Vai al commento


PokéLeague › Horizon Continues


Green

Post raccomandati

4 minuti fa, CATB ha scritto:

Ma se tipo aspettassi domani così anche tu, come noi, saprai che cos'ha in mente di fare Green?

Ma lui deve sempre lamentarsi sennò non è contento... :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Deku- ha scritto:

controlla la firma, ho 53 Medaglie su 61 della vecchia League. Ti sembra che siano disordinate o non c'entrino?

Ho letto ora 'sta frase per cui ti rispondo anche in qualità di grafico.

E' un pugno nell'occhio, in parole povere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh vi avevo promesso che oggi avreste saputo il piatto migliore, ed eccomi qua.

Cosa vi aspettate? La Rainbow? La Union? Qualcosa di buono... o di cattivo?

La comparsa dei capi più malvagi, tante nuove medaglie.. cosa può collegare le due cose?

E se nella regione di Horizon fosse arrivato un team malvagio pronto a sottrarvi le medaglie..? E se foste proprio voi quelle personcine?

Forse si scatenerebbe il chaos.. ma a me piace...

Beh, preparate le vostre balls ed entrate nel #TeamZero. Vediamo chi riuscirà a sottrarre tante belle medagliette, scalare la gerarchia per diventare un comandante o chissà che altro.. ma sopratutto se riuscirà a farmi divertire con gli scleri di chi perderà i suoi preziosi doni conquistati con così tanta fatica AHAHAHA

 

Spoiler

Per far parte del #TeamZero sarà necessario superare un classico test con un team misto... chissà che in futuro non penserò a nuovi modi...

Per sfidare qualcun altro basterà mettersi d'accordo sul topic o tramite messaggio privato. La tier verrà scelta dal componente del team.

La medaglia verrà rimossa una volta vinta la sfida. NON la otterrete voi.

 

Sarebbe proprio un peccato però se non ci fosse l'occasione per conquistare quei minuscoli robi d'acciaio in assenza di Capipalestra, per cui sarà possibile appropriarsi di quella palestra in veste di 'vice' ma sarà comunque necessaria una sfida per aggiudicarsi la medaglia. Niente più conquiste superando un banale test! insert a triggered Deku here

 

Forse avrò dimenticato qualcosa, chissà.. magari una nuova palestra. Beh ci vediamo più tardi, forse...

Nel frattempo, fatemi divertire un po' :what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Green ha scritto:

Beh vi avevo promesso che oggi avreste saputo il piatto migliore, ed eccomi qua.

Cosa vi aspettate? La Rainbow? La Union? Qualcosa di buono... o di cattivo?

La comparsa dei capi più malvagi, tante nuove medaglie.. cosa può collegare le due cose?

E se nella regione di Horizon fosse arrivato un team malvagio pronto a sottrarvi le medaglie..? E se foste proprio voi quelle personcine?

Forse si scatenerebbe il chaos.. ma a me piace...

Beh, preparate le vostre balls ed entrate nel #TeamZero. Vediamo chi riuscirà a sottrarre tante belle medagliette, scalare la gerarchia per diventare un comandante o chissà che altro.. ma sopratutto se riuscirà a farmi divertire con gli scleri di chi perderà i suoi preziosi doni conquistati con così tanta fatica AHAHAHA

 

  Nascondi contenuto

Per far parte del #TeamZero sarà necessario superare un classico test con un team misto... chissà che in futuro non penserò a nuovi modi...

Per sfidare qualcun altro basterà mettersi d'accordo sul topic o tramite messaggio privato. La tier verrà scelta dal componente del team.

La medaglia verrà rimossa una volta vinta la sfida. NON la otterrete voi.

 

Sarebbe proprio un peccato però se non ci fosse l'occasione per conquistare quei minuscoli robi d'acciaio in assenza di Capipalestra, per cui sarà possibile appropriarsi di quella palestra in veste di 'vice' ma sarà comunque necessaria una sfida per aggiudicarsi la medaglia. Niente più conquiste superando un banale test! insert a triggered Deku here

 

Forse avrò dimenticato qualcosa, chissà.. magari una nuova palestra. Beh ci vediamo più tardi, forse...

Nel frattempo, fatemi divertire un po' :what:

Cioè si può fare un test per diventare Villain? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Green ha scritto:

Beh vi avevo promesso che oggi avreste saputo il piatto migliore, ed eccomi qua.

Cosa vi aspettate? La Rainbow? La Union? Qualcosa di buono... o di cattivo?

