Red95 Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 @Greensfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2018 Adesso, Red95 ha scritto: @Greensfida? OU. Mi trovi on! kkk @Red95 viene cacciato dal mondo fatato, potrà ritentare fra 2 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xolve Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 C'è qualche capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 qualcuno è aperto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Apro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 49 minuti fa, Green ha scritto: Apro. Io devo aspettare domani per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2018 2 minuti fa, Red95 ha scritto: Io devo aspettare domani per te Se vuoi continuiamo ciò che stavamo facendo ieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 1 ora fa, Green ha scritto: Apro. Ci sei ancora? Ieri ho avuto qualche problema qua e là con il pc :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2018 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Ci sei ancora? Ieri ho avuto qualche problema qua e là con il pc :/ Sono on su SD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Adesso, Green ha scritto: Sono on su SD. Nick? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2018 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Nick? .-. GreenXIII kkk @FraktheYukihira viene gentilmente accompagnato fuori dal mondo fatato. Potrà riprovare fra due giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2018 kkk @FraktheYukihira supera il test per la Palestra Veleno. Nick e tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Adesso, Green ha scritto: kkk @FraktheYukihira supera il test per la Palestra Veleno. Nick e tier? FraktheYukihira su SD Tier per ora solo OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 9 minuti fa, MadKing ha scritto: apro Sfida per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 @Green posso aggiornare la firma...? :))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 kkk @Red95 si perde nella montagna gg kkk @kingdom rimane bloccato congelato gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 @Green @CATB @TheWorld98 oggi uno di voi 2 ci sarebbe per il test? @Green in caso se ci sei per il test ci saresti anche per una sfida in palestra? avevamo detto tier NU giusto? @Shu @FraktheYukihira oggi ci sareste per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Qualche capopalestra on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 4 minuti fa, Deku- ha scritto: @Green @CATB @TheWorld98 oggi uno di voi 2 ci sarebbe per il test? @Green in caso se ci sei per il test ci saresti anche per una sfida in palestra? avevamo detto tier NU giusto? @Shu @FraktheYukihira oggi ci sareste per una sfida? Uhm devo aggiornare la firma e aspettare aggiornamenti della prima pagina e la fattura, ma sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Uhm devo aggiornare la firma e aspettare aggiornamenti della prima pagina e la fattura, ma sì se ora puoi ci sono anche ora, sennò quando puoi mi tagghi e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 13 minuti fa, Deku- ha scritto: se ora puoi ci sono anche ora, sennò quando puoi mi tagghi e ci sono Posso sfidarti per la palestra? Dimmi tu che tier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2018 1 ora fa, FraktheYukihira ha scritto: @Green posso aggiornare la firma...? :))) Sì. 18 minuti fa, Deku- ha scritto: @Green @CATB @TheWorld98 oggi uno di voi 2 ci sarebbe per il test? @Green in caso se ci sei per il test ci saresti anche per una sfida in palestra? avevamo detto tier NU giusto? @Shu @FraktheYukihira oggi ci sareste per una sfida? Quando vuoi per il test. Non lotto in NU. Semmai OU. 15 minuti fa, BlackWing ha scritto: Qualche capopalestra on? On come GreenXIII. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 2 minuti fa, Red95 ha scritto: Posso sfidarti per la palestra? Dimmi tu che tier non sono più capopalestra, quando si fa il test per un'altra gym si perde automaticamente la propria, ti sarai confuso per la firma, mi spiace ma non ho avuto il tempo per sistemarla, appena posso la sistemo 3 minuti fa, Green ha scritto: Sì. Quando vuoi per il test. Non lotto in NU. Semmai OU. On come GreenXIII. k allora buildo, devo aver letto male io l'altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 @Green sei ancora disponibile per testarmi per la palestra volante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.