Deku- Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 4 minuti fa, Francy. ha scritto: Che nick hai? ormai non posso devo cenare se dopo cena posso ti taggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 La Palestra Veleno riaprirà domani, devo tornare a Roma Da lunedì orari sostanziosi :" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 Heyyyy gente, sono on. Apro palestra, test e sono disponibile se c'è qualche altro capo aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 Apro per una ventina di minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 Maonna, quanti on! Così mi fate commuovere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 4 minuti fa, Shu ha scritto: Maonna, quanti on! Così mi fate commuovere XD yo tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 1 minuto fa, Deku- ha scritto: yo tier? Un po' di tatto suvvia, mi stavo commuovendo; comunque la palestre apre domani giurin giurello, fai pure ou. Mi raccomando i counter! sennò che sfida in palestra sarebbe 11 minuti fa, Aikon03 ha scritto: Apro per una ventina di minuti Aikon ci sei ancora ? Mi è salita la voglia di medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 Se qualche capo volesse sfidarmi mi trovate on su sd, nick Francyy c: Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 Kkk lo skarmory-chansey di @Green riesce a contrastare i venti di Tornadus. GG bella partita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2018 2 minuti fa, Francy. ha scritto: Se qualche capo volesse sfidarmi mi trovate on su sd, nick Francyy c: ma di solito non è lo sfidante a cercare il capo? Adesso, Aikon03 ha scritto: Kkk lo skarmory-chansey di @Green riesce a contrastare i venti di Tornadus. GG belle partite. Ma ne abbiamo fatta una. (?) Anyway, gg. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 7 minuti fa, Shu ha scritto: Aikon ci sei ancora ? Mi è salita la voglia di medaglie Purtroppo ora devo chiudere ma se vuoi ci dovrei essere verso le 23. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 1 minuto fa, Aikon03 ha scritto: Kkk lo skarmory-chansey di @Green riesce a contrastare i venti di Tornadus. GG bella partita. aspé sono confuso, mi stai dicendo che uno Skarmory si è accoppiato con un Chansey ed è uscito fuori l'ibrido che ha usato @Green? Non riesco ad immaginarmi la bruttezza ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: Ma ne abbiamo fatta una. (?) Anyway, gg. (?) Si scusa sono da cellulare e ho sbagliato lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2018 Adesso, Deku- ha scritto: aspé sono confuso, mi stai dicendo che uno Skarmory si è accoppiato con un Chansey ed è uscito fuori l'ibrido che ha usato @Green? Non riesco ad immaginarmi la bruttezza ._. Sì. Ne è uscito Celesteela. Non vedi com'è pacioccone e Steel/Flying? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 1 minuto fa, Deku- ha scritto: aspé sono confuso, mi stai dicendo che uno Skarmory si è accoppiato con un Chansey ed è uscito fuori l'ibrido che ha usato @Green? Non riesco ad immaginarmi la bruttezza ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: Sì. Ne è uscito Celesteela. Non vedi com'è pacioccone e Steel/Flying? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 3 minuti fa, Deku- ha scritto: aspé sono confuso, mi stai dicendo che uno Skarmory si è accoppiato con un Chansey ed è uscito fuori l'ibrido che ha usato @Green? Non riesco ad immaginarmi la bruttezza ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2018 Adesso, TheWorld98 ha scritto: Ma quello è Blissey, un Chansey made in China! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: menomale che sono capo fuoco così posso bruciarmi gli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 Kkk Troppo occupato a levare le caccole che @Francy. mi ha appiccicato sui libri, mi sono distratto e il furbetto è scappato con la medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 13 minuti fa, Aikon03 ha scritto: Purtroppo ora devo chiudere ma se vuoi ci dovrei essere verso le 23. facciamo domani se ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 Kkk @Francy. viene cotto a puntino dalle mie fiamme, potrà riprovare fra 2 giorni GG! Kkk @Shu invece mi esce al sangue, infatti è ancora vivo e prende la medaglia GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2018 kkk @Francy. supera il test per una palestra. Spoiler la Steel, me dispy @shuchenonfataggaremdnnn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 Ciao amico @Shu. Quanto tempo:) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 quindi adesso faranno a gara a chi è più duro? #RoccoApprovedIt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.