CATB Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Adesso, Deku- ha scritto: ci sei per me? Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2018 @KillerFrost ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Adesso, Green ha scritto: @KillerFrost ci sono. Finisco di cenare e arreeeeeevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Adesso, KillerFrost ha scritto: Finisco di cenare e arreeeeeevo Oke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Kkk @TheDarkCharizard prova ad entrare nella mia biblioteca a suon di dinamite e botti, ma, siccome qua si fa silenzio e non si accettano i cafoni, i miei Hypno di sicurezza lo ha sbattuto fuori dalla palestra nella speranza che la prossima volta si armi di buona creanza. Kkk Sfortunatamente l'aracnofobia di @Deku- lo costringe a telarsela in fretta dalla mia palestra alla sola vista di una ragnatela. Nella mia palestra siamo lenti in tutto, anche a fare le pulizie tra gli scaffali. P.S. @Green mi toglieresti PU e NU che PUzzano di vecchio per aggiungermi UU? Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2018 3 minuti fa, CATB ha scritto: P.S. @Green mi toglieresti PU e NU che PUzzano di vecchio per aggiungermi UU? Thanks Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 sono on @CATB ci sei per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Ma quindi Green è champion? #-# Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 4 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Ma quindi Green è champion? #-# SPOILER, non dire a tutti come va a finire che poi tocca riscrivere la trama :/ 56 minuti fa, CATB ha scritto: Kkk @TheDarkCharizard prova ad entrare nella mia biblioteca a suon di dinamite e botti, ma, siccome qua si fa silenzio e non si accettano i cafoni, i miei Hypno di sicurezza lo ha sbattuto fuori dalla palestra nella speranza che la prossima volta si armi di buona creanza. Kkk Sfortunatamente l'aracnofobia di @Deku- lo costringe a telarsela in fretta dalla mia palestra alla sola vista di una ragnatela. Nella mia palestra siamo lenti in tutto, anche a fare le pulizie tra gli scaffali. P.S. @Green mi toglieresti PU e NU che PUzzano di vecchio per aggiungermi UU? Thanks con quel fisico da intellettuali non ce li vedo gli Hypno come guardie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 17 minuti fa, KillerFrost ha scritto: sono on @CATB ci sei per me? 1 minuto fa, Deku- ha scritto: SPOILER, non dire a tutti come va a finire che poi tocca riscrivere la trama :/ con quel fisico da intellettuali non ce li vedo gli Hypno come guardie Chi di voi 2 c’è per me? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Chi di voi 2 c’è per me? vuoi fare una cosa a tre? almeno prima invitaci a cena per conoscerci meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Adesso, Deku- ha scritto: vuoi fare una cosa a tre? almeno prima invitaci a cena per conoscerci meglio Ma lol. Ho già cenato sarà per un’altra volta (?) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Ma lol. Ho già cenato sarà per un’altra volta (?) non sono più i bravi waioni di una volta che ti corteggiavano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Chi di voi 2 c’è per me? kkk @Green passa la sala buio, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2018 kkk @Green is back. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 kkk @KillerFrost padroneggia il potere della Drago Meteora, vincendo gg Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Congratulations to the new Champion! Long life to the champion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Adesso, Red95 ha scritto: Congratulations to the new Champion! Long life to the champion Danke. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 7 minuti fa, Red95 ha scritto: Congratulations to the new Champion! Long life to the champion se vuoi ci sono per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 6 minuti fa, Deku- ha scritto: se vuoi ci sono per la medaglia Non posso sto tornando a casa ora da lavoro,ma se puoi lasciarmi un orario per domani vedrò di esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Adesso, Red95 ha scritto: Non posso sto tornando a casa ora da lavoro,ma se puoi lasciarmi un orario per domani vedrò di esserci non so quando sarò on domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 kkk @TheDarkCharizard oltrepassa i miei pawniard vincente, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 chiudo (anche se mi sono scordato di aprire lel) c'è qualche altro capo? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Adesso, TheWorld98 ha scritto: apro Tier ? :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.