Vai al commento


PokéLeague › Horizon Continues


Green

Post raccomandati

15 minuti fa, Francy. ha scritto:

Beh, perdere dalla team preview... :v

Non ho previsto niente,anzi ero molto indeciso se usare quel team ma alla fine sto imparando ad usarlo ed ho optato per quello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Red95 ha scritto:

Non ho previsto niente,anzi ero molto indeciso se usare quel team ma alla fine sto imparando ad usarlo ed ho optato per quello

per questo esiste il ladder o il chiedere a qualcuno che fa parte della League, (in privato perché sennò si intasa la discussione per chiedere amichevoli), di aiutarti a testare il tuo team. Non per qualcosa ma non ha molto senso portarlo contro un Capopalestra per 2 motivi legati fra loro, il primo è che non impari niente e non ti serve a nulla se testi un mono contro un altro mono perché quando diventi capo l'avversario non si porterà un mono ma un team di diversi tipi e spesso counter, cosa che di certo non trovi contro un mono steel e il secondo è che appunto non impari nulla e corri solo il rischio inutile di perdere una medaglia per una cavolata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Deku- ha scritto:

/cut

Ognuno è libero di usare il team che desidera, non vedo il perché di questo inutile commento.

Ha voluto usare un monotype contro un monotype? Fatti suoi.

Ha vinto? Buon per lui.

Ha perso? Fatti suoi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Deku- ha scritto:

per questo esiste il ladder o il chiedere a qualcuno che fa parte della League, (in privato perché sennò si intasa la discussione per chiedere amichevoli), di aiutarti a testare il tuo team. Non per qualcosa ma non ha molto senso portarlo contro un Capopalestra per 2 motivi legati fra loro, il primo è che non impari niente e non ti serve a nulla se testi un mono contro un altro mono perché quando diventi capo l'avversario non si porterà un mono ma un team di diversi tipi e spesso counter, cosa che di certo non trovi contro un mono steel e il secondo è che appunto non impari nulla e corri solo il rischio inutile di perdere una medaglia per una cavolata

Io non ero lì per testare ero lì per vincere una medaglia,l'ho fatto con un mono come avrei potuto scegliere un misto,senza sapere i pokemon o la strategia che avrebbe usato francy quindi era un'incognita comunque,ho solo scelto un team di cui sto imparando ad usare bene una strategia,come sto facendo con il misto,semplicemente alla fine ho fatto una scelta,mi avrebbe portato alla vittoria o alla sconfitta non lo sapevo,ho tentato e sono uscito vincitore ma non senza fatica comunque,è stato un nell'incontro secondo me. Ognuno ha il suo stile di lotta e quindi chiudo qui,la prossima sfida potrei usare un mono o un misto non lo só a seconda fi come mi sento. Buona domenica a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto:

Personalmente, non capisco neanche la frecciatina di Francy. Manco avesse portato un mono Fairy. :/

Avesse portato un Mono Fairy non penso avrebbe perso la sfida e non ci sarebbe stata nemmeno la 'frecciatina' lol.

Semplicemente l'ha considerato un "counter team" seppur abbia diversi modi per contrastare un monotype Water, ma vbb.

Ma comunque non stiamo a giudicare ogni commento, lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Green ha scritto:

Avesse portato un Mono Fairy non penso avrebbe perso la sfida e non ci sarebbe stata nemmeno la 'frecciatina' lol.

Semplicemente l'ha considerato un "counter team" seppur abbia diversi modi per contrastare un monotype Water, ma vbb.

Ma comunque non stiamo a giudicare ogni commento, lol.

Errore mio, avevo letto "perde" lol.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw chiudo che sto a una cerimonia

Se dovete prenotare sfide scrivetemi in mp o tacete per sempre

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ozen ha scritto:

Quando mi sento pronto(?) :(

Devo imparare ancora un sacco di cose

Se vuoi facciamo qualche partita più tardi :starter:

Spero presto. :(

Non penso di esserci, ma possiamo fare domani! u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Green io mi sa che questi giorni fino a massimo martedì non riesco ad aprire a causa di problemi di connessione.. Questi problemi sono lo stesso motivo per cui in questi giorni non sono riuscito ad aprire mi spiace per il disagio!     (Sono da telefono e showdown mi funziona solo su computer e quest'ultimo è senza connessione come il resto della casa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Tumanako ha scritto:

@Green io mi sa che questi giorni fino a massimo martedì non riesco ad aprire a causa di problemi di connessione.. Questi problemi sono lo stesso motivo per cui in questi giorni non sono riuscito ad aprire mi spiace per il disagio!     (Sono da telefono e showdown mi funziona solo su computer e quest'ultimo è senza connessione come il resto della casa)

No problem. Spero risolverai presto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ozen ha scritto:

Quando mi sento pronto(?) :(

Devo imparare ancora un sacco di cose

Se vuoi facciamo qualche partita più tardi :starter:

l'esperienza si fa sul campo :moonmoon:

btw in caso qualcuno vuole io sono aperto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FraktheYukihira ha scritto:

Se non mi laggasse a schifo verrei volentieri :/

è proprio per questo che devi venire invece, così per colpa di questo fai errori e mi alzi il rateo :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto:

Proviamo? ;)

sono on

Kkk @FraktheYukihira per via di una chiamata dalla Turchia è disorientato e scambia la porta dell'Inferno per quella del Paradiso, e così nel mezzo del cammin di nostra vita si ritrovò in una fiamma oscura ove la medaglia fù smarrita. Vuolsì così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare e quindi potrà riprovare fra 2 giorni GG!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...