Xolve Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Bene chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2018 @Tumanako @Aikon03 mi dite la tier così buildo in 'sti giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xolve Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: @Tumanako @Aikon03 mi dite la tier così buildo in 'sti giorni? Sì io dico RU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 @Green posso aggiungere la tier UU? Intanto apro per una mezz'oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2018 4 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: @Green posso aggiungere la tier UU? Intanto apro per una mezz'oretta Yep. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 E...mi tocca chiudere :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Ma se tornassi alla Fire? kkk @Red95 non supera il test per la Palestra Acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 1 ora fa, Green ha scritto: Ma se tornassi alla Fire? kkk @Red95 non supera il test per la Palestra Acqua. Ai bei vecchi tempi? Vuoi scacciare Deku? :" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 7 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Ai bei vecchi tempi? Vuoi scacciare Deku? :" Tier? Sei on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2018 10 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Ai bei vecchi tempi? Vuoi scacciare Deku? :" Potrei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 14 ore fa, Green ha scritto: @Tumanako @Aikon03 mi dite la tier così buildo in 'sti giorni? Mi scuso se in questi giorni non ho potuto aprire la palestra. Comunque dalle 17 in poi dovrei essere on, tier OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2018 1 minuto fa, Aikon03 ha scritto: Mi scuso se in questi giorni non ho potuto aprire la palestra. Comunque dalle 17 in poi dovrei essere on, tier OU Oki! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 3 ore fa, Red95 ha scritto: Tier? Sei on? Finché non torno, vengo on solo tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2018 @Tumanako @Aikon03 appena ci siete ditemi e vengo on. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 5 ore fa, Green ha scritto: @Tumanako @Aikon03 appena ci siete ditemi e vengo on. Purtroppo ho avuto un problema improvviso quindi non sono potuto venire on. Detto questo apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 1 minuto fa, Aikon03 ha scritto: Purtroppo ho avuto un problema improvviso quindi non sono potuto venire on. Detto questo apro la palestra Tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2018 9 minuti fa, Aikon03 ha scritto: Purtroppo ho avuto un problema improvviso quindi non sono potuto venire on. Detto questo apro la palestra Ci sono adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 45 minuti fa, Green ha scritto: Ci sono adesso. Scusa ancora per il ritardo sono on su sd tier OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Rest in @Aikon03. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 Ciao bellissimi, capi on? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 @Green appena hai tempo mi aggiungeresti LC fra le tier? Apro @Red95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2018 13 minuti fa, Deku- ha scritto: @Green appena hai tempo mi aggiungeresti LC fra le tier? Apro @Red95 Done. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 56 minuti fa, Deku- ha scritto: @Green appena hai tempo mi aggiungeresti LC fra le tier? Apro @Red95 Che nick hai? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.