Vai al commento


PokéLeague › Horizon Continues


Green

Post raccomandati

5 ore fa, FraktheYukihira ha scritto:

Le medaglie di Kanto mi fanno pensare a Giovanni, ma la silouette del viso mi sa troppo di magro

magari si è messo a dieta (?)

Btw @Green stavo pensando che potremmo fare una cosa carina :moonmoon: Ti ricordi di quella specie di TG News della League che gestiva Luca? Pensavo che potremmo scegliere un giorno della settimana dedicato ai meme sulla League e i partecipanti tipo quello che ti ho fatto io ieri, vorrei occuparmene io, sono già pieno di idee per i meme in caso XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Deku- ha scritto:

magari si è messo a dieta (?)

Btw @Green stavo pensando che potremmo fare una cosa carina :moonmoon: Ti ricordi di quella specie di TG News della League che gestiva Luca? Pensavo che potremmo scegliere un giorno della settimana dedicato ai meme sulla League e i partecipanti tipo quello che ti ho fatto io ieri, vorrei occuparmene io, sono già pieno di idee per i meme in caso XD

Ho un'idea migliore! :mki:

Spoiler

No.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Deku- ha scritto:

daii ma è un'idea carina, almeno fammi provare

Qui qualcuno ha problemi ad afferrare le risposte negative ogni volta noto :looksi:

Oltre al fatto che il concetto nuovo della League è semplicità, non trashata o per meglio dire "luogo da affondare in meme fatti da Deku a cui poi tutti manderanno mp a Green implorando di farlo smettere"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Deku- ha scritto:

 

  Apri contenuto nascosto

2fzpz6.jpg

@Green

Poteri di mod: ATTIVAZIONE

 

Carina l'idea di movimentare UN pomeriggio con una tua simpatica iniziativa, apprezzo sempre un po' di OT finalizzato a qualche risata (e sapete che non me ne esimo). Questo finchè rimane un' UNA TANTUM e non c'è  intenzione di renderla qualcosa di irregolarmente regolare dopo l'esplicito diniego ricevuto. 

Uomo avvisato, mezzo warnato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CATB ha scritto:

Poteri di mod: ATTIVAZIONE

 

Carina l'idea di movimentare UN pomeriggio con una tua simpatica iniziativa, apprezzo sempre un po' di OT finalizzato a qualche risata (e sapete che non me ne esimo). Questo finchè rimane un' UNA TANTUM e non c'è  intenzione di renderla qualcosa di irregolarmente regolare dopo l'esplicito diniego ricevuto. 

Uomo avvisato, mezzo warnato.

dovevo comunque chiedergli di aprire la gym e l'ho fatto con un meme (?) Non sono andato OT visto che chiedere a un capo quando apre dovrebbe essere inerente all'iniziativa. Se avessi scritto la frase senza farlo con un'immagine non mi avresti detto nulla

Inoltre il mio non era neanche un tentativo di oltrepassare le regole. La mia idea era di fare un giorno a settimana in cui facevo diversi meme sulla League e su tutti i partecipanti. Questo era un singolo meme per chiedere quando apre, se avessi voluto fare lo stesso la mia idea ne avrei messi almeno 10 tutti che non c'entrassero nulla su quello che si fa nell'iniziativa ma sarebbero state solo battute OT. Di conseguenza non vedo dove sia il problema se una volta ogni tanto uso un'immagine per dire qualcosa che sia inerente con l'iniziativa in maniera simpatica, anche perché l'avrei scritta la stessa frase se non usavo l'immagine se poi non posso ok (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Deku- ha scritto:

dovevo comunque chiedergli di aprire la gym e l'ho fatto con un meme (?) Non sono andato OT visto che chiedere a un capo quando apre dovrebbe essere inerente all'iniziativa. Se avessi scritto la frase senza farlo con un'immagine non mi avresti detto nulla

 

Non menare il can per l'aia, palesemente c'era un riferimento alla tua proposta di stamattina; altrimenti avresti fatto come ogni altra volta. 

Oltretutto non ti ho detto nulla per averlo fatto, ho semplicemente prevenuto un possibile vizio (tuo) e fastidio (nostro).

 

Quindi ti vorrei far presente che non c'è bisogno sempre che una discussione nasca o si prolunghi perchè vuoi avere sempre l'ultima parola. Con questo chiuderei il discorso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, CATB ha scritto:

 

Non menare il can per l'aia, palesemente c'era un riferimento alla tua proposta di stamattina; altrimenti avresti fatto come ogni altra volta. 

Oltretutto non ti ho detto nulla per averlo fatto, ho semplicemente prevenuto un possibile vizio (tuo) e fastidio (nostro).

 

Quindi ti vorrei far presente che non c'è bisogno sempre che una discussione nasca o si prolunghi perchè vuoi avere sempre l'ultima parola. Con questo chiuderei il discorso.

se vedevi il resto della risposta prima di rispondere magari. Btw la proposta l'ho fatta ieri sera non stamattina e comunque non c'entra nulla. Se l'avessi fatto dopo 2 giorni dalla proposta mi avresti comunque detto qualcosa? E non è questione di voler sempre avere l'ultima parola è questione che mi sono stufato che mi scocciate anche quando non sto facendo nulla di male. Scrivere una frase del genere per chiedere qualcosa è nel mio stile e lo sai bene, semplicemente ho da poco iniziato a fare meme ma ciò non cambia il contenuto del post e la richiesta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Deku- ha scritto:

se vedevi il resto della risposta prima di rispondere magari. Btw la proposta l'ho fatta ieri sera non stamattina e comunque non c'entra nulla. Se l'avessi fatto dopo 2 giorni dalla proposta mi avresti comunque detto qualcosa? E non è questione di voler sempre avere l'ultima parola è questione che mi sono stufato che mi scocciate anche quando non sto facendo nulla di male. Scrivere una frase del genere per chiedere qualcosa è nel mio stile e lo sai bene, semplicemente ho da poco iniziato a fare meme ma ciò non cambia il contenuto del post e la richiesta.

 

2 punti warn

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

@Green sono l'unico che brama dalla voglia di sapere di più sull'iniziativa segreta. plz

Non c'è nessuna iniziativa segreta. (?)

 

2 ore fa, Deku- ha scritto:

Kkk @WailingStone viene bruciato ancora una volta dalle mie fiamme. Oh è proprio vele che al lupo brucia il pelo ma non il vizio :asduj1: Potrà riprovare tra 2 giorni GG!

  Apri contenuto nascosto

2fzpz6.jpg

@Green

Quando la smetterai di aggirare ciò che ti viene detto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Green ha scritto:

Non c'è nessuna iniziativa segreta. (?)

 

Quando la smetterai di aggirare ciò che ti viene detto!

ma non ho aggirato nulla -_- mi sono anche spiegato sopra, non ha senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...