Green Inviato 20 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2018 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Si può ancora partecipare? Se si, fino a quando? Fino a sempre. Non ci sono iscrizioni. kkk @Deku- non ha la stoffa per entrare nel #TeamZero. Riprova fra due giorni, maybe non con me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 2 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Si può ancora partecipare? Se si, fino a quando? Certo, non c'è una scadenza Rip ninjato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Allora partecipo! Mi sto facendo un buon team, quando è pronto scrivo! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Allora partecipo! Mi sto facendo un buon team, quando è pronto scrivo! è inutile che ti prepari prima il team, quando sfidi un capopalestra è lui a scegliere la tier in cui giocare e poi buildi. Di conseguenza è inutile che adesso buildi ad esempio un team OU se poi mi sfidi e io scelgo come tier RU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 3 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Allora partecipo! Mi sto facendo un buon team, quando è pronto scrivo! Ti consiglio innanzitutto di guardare le regole in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 OK ma oggi non posso comunque! Grazie Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 38 minuti fa, Keroro ha scritto: Ci sei? Ti andrebbe bene tra 1 ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 5 minuti fa, Aikon03 ha scritto: Ti andrebbe bene tra 1 ora? k I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 5 minuti fa, Keroro ha scritto: k Anzi mi sono liberato per un 15 minuti se vuoi mi trovi on su sd iter ou nick aikon003 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 @Aikon03 ma come si cercano i nomi? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Adesso, Pokecraft ha scritto: @Aikon03 ma come si cercano i nomi? Devi premere find a user dalla schermata principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 3 minuti fa, Aikon03 ha scritto: Anzi mi sono liberato per un 15 minuti se vuoi mi trovi on su sd iter ou nick aikon003 Ok,challa I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erika Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Voglio la medaglia Unicorno!!! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Ok,challa Il tuo Nick quale era? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 1 minuto fa, Aikon03 ha scritto: Il tuo Nick quale era? DarkDarkrai11 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: DarkDarkrai11 Fatto kkk grazie a cinque turni di congelamento@Keroro ottiene la medaglia. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 20 minuti fa, Antemia ha scritto: Voglio la medaglia Unicorno!!! *_* Benvenuta nella PokéLeague. Per vincere quella medaglia ti basterà sconfiggere il capo della palestra Folletto in una sfida, ma prima assicurati di aver letto le regole dell'iniziativa in prima pagina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2018 30 minuti fa, Antemia ha scritto: Voglio la medaglia Unicorno!!! *_* No puede per un po' News is coming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Ciau! Apro Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Grr.. ainbow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 37 minuti fa, Francy. ha scritto: Ciau! Apro Io ci sono per lottare I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Io ci sono per lottare Challami in OU (aspetta 15 min però che buildo) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 57 minuti fa, Green ha scritto: No puede per un po' News is coming ma non dovrebbero essere passati i 15 giorni di inattività ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Adesso, Deku- ha scritto: ma non dovrebbero essere passati i 15 giorni di inattività ? Hue Mr.Precisino, che dici magari non ho guardato quella regola poiché mezza League sta off per godersi l'estate che dici? ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: Hue Mr.Precisino, che dici magari non ho guardato quella regola poiché mezza League sta off per godersi l'estate che dici? ; ) Sugoi? Quindi sono l'unico che la rispetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.