La comparsa dei capi più malvagi, tante nuove medaglie.. cosa può collegare le due cose?

E se nella regione di Horizon fosse arrivato un team malvagio pronto a sottrarvi le medaglie..? E se foste proprio voi quelle personcine?

Forse si scatenerebbe il chaos.. ma a me piace...

Beh, preparate le vostre balls ed entrate nel #TeamZero. Vediamo chi riuscirà a sottrarre tante belle medagliette, scalare la gerarchia per diventare un comandante o chissà che altro.. ma sopratutto se riuscirà a farmi divertire con gli scleri di chi perderà i suoi preziosi doni conquistati con così tanta fatica AHAHAHA

 

  Nascondi contenuto

Per far parte del #TeamZero sarà necessario superare un classico test con un team misto... chissà che in futuro non penserò a nuovi modi...

Per sfidare qualcun altro basterà mettersi d'accordo sul topic o tramite messaggio privato. La tier verrà scelta dal componente del team.

La medaglia verrà rimossa una volta vinta la sfida. NON la otterrete voi.

 

Ecco questa è una cosa figa finalmente, però non ho capito 5 cose:

  1. la tier in cui affrontare il test per entrare nel team la scegliamo noi come per i test delle palestre o è una tier fissa come l'OU? E visto che adesso sono state introdotte le generazioni diverse andrà scelta anche la generazione in cui lottare tipo con la Generations ai tempi?

     

  2. se io faccio parte del team e sfido qualcuno oppure qualcuno del team sfida me che non ne faccio parte in base a cosa viene scelta la medaglia da sottrare? La sceglie il membro del team?
  3. io non membro del team posso sfidare per primo un membro del team? E se vinco cosa succede? Se un membro del team invece sfida me per togliermi una medaglia e io vinco a lui cosa succede? Perde la medaglia al posto mio o nulla?
  4. i tester per entrare nel team sono gli stessi dello staff?
  5. ci si può sfidare fra membri del team? Se si, che cosa succede?
3 ore fa, Green ha scritto:

Sarebbe proprio un peccato però se non ci fosse l'occasione per conquistare quei minuscoli robi d'acciaio in assenza di Capipalestra, per cui sarà possibile appropriarsi di quella palestra in veste di 'vice' ma sarà comunque necessaria una sfida per aggiudicarsi la medaglia. Niente più conquiste superando un banale test! insert a triggered Deku here

non ho capito cosa succede se divento vice e come ci si diventa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Cioè si può fare un test per diventare Villain? 

Nope, i Villain saranno gestiti dagli Staffer.

Ma puoi diventare una recluta per sottrarre medaglie! Una sfida alternativa insomma.

 

2 minuti fa, Deku- ha scritto:

Ecco questa è una cosa figa finalmente, però non ho capito 5 cose:

  1. la tier in cui affrontare il test per entrare nel team la scegliamo noi come per i test delle palestre o è una tier fissa come l'OU? E visto che adesso sono state introdotte le generazioni diverse andrà scelta anche la generazione in cui lottare tipo con la Generations ai tempi?

La scelta della tier spetta a voi come al solito.

La Generations non esiste, per cui si resta sempre in USUM.

 

2 minuti fa, Deku- ha scritto:
  1. se io faccio parte del team e sfido qualcuno oppure qualcuno del team sfida me che non ne faccio parte in base a cosa viene scelta la medaglia da sottrare? La sceglie il membro del team?

La sceglie chi lancia la sfida in tutti i casi.

 

2 minuti fa, Deku- ha scritto:
  1. io non membro del team posso sfidare per primo un membro del team? E se vinco cosa succede? Se un membro del team invece sfida me per togliermi una medaglia e io vinco a lui cosa succede? Perde la medaglia al posto mio o nulla?

Se non fai parte del team non puoi lanciare una sfida, puoi solo riceverne.

Rispondendo al resto, ci si sta ancora pensando. La via più probabile è che anche lo sfidato otterrà dei punti di vittoria che lo porteranno a dei premi. Ma saprete meglio nei prossimi due o tre giorni.

 

2 minuti fa, Deku- ha scritto:
  1. i tester per entrare nel team sono gli stessi dello staff?

Ovviamente, ed a tal proposito.. @TheDarkCharizard è un nuovo tester!

 

2 minuti fa, Deku- ha scritto:
  1. ci si può sfidare fra membri del team? Se si, che cosa succede?

