Green Inviato 13 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2018 3 ore fa, Green ha scritto: Apro ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 IL CASINò APRE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2018 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: IL CASINò APRE Tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Adesso, Green ha scritto: Tier? vieni on :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Adesso, Green ha scritto: Tier? Green se vuoi io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2018 1 minuto fa, Deku- ha scritto: Green se vuoi io ci sono Challa, così Killer sceglie nel mentre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 6 minuti fa, KillerFrost ha scritto: IL CASINò APRE tier for me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 4 minuti fa, Aikon03 ha scritto: tier for me? Siamo in fila lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Siamo in fila lol a ok scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 5 minuti fa, Aikon03 ha scritto: tier for me? vieni pure on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Kkk in una battaglia all'ultimo respiro @Green soccombe al calore delle mie fiamme, ammetto che sono stato aiutato anche dall'aggiunta del caldo della giornata, potrà riprovare fra 2 giorni GG! Ah e se non si fosse ancora capito apro gente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2018 2 minuti fa, Deku- ha scritto: Kkk in una battaglia all'ultimo respiro @Green soccombe al calore delle mie fiamme, ammetto che sono stato aiutato anche dall'aggiunta del caldo della giornata, potrà riprovare fra 2 giorni GG! Ah e se non si fosse ancora capito apro gente! Dimmi la prossima tier piuttosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Adesso, Green ha scritto: Dimmi la prossima tier piuttosto. mmh, UU Kkk le mie fiamme travolgenti stasera fanno un'altra vittima, ed altri non è che @FraktheYukihira!, i colpi di scena quelli belli, a causa delle sue ustioni dovrà stare anche lui fermo 2 giorni GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 kkk @Green ed @aikon003 vincono, @fraktheyukihira perde, ggwp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2018 kkk @KillerFrost fugge dal mondo fatato, purtroppo per lui senza medaglia. Potrà riprovare fra due giorni. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Chiudo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Kkk @Tumanako è l'ultima vittima della giornata per le mie fiamme, vedi la tua tattica di perdere la prima partita per conosce il team del capo per quando "prima o poi" rigiocherete nella stessa tier, per la maggior parte delle volte non funziona, e se funziona per farla funzionare chi la usa deve avere un minimo di abilità tecnica che glie lo consenta GG! Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Ragazzi oggi cambio nazione e guadagno un'ora di vita in più, quindi la palestra al massimo apre stasera. Gl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Breaking News: "Durante la serata odierna verranno svelati i nomi dei nuovi Elite Four della settimana. Chi difenderà il trono, attualmente vacante, dagli aggueriti sfidanti? Gira voce che @Deku- e @Green vogliano contendersi il titolo di Campione. Chi la spunterà? Ci saranno nuovi sfidanti e colpi di scena?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 1 ora fa, Green ha scritto: Breaking News: "Durante la serata odierna verranno svelati i nomi dei nuovi Elite Four della settimana. Chi difenderà il trono, attualmente vacante, dagli aggueriti sfidanti? Gira voce che @Deku- e @Green vogliano contendersi il titolo di Campione. Chi la spunterà? Ci saranno nuovi sfidanti e colpi di scena?" io faccio il tifo per @Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2018 1 minuto fa, Deku- ha scritto: io faccio il tifo per @Green Anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 aloha apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2018 1 minuto fa, MadKing ha scritto: aloha apro Se ti serve testare quei team mi trovi on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Green for champion!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.