Deku- Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Kkk @Francy. si vendica della sua AMARA sconfitto e mi porta via la medaglia GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Just for info: aprirò la gym fra qualche giorno, sto attualmente testando alcuni team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Open Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 kkk @H1ENIGMA inciampa e si perde la medaglia. GG! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Apro una mezz'oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 (Sono on) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2018 9 minuti fa, Francy. ha scritto: (Sono on) (Io sono Green) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Si apre fino a esaurimento voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 14 minuti fa, CATB ha scritto: Si apre fino a esaurimento voglia Se ci sei verso le dieci vengo a sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 2 minuti fa, Shu ha scritto: Se ci sei verso le dieci vengo a sfidarti Vedo il futuro solo un quarto d'ora alla volta, purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 10 minuti fa, CATB ha scritto: Vedo il futuro solo un quarto d'ora alla volta, purtroppo. Allora ci si aggiorna più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Kkk @Deku- è arrivato carico, è arrivato preparato ed è arrivato munito della planimetria della mia palestra. Purtroppo appena afferrata la medaglia ha scoperto nel modo peggiore la cleptomania di Hoopa, così se n'è tornato a casa con le pive nel sacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 5 minuti fa, CATB ha scritto: Kkk @Deku- è arrivato carico, è arrivato preparato ed è arrivato munito della planimetria della mia palestra. Purtroppo appena afferrata la medaglia ha scoperto nel modo peggiore la cleptomania di Hoopa, così se n'è tornato a casa con le pive nel sacco. Kkk @CATB addestra anche il resto dei suoi pokemon a rubare, tant'è che mi frega pure la mia di medaglia GG! Io dico che dobbiamo qualcosa se domani vogliamo ancora avere i portafogli in tasca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Kkk A quanto pare era destino che @Shu mi obbligasse a cedergli la medaglia: non potevo fare altrimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 3 minuti fa, CATB ha scritto: Kkk A quanto pare era destino che @Shu mi obbligasse a cedergli la medaglia: non potevo fare altrimenti. Bravo Shu, ruba al ladro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2018 kkk @Red95 non supera il test per la Palestra Acqua. kkk @Shu supera il test per la Palestra Spettro. kkk @NoScherzoSonFiniti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 16 minuti fa, Green ha scritto: kkk @Red95 non supera il test per la Palestra Acqua. kkk @Shu supera il test per la Palestra Spettro. kkk @NoScherzoSonFiniti. @Shu per i poteri di inauguratore di palestre da me stesso conferiti ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 4 minuti fa, Deku- ha scritto: @Shu per i poteri di inauguratore di palestre da me stesso conferiti ti sfido No zio son vecchio per lottare di notte la palestra è spettro, ma io sono ancora vivo e devo staccare, goodnight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Apro Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xolve Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 29 minuti fa, Tumanako ha scritto: Apro ci sei ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xolve Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 2 minuti fa, Deku- ha scritto: ci sei ancora? Yep la tier è RU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 2 minuti fa, Tumanako ha scritto: Yep la tier è RU k vengo on e buildo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 apro .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 11 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: apro .-. Tier 54 minuti fa, Tumanako ha scritto: Apro Tier Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.