CATB Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 14 minuti fa, Keroro ha scritto: Ma io sono Juventino, dovrei essere felice dell'orda di Kadabra se sono bianconeri (?) Allora ti sarai unito alla loro festa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 4 ore fa, Green ha scritto: Ma secondo me in fondo quel portamedaglie nasconde un segreto... OMG, è FORSE IL FINALE DI BEATIFUL? 4 ore fa, CATB ha scritto: Un doppio fondo per la droga? Ma io ti denuncio alle autorità competenti stacca, stacca, c'hanno beccato 4 ore fa, Green ha scritto: Non toccherei mai così il fondo... Forse Deku sì, lui ama il profondo... 4 ore fa, CATB ha scritto: Non gli servire i doppi sensi che poi lui non si trattiene Ma se ho sempre fatto il bravo ragazzo 4 ore fa, Green ha scritto: E' una tattica per warnarlo Ciao @Green, benvenuto nella tua casseta E comunque Kkk @Keroro è stato cotto di nuovo dalle mie fiamme, quindi possiamo dire che è un BISCOTTO MUAHAHAHAHAHAH...potrà riprovare fra 2 giorni GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2018 1 minuto fa, Deku- ha scritto: OMG, è FORSE IL FINALE DI BEATIFUL? Beautiful* 1 minuto fa, Deku- ha scritto: Ciao @Green, benvenuto nella tua casseta cassetta* Facevi più figura senza commentare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: Beautiful* cassetta* Facevi più figura senza commentare... Non è colpa mia, quando commento da telefono sono queste le cose che partorisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Adesso, Deku- ha scritto: Non è colpa mia, quando commento da telefono sono queste le cose che partorisco Non sei decente manco a partorire, rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 12 minuti fa, Green ha scritto: Beautiful* cassetta* Facevi più figura senza commentare... Voleva pronunciare "cassetta" alla giapponese, tagliando la doppia alla fine :" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2018 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Voleva pronunciare "cassetta" alla giapponese, tagliando la doppia alla fine :" Non credo proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Fuori tema ma buona sera e buona notte a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 11 minuti fa, Green ha scritto: Non credo proprio. Stavo solo scherzando, geez. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Gli Unrelesead si possono usare? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2018 35 minuti fa, Keroro ha scritto: Gli Unrelesead si possono usare? Ovviamente no. La banlist e le clauses sono identiche a quelle di Showdown! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Adesso, Green ha scritto: Ovviamente no. La banlist e le clauses sono identiche a quelle di Showdown! oggi a che ora ci saresti per il test? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Peccato Magearna-Original era figo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Adesso, Deku- ha scritto: oggi a che ora ci saresti per il test? Mi dica la tier prima di tutto, poi potrò risponderle. Adesso, Keroro ha scritto: Peccato Magearna-Original era figo Rest in Original. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Adesso, Green ha scritto: Mi dica la tier prima di tutto, poi potrò risponderle. OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Adesso, Deku- ha scritto: OU Alle 17. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Adesso, Green ha scritto: Alle 17. perfetto! a quell'ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Qualche Gym per lottare? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Cosa è la Pokeleague? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 42 minuti fa, FireLizard ha scritto: Cosa è la Pokeleague? È un'iniziativa nata allo scopo di emulare quelle che sono le palestre e la lega dei videogiochi, dando, inoltre, la possibilità agli utenti di acquisire cariche come quella di capopalestra e campione. Per maggiori informazioni generali e per avere un'idea delle regole presenti di consiglio caldamente di dare un'occhiata alla prima pagina di questo thread Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 @Green io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2018 1 minuto fa, Deku- ha scritto: @Green io ci sono Io no... Spoiler e invece. Challa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 54 minuti fa, Aikon03 ha scritto: Apro Ci sei? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Si può ancora partecipare? Se si, fino a quando? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.