FraktheYukihira Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Adesso, Green ha scritto: Ma tutto il resto sì ç_ç Ma io non sono "tutto il resto" #-# Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: Ma tutto il resto sì ç_ç è che sei verde, ti mimetizzi con l'ambiente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Adesso, Deku- ha scritto: è che sei verde, ti mimetizzi con l'ambiente PM è azzurro e bianco, ma ok. 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Ma io non sono "tutto il resto" #-# Dettagli tecnici. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 4 minuti fa, Green ha scritto: PM è azzurro e bianco, ma ok. e che ne sai che non siamo tutti quanti daltonici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2018 1 minuto fa, Deku- ha scritto: e che ne sai che non siamo tutti quanti daltonici? So. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 16 minuti fa, Deku- ha scritto: Lo trovo comunque ingiusto, a sto punto tantovale diventarne in capopalestra Si, effettivamente è più divertente saltare da una palestra all’altra aspettando mesi ,per regolamento, tra un cambio e l’altro e farsi testare finché o tu o il tester non vi stancate. Per non parlare di chi non è capo. Comunque la mia è una proposta, non una legge. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2018 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si, effettivamente è più divertente saltare da una palestra all’altra aspettando mesi ,per regolamento, tra un cambio e l’altro e farsi testare finché o tu o il tester non vi stancate. Per non parlare di chi non è capo. Puoi sempre aggirare le regole, non lo sapevi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si, effettivamente è più divertente saltare da una palestra all’altra aspettando mesi ,per regolamento, tra un cambio e l’altro e farsi testare finché o tu o il tester non vi stancate. Per non parlare di chi non è capo. Comunque la mia è una proposta, non una legge. si ok ma il tuo modo non risolve comunque il problema, perché così se perdo il torneo l'unica alternativa rimane sempre la stessa. Lo risolve solo per quello che vince il torneo, non è una soluzione per tutti ma per pochi e questo non va bene. Almeno chiunque può diventare capopalestra superando un test ma il torneo lo vince una persona sola su un tot che rimangono a boccasciutta, ti sembra giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: Puoi sempre aggirare le regole, non lo sapevi? that frecciatina 2 minuti fa, Deku- ha scritto: si ok ma il tuo modo non risolve comunque in alcun modo il problema, perché così se perdo il torneo l'unica alternativa rimane sempre la stessa Proprio per questo Green sta raccogliendo un parere generale e non sta chiedendo solo agli staffer. Perché è improbabile che una sola idea sia la risposta a tutto. Se invece di dirmi che non ti piace lavoriamo per migliorarla (vale per questa come tante altre idee tra cui anche le tue),di sicuro, ne esce qualcosa di più utile per l’iniziativa. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2018 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Proprio per questo Green sta raccogliendo un parere generale e non sta chiedendo solo agli staffer. Perché è improbabile che una sola idea sia la risposta a tutto. Se invece di dirmi che non ti piace lavoriamo per migliorarla (vale per questa come tante altre idee tra cui anche le tue),di sicuro, ne esce qualcosa di più utile per l’iniziativa. In realtà gli staffer non sanno delle news da più di un anno E buon Ferragosto... @TheWorld98 @TheDarkCharizard etc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 @Green Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 1 ora fa, Green ha scritto: In realtà gli staffer non sanno delle news da più di un anno E buon Ferragosto... @TheWorld98 @TheDarkCharizard etc Oddio che è? Buon ferragosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2018 5 ore fa, Deku- ha scritto: @Green Apri contenuto nascosto ¯\_(ツ)_/¯ 4 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Oddio che è? Buon ferragosto Eheheh.. presto lo scoprirete... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 7 ore fa, Green ha scritto: In realtà gli staffer non sanno delle news da più di un anno E buon Ferragosto... @TheWorld98 @TheDarkCharizard etc Vedo rosso e azzurro —> Salamence per tutti (?) Buon ferragosto a tutti :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2018 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Vedo rosso e azzurro —> Salamence per tutti (?) ODDIO.. Spoiler ..no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 3 minuti fa, Green ha scritto: ODDIO.. Nascondi contenuto ..no R.i.p :(. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2018 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: R.i.p :(. In compenso ci saranno premi per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2018 E se oggi vi rivelassi qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 5 minuti fa, Green ha scritto: E se oggi vi rivelassi qualcosa? Si si si :3 è anche periodo di festa ci sta ☆.☆ mi testi per il water? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2018 11 minuti fa, Red95 ha scritto: Si si si :3 è anche periodo di festa ci sta ☆.☆ mi testi per il water? Facciamo più tardi, mi sono appena ri-svegliato =-= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 21 minuti fa, Green ha scritto: E se oggi vi rivelassi qualcosa? Magari ♡-♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2018 kkk @Red95 non supera il test, rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 12 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: - Utilizzare le OM of The month per organizzare eventi. So che cerchiamo semplicità, ma in fin dei conti qualche tier “bizzarra” per divertirsi ogni tanto serve. (Smogon Docet). Cosa? Esisteva il Palazzo Lotta che giocava in OM of the Month? E come? Io ci rimanevo sempre solo perchè nessuno mi sfidava? Guardate che questo mese c'è Tier Shift che è proprio carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 1 minuto fa, CATB ha scritto: Cosa? Esisteva il Palazzo Lotta che giocava in OM of the Month? E come? Io ci rimanevo sempre solo perchè nessuno mi sfidava? Guardate che questo mese c'è Tier Shift che è proprio carina Davvero? Non me lo ricordavo :0. Mi fa piacere ci sia qualcuno che apprezza le OM oltre a me lol. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2018 4 minuti fa, CATB ha scritto: Cosa? Esisteva il Palazzo Lotta che giocava in OM of the Month? E come? Io ci rimanevo sempre solo perchè nessuno mi sfidava? Ma secondo me non sapevano proprio del Parco Lotta Che poi imho @KillerFrost si divertirà con una cosa che verrà aggiunta... ed ha a che fare col congelare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.