Green Inviato 18 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Forse avrei dovuto dirvelo prima, ma non importa... Avete urlato ai cieli di volere delle iniziative, e gli dei vi hanno ascoltato. Yellow Submarine si terrà entro la fine di Agosto. Successivamente avremo il Catch&Evolve nella sua seconda edizione made in PokéLeague. Infine l'attesissima terza edizione del Clash of the Gym Leaders. Contenti? Lo spero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 43 minuti fa, Green ha scritto: Forse avrei dovuto dirvelo prima, ma non importa... Avete urlato ai cieli di volere delle iniziative, e gli dei vi hanno ascoltato. Yellow Submarine si terrà entro la fine di Agosto. Successivamente avremo il Catch&Evolve nella sua seconda edizione made in PokéLeague. Infine l'attesissima terza edizione del Clash of the Gym Leaders. Contenti? Lo spero... e iniziative per attirare nuova utenza? Soprattutto femminile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2018 7 ore fa, Deku- ha scritto: e iniziative per attirare nuova utenza? Soprattutto femminile? Tanto non te la dà nessuna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 1 ora fa, Green ha scritto: Tanto non te la dà nessuna... Deku roasted 9 ore fa, Deku- ha scritto: e iniziative per attirare nuova utenza? Soprattutto femminile? Servirebbe che il nome divenisse tipo "Pokeleague: ex attori di Brazzers si danno al battling" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Qualcuno on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 2 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: Deku roasted Servirebbe che il nome divenisse tipo "Pokeleague: ex attori di Brazzers si danno al battling" Vb dai alla fine se @Green si fa la pelata non è tanto diverso dal "grande" Johnny 4 ore fa, Green ha scritto: Tanto non te la dà nessuna... vedremo giovine, vedremo e poi io ho il mio Amongus di fiducia che conosce Spore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Magari evitiamo di toccare argomenti non proprio idonei al forum e al topic. Evitiamo OT, su. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 28 minuti fa, Green ha scritto: Magari evitiamo di toccare argomenti non proprio idonei al forum e al topic. Evitiamo OT, su. d'accordo, oggi ci sei per il test? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2018 5 minuti fa, Deku- ha scritto: d'accordo, oggi ci sei per il test? Oggi... oggi... mh... dalle 20, sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: Oggi... oggi... mh... dalle 20, sì. fino a che ora? Perché per quell'ora esco che da me è festa dovrei tornare tra le 22.30 e le 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Ma secondo me in fondo quel portamedaglie nasconde un segreto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 17 minuti fa, Green ha scritto: Ma secondo me in fondo quel portamedaglie nasconde un segreto... Un doppio fondo per la droga? Ma io ti denuncio alle autorità competenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Adesso, CATB ha scritto: Un doppio fondo per la droga? Ma io ti denuncio alle autorità competenti Non toccherei mai così il fondo... Forse Deku sì, lui ama il profondo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Adesso, Green ha scritto: Non toccherei mai così il fondo... Forse Deku sì, lui ama il profondo... Non gli servire i doppi sensi che poi lui non si trattiene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Adesso, CATB ha scritto: Non gli servire i doppi sensi che poi lui non si trattiene E' una tattica per warnarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Chi c'è disponibile così inizio a buildare qualche team? (e la tier) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Chi c'è disponibile così inizio a buildare qualche team? (e la tier) Ci sono per un po' io. Ti direi RU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Chi c'è disponibile così inizio a buildare qualche team? (e la tier) Io nu, ti sto facendo quella guida c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 1 ora fa, CATB ha scritto: Ci sono per un po' io. Ti direi RU Ok,sono pronto C'è qualcuno? :c I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 2 ore fa, Green ha scritto: Ma secondo me in fondo quel portamedaglie nasconde un segreto... La mappa per il sacro graal... Ehm sacro Dunsparce ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 21 minuti fa, Keroro ha scritto: Ok,sono pronto C'è qualcuno? :c Dopo un'ora e mezza ho pensato che te ne fossi andato. Se vuoi ho cinque minuti di orologio, mi trovi come CATB su Showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Adesso, CATB ha scritto: Dopo un'ora e mezza ho pensato che te ne fossi andato. Se vuoi ho cinque minuti di orologio, mi trovi come CATB su Showdown Ok challo, stavo buildando :c I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Kkk Anche qua ad Horizon si festeggia l'arrivo di CR7. Purtroppo per lui, @Keroro è finito travolto da un'orda di Kadabra bianconeri prima ancora di entrare in palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 1 minuto fa, CATB ha scritto: Kkk Anche qua ad Horizon si festeggia l'arrivo di CR7. Purtroppo per lui, @Keroro è finito travolto da un'orda di Kadabra bianconeri prima ancora di entrare in palestra. Ma io sono Juventino, dovrei essere felice dell'orda di Kadabra se sono bianconeri (?) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.