Red95 Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 35 minuti fa, CATB ha scritto: Cosa? Esisteva il Palazzo Lotta che giocava in OM of the Month? E come? Io ci rimanevo sempre solo perchè nessuno mi sfidava? Guardate che questo mese c'è Tier Shift che è proprio carina Ci sei per la sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2018 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 36 minuti fa, Green ha scritto: ... Main Villains? Wut? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2018 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Main Villains? Wut? Chissà.. magari lo scoprirete più tardi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 1 ora fa, Green ha scritto: ... Questa volta mi hai davvero messo in difficoltà. Purtroppo i due figuri in fondo sono troppo indistinti per permettermi di riconoscerne le identità, ma in base alle pettinature degli altri tre credo di aver capito chi siano. Partendo da sinistra: Sospettato #1 : Quei boccoli e l'atto di sistemarsi un paio di occhiali non lasciano alcun dubbio il colpevole è Spoiler La mamma di Nobita Sospettato #2: Questo era alquanto palese. Quella pettinatura è troppo singolare per non riconoscerla Spoiler Goku Sospettato #3: Questo era ben difficile; quel ciuffo sbarazzino l'avevo già visto da qualche parte, ma dove? Dopo una lunga indagine interiore volta a riscoprire la mia infanzia ho compreso Spoiler Kid Muscle Mi spiace Green, ma non me la puoi fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2018 @CATB e Doraemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 8 minuti fa, Green ha scritto: @CATB e Doraemon? Dovresti dirmelo tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2018 Adesso, CATB ha scritto: Dovresti dirmelo tu A breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 7 minuti fa, CATB ha scritto: Questa volta mi hai davvero messo in difficoltà. Purtroppo i due figuri in fondo sono troppo indistinti per permettermi di riconoscerne le identità, ma in base alle pettinature degli altri tre credo di aver capito chi siano. Partendo da sinistra: Sospettato #1 : Quei boccoli e l'atto di sistemarsi un paio di occhiali non lasciano alcun dubbio il colpevole è Nascondi contenuto La mamma di Nobita Sospettato #2: Questo era alquanto palese. Quella pettinatura è troppo singolare per non riconoscerla Nascondi contenuto Goku Sospettato #3: Questo era ben difficile; quel ciuffo sbarazzino l'avevo già visto da qualche parte, ma dove? Dopo una lunga indagine interiore volta a riscoprire la mia infanzia ho compreso Nascondi contenuto Kid Muscle Mi spiace Green, ma non me la puoi fare 2 ore fa, Green ha scritto: ... Too much Men in Black. *Hype * Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2018 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 5 minuti fa, Green ha scritto: ... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2018 1 minuto fa, CATB ha scritto: Apri contenuto nascosto Proprio lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 1 minuto fa, CATB ha scritto: Nascondi contenuto Sarebbe figo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 1 ora fa, Green ha scritto: ... Le medaglie di Kanto mi fanno pensare a Giovanni, ma la silouette del viso mi sa troppo di magro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2018 3 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Le medaglie di Kanto mi fanno pensare a Giovanni, ma la silouette del viso mi sa troppo di magro Forse.. forse, non dovrete attendere Settembre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 19 minuti fa, Green ha scritto: Forse.. forse, non dovrete attendere Settembre... Sperem ☆.☆ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2018 1 minuto fa, Red95 ha scritto: Sperem ☆.☆ Intanto sto lavorando al nuovo logo e.. al nuovo nome ... @TheDarkCharizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 42 minuti fa, Green ha scritto: Intanto sto lavorando al nuovo logo e.. al nuovo nome ... @TheDarkCharizard Ritorno del team Ideals e Team Valor! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2018 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Ritorno del team Ideals e Team Valor! Non era Truth? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 Adesso, Green ha scritto: Non era Truth? Vero, colpa di Pokemon Go Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2018 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Vero, colpa di Pokemon Go E comunque chissà.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 5 minuti fa, Green ha scritto: E comunque chissà.. Peró non capisco il nesso tra i team e tutti i villains *thinking* Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2018 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Peró non capisco il nesso tra i team e tutti i villains Perchè nessuno può aspettarsi ciò che sarà... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 1 ora fa, Green ha scritto: Perchè nessuno può aspettarsi ciò che sarà... Clash of the Gym Leaders? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2018 3 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Clash of the Gym Leaders? Non sarebbe una novità. E soprattutto quella sarebbe un'iniziativa a parte, tutto ciò che verrà aggiunto sarà integrato nella League! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.