua, eh

L'importante è crederci poi se ci riesco sono felice

(non ci riuscirò e quindi sarò per sempre triste)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...