Il risultato non cambia. L'unica è che se un membro di grado alto sfida uno di grado basso vincendo otterrà meno punti del solito, e viceversa. Insomma come una vera e propria ladder.

 

2 minuti fa, Deku- ha scritto:

non ho capito cosa succede se divento vice e come ci si diventa

Verranno successivamente detti i requisiti, e una volta vice NON otterrai la medaglia fin da subito. Ma saranno gli altri a sfruttare la possibilità per vincere la medaglia. Ovviamente, te vice potrai vincerla anche, ma dovrai affrontare uno Staffer. Insomma, le parti s'invertono e saranno loro ad aiutare te per conquistarla.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Green ha scritto:

Ovviamente, ed a tal proposito.. @TheDarkCharizard è un nuovo tester!

grats!

 

9 minuti fa, Green ha scritto:

Il risultato non cambia. L'unica è che se un membro di grado alto sfida uno di grado basso vincendo otterrà meno punti del solito, e viceversa. Insomma come una vera e propria ladder.

d'accordo ho capito tutto, ultime 2 domande quanti dovrebbero essere i gradi e in base a cosa si passa al grado successivo? Ceh immagino che sia in base al numero di medaglie rubate ma dobbiamo fare un rateo come membri del team o qualcosa del genere e una volta raggiunto un tot punteggio si passa di grado e si può anche scendere? Inoltre per la sfida da membro del team, io scelgo la medaglia da provare a sottrarti ma devo seguire delle regole per il team? Ceh che se tipo ti voglio togliere la medaglia Dark devo affrontardi usando un mono dark oppure che se uso un team misto devo avere un tot di pokemon obbligatorio che corrisponde al tipo della medaglia?

 

9 minuti fa, Green ha scritto:

e una volta vice NON otterrai la medaglia fin da subito. Ma saranno gli altri a sfruttare la possibilità per vincere la medaglia.

Sisi questo lo avevo capito ma quindi vuol dire che possono esserci più vice per la stessa palestra così si sfidano a vicenda o c'è solo un vice che in caso volesse conquistare la medaglia deve farsi aiutare dagli staffer? E se divento vice per quelli che mi sfidano sono come un capopalestra normale? Ceh devo avere rateo e dirti le tier in cui gioco? E, ultima cosa, posso essere Capo di una gym e vice di un'altra allo stesso tempo? e posso essere vice contemporaneamente di una sola gym o più gym?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Deku- ha scritto:

grats!

 

d'accordo ho capito tutto, ultime 2 domande quanti dovrebbero essere i gradi e in base a cosa si passa al grado successivo? Ceh immagino che sia in base al numero di medaglie rubate ma dobbiamo fare un rateo come membri del team o qualcosa del genere e una volta raggiunto un tot punteggio si passa di grado e si può anche scendere? Inoltre per la sfida da membro del team, io scelgo la medaglia da provare a sottrarti ma devo seguire delle regole per il team? Ceh che se tipo ti voglio togliere la medaglia Dark devo affrontardi usando un mono dark oppure che se uso un team misto devo avere un tot di pokemon obbligatorio che corrisponde al tipo della medaglia?

Niente rateo, si scala come una ladder in base a dei punti assegnati.

Non ho ancora deciso quanti saranno i gradi ma vedrò...

No, sono sfide miste. Credevo di averlo scritto...

 

22 minuti fa, Deku- ha scritto:

Sisi questo lo avevo capito ma quindi vuol dire che possono esserci più vice per la stessa palestra così si sfidano a vicenda o c'è solo un vice che in caso volesse conquistare la medaglia deve farsi aiutare dagli staffer? E se divento vice per quelli che mi sfidano sono come un capopalestra normale? Ceh devo avere rateo e dirti le tier in cui gioco? E, ultima cosa, posso essere Capo di una gym e vice di un'altra allo stesso tempo? e posso essere vice contemporaneamente di una sola gym o più gym?

Un vice per gym, obv.

Sì. Sì. Sì. Credo due ma vedrò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Green ha scritto:

Niente rateo, si scala come una ladder in base a dei punti assegnati.

Non ho ancora deciso quanti saranno i gradi ma vedrò...

No, sono sfide miste. Credevo di averlo scritto...

 

Un vice per gym, obv.

Sì. Sì. Sì. Credo due ma vedrò.

ok adesso ho capito tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Shu ha scritto:

Apro, voglio provare la tier vgc18, quindi chi vuole mi trova su sd

kkk @Aikon03 vince la medaglia, GG!

Ci sei stasera verso le 21?

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...