Aikon03 Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 kkk @FraktheYukihira viene fatto impazzire dagli zubat della grotta scura, ritroverà la sanità mentale tra 2 giorni GG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Adesso, Green ha scritto: Il boss è assonnato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2018 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Il boss è assonnato :/ O forse sto per rivelare tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 19 minuti fa, Green ha scritto: O forse sto per rivelare tutto... Hype "w" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Apertura straordinaria della palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 2 ore fa, Green ha scritto: O forse sto per rivelare tutto... Still waiting for newz #-# Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2018 1 ora fa, FraktheYukihira ha scritto: Still waiting for newz #-# Fra non oltre due ore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Come funziona? Voglio partecipare anch'io I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Come funziona? Voglio partecipare anch'io Semplice, ti basta leggere il regolamento (2 minuti), scegliere un capopalestra e sfidarlo quando è disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Ho letto il regolamento e come primo Capopalestra voglio sfidare @KillerFrost 17 minuti fa, Green ha scritto: Semplice, ti basta leggere il regolamento (2 minuti), scegliere un capopalestra e sfidarlo quando è disponibile La regola del non modificare il team vale durante la scalata delle palestre o solo dei superquattro? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: La regola del non modificare il team vale durante la scalata delle palestre o solo dei superquattro? Solo per la sfida a S4 e Campione 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Ho letto il regolamento e come primo Capopalestra voglio sfidare @KillerFrost Ti conviene vedere chi sono i capi on, scegliendo "a menù" in questo modo è difficile che troverai qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2018 8 minuti fa, Keroro ha scritto: Ho letto il regolamento e come primo Capopalestra voglio sfidare @KillerFrost La regola del non modificare il team vale durante la scalata delle palestre o solo dei superquattro? Come detto da CATB solo durante la sfida alla Lega coi S4 e Campione! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Un ultima cosa che non ho capito, le tier le possiamo scegliere noi o ci sono determinate tier per palestre,S4 e campione? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 14 minuti fa, Keroro ha scritto: Ho letto il regolamento e come primo Capopalestra voglio sfidare @KillerFrost La regola del non modificare il team vale durante la scalata delle palestre o solo dei superquattro? Se vuoi io sono il capopalestra di tipo volante . Sono on su sd nick aikon003 tier ou 3 minuti fa, Keroro ha scritto: Un ultima cosa che non ho capito, le tier le possiamo scegliere noi o ci sono determinate tier per palestre,S4 e campione? La tier in cui giocare la sceglie il capopalestra e la lega si affronta in ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Un ultima cosa che non ho capito, le tier le possiamo scegliere noi o ci sono determinate tier per palestre,S4 e campione? La tier della sfida in palestra è scelta da noi capi. La scalata alla Lega ha una tier prefissata, ovvero OU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Comunque apro per mezz’ora circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 3 minuti fa, Aikon03 ha scritto: Se vuoi io sono il capopalestra di tipo volante . Sono on su sd nick aikon003 tier ou Ok, io ci sono, DarkDarkrai11 nick su SD I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Comunque ci sono anch'io per un po', potrei offrirti una RU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Una alla volta :o si possono prendere più di una medaglia al giorno? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Una alla volta :o si possono prendere più di una medaglia al giorno? Quante ne vuoi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Una alla volta :o si possono prendere più di una medaglia al giorno? Se ce la fai puoi anche cercare di battere tutti i capi contemporaneamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Una alla volta :o si possono prendere più di una medaglia al giorno? non c'è un limite giornaliero 2 minuti fa, CATB ha scritto: Comunque ci sono anch'io per un po', potrei offrirti una RU. dopo ci saresti pure per me ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 1 minuto fa, Aikon03 ha scritto: dopo ci saresti pure per me ? Dipende quanto è "dopo". Credo che al più staccherò alle 21:30 e forse riprenderò a notte inoltrata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Inizio con Aikon, challi tu? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.