Red95 Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 21 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Sì ma se qualcuno vuol sfidarmi voglio dare la disponibilità Posso ancora per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 E si apre per un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 Kkk @Tumanako non supera il test per la palestra lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 Adesso, CATB ha scritto: Kkk @Tumanako non supera il test per la palestra lotta ci sei che devo riconquistare la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 1 minuto fa, Deku- ha scritto: ci sei che devo riconquistare la medaglia? Ti direi di no, perchè tra poco devo andare (a meno che tu non abbia un team DUber già pronto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 Adesso, CATB ha scritto: Ti direi di no, perchè tra poco devo andare (a meno che tu non abbia un team DUber già pronto) nope ma lo buildo in 5 secondi, basta che ne modifico uno singolo che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 Adesso, Deku- ha scritto: nope ma lo buildo in 5 secondi, basta che ne modifico uno singolo che ho Allora facciamo un'altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 Adesso, CATB ha scritto: Allora facciamo un'altra volta k ._., tier sempre DUbers? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 Adesso, Deku- ha scritto: k ._., tier sempre DUbers? Facciamo di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 2 ore fa, Tumanako ha scritto: Ah benissimo se vuoi ci sono su SD sono Niraasha dimmi la tier che buildo e challo Mandami MP e fissiamo, durante il giorno mi è complicato (e io ho un'ora di fuso orario) 1 ora fa, Red95 ha scritto: Posso ancora per la medaglia? stessa cosa di Tumanako Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2018 È possibile diventare capipalestra senza necessità di medaglie fino al 31 Luglio. Approfittatene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2018 S4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 7 minuti fa, Green ha scritto: S4? tra una ventina di minuti ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2018 2 minuti fa, Deku- ha scritto: tra una ventina di minuti ci sono Oki! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 8 minuti fa, Green ha scritto: Oki! mi sono liberato prima, vieni pure on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2018 @KillerFrost @FraktheYukihira @MadKing, tocca a voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 Kkk @Green supera la Sala delle Fiamme, riusciranno gli ultimi 3 Power Ranger a fermarlo? lo scopriremo nella prossima puntata GG! apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 2 ore fa, Green ha scritto: @KillerFrost @FraktheYukihira @MadKing, tocca a voi. A far cosa? Non hai già la mia medaglia? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2018 7 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: A far cosa? Non hai già la mia medaglia? :/ La Lega lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 Qualche capopalestra disponibile ? OU pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2018 47 minuti fa, MadKing ha scritto: apro Ci sei ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 kkk @Green supera la sala Veleno, varcando le soglie del dojo. Sta al nostro KillerFrost fermarlo ora. gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.