Vai al commento


PokéLeague › Horizon Continues


Green

Post raccomandati

9 minuti fa, Deku- ha scritto:

ma così diventerebbe solo una sfiga essere S4, soprattutto per quei capi che di base non giocano OU o per quei mono che in OU sono svantaggiati. Oltretutto trovo contradditorio usare la regola dello spam per aiutare i capi e rendere le sfide interessanti, cosa che secondo me ha senso, e poi mischiare il rateo con quello da S4 dove la regola dello spam è praticamente assente e il tasso di sconfitta è più alto. E poi il tuo ragionamento non fila perché io posso anche essere un capopalestra con rateo 4.4 ma non giocare per niente in OU, poi mi costringono a fare L'S4 e a giocare OU e ovviamente perdo e poi il rateo collassa, non lo trovo affatto giusto

così diventare S4 più che un premio per il rateo conquistato a fatica diventa una penalità

Se non ti piace ritirati da super 4,nessuno ti obbliga mi pare ci sia un sostituto o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Red95 ha scritto:

Se non ti piace ritirati da super 4,nessuno ti obbliga mi pare ci sia un sostituto o sbaglio?

e se più di un s4 si volesse ritirare? il sostituto è uno solo, e se il sostituto non volesse? a sto punto tanto vale togliere la nuova regola che secondo me non ha alcun senso

Serve solo ad abbassare il rateo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Deku- ha scritto:

e se più di un s4 si volesse ritirare? il sostituto è uno solo, e se il sostituto non volesse? a sto punto tanto vale togliere la nuova regola che secondo me non ha alcun senso

Serve solo ad abbassare il rateo

Un super 4 è qualcuno che ha raggiunto un livello di esperienza alto e dovrebbe essere in grado di risultare un avversario temibile anche contro le superefficaci,unire il rateo serve a dimostrare la vera abilità dell'allenatore

Ma ripeto io non sono ancora nemmeno capopalestra quindi sono cose vostre ho solo dato la mia opinione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Red95 ha scritto:

Un super 4 è qualcuno che ha raggiunto un livello di esperienza alto e dovrebbe essere in grado di risultare un avversario temibile anche contro le superefficaci,unire il rateo serve a dimostrare la vera abilità dell'allenatore

no, è semplicemente uno che ha più di 1 di rateo, e comunque anche con l'esperienza non puoi fare i miracolo contro un counter team che non è fermato dalla regola della spam, oltretutto parli tu che non sei ancora mai stato né capopalestra né s4 quindi non sai come funziona, perciò in base a quali esperienze personali basi il tuo giudizio? Prima diventa capopalestra e s4 e poi vediamo se sarai ancora della stessa idea

perché a parole siamo tutti bravi, oltretutto non hai risposto alla mia domanda sopra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Deku- ha scritto:

no, è semplicemente uno che ha più di 1 di rateo, e comunque anche con l'esperienza non puoi fare i miracolo contro un counter team che non è fermato dalla regola della spam, oltretutto parli tu che non sei ancora mai stato né capopalestra né s4 quindi non sai come funziona, perciò in base a quali esperienze personali basi il tuo giudizio? Prima diventa capopalestra e s4 e poi vediamo se sarai ancora della stessa idea

Vedi siamo di due stampi diversi io e te,la sconfitta abbassa il rateo e quello che vuoi ma ti aiuta a migliorarti,la rabbia si metterà in mezzo certo ma sarai sempre più capace,e si contro un counter team non puoi fare niente ma le persone così tolgono il divertimento a priori. Ma resta una buona fetta di chi usa saggezza per costruire il team ma usa anche fantasia,e rende bello il gioco. Appunto non lo sono ancora ma só che genere di capopalestra sarò. Detto ciò smetto di rispondere perché come sto notando sto accendendo il tuo animo e non ci tengo a iniziare discussioni infinite. Buona giornata a te a tutti i lettori 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Red95 ha scritto:

Vedi siamo di due stampi diversi io e te,la sconfitta abbassa il rateo e quello che vuoi ma ti aiuta a migliorarti,la rabbia si metterà in mezzo certo ma sarai sempre più capace,e si contro un counter team non puoi fare niente ma le persone così tolgono il divertimento a priori. Ma resta una buona fetta di chi usa saggezza per costruire il team ma usa anche fantasia,e rende bello il gioco. Appunto non lo sono ancora ma só che genere di capopalestra sarò. Detto ciò smetto di rispondere perché come sto notando sto accendendo il tuo animo e non ci tengo a iniziare discussioni infinite. Buona giornata a te a tutti i lettori 

chi vuole diventare campione di certo non si fa scrupoli a portare dei counter team, e non tolgono il divertimento se vogliono vincere hanno tutto il diritto di farlo e anzi c'è più soddisfazione come capopalestra se sconfiggi un counter team, ma per quanto si le sconfitte ti migliorano e quello che vuoi, resta il fatto che di fronte a un counter team ben fatto e senza regola dello spam resti comunque impotente. Semplicemente a me non sta bene che mi faccio il mazzo per arrivare ad avere un determinato rateo e poi perché faccio il S4 per questa stupida regola devo essere penalizzato e il rateo collassa

A te non darebbe fastidio se fai tanta fatica per costruire, non so un puzzle da 1000 pezzi, poi arrivo io e te lo distruggo tutto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Green ha scritto:

@Shu @KillerFrost @Deku- @Tumanako @FraktheYukihira @CATB @TheDarkCharizard @TheWorld98 @MadKing @Aikon03 

 

Le lotte nei panni di Elite Four vanno adesso tenute in firma e racchiuse nel rateo!

avrei dovuto dirlo giorni fa ma sono smemorato.

Quindi quando sarò un Elite four e farò delle lotte ogni lotta devo scriverla in firma cpt grazie dell'info Green

Ah mi son dimenticato di scriverlo apro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tumanako ha scritto:

kkk @Deku- mentre entra nel dojo viene colpito da un mio karateka ubriaco che lo colpisce per fortuna due volte quindi buttato fuori decide di riprovare ad entrare fra due giorni!! GG!!

I Green approved sono sempre una soddisfazione. :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lucas_Mystery ha scritto:

vorrei fare una lotta per la medaglia...ci staresti ?

Nope.

Possiamo fare domani però se mi dai un orario!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Tumanako ha scritto:

Faccio anche oggi LC

kkk @Red95 tenta di ghiacciare lo spirito del Dojo ma un karateka lo scopre e lo prende a pugni. Buttato fuori potrà riprovare fra 2 giorni!! GG!!

2 giorni e la medaglia sarà mia u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...