Green Inviato 20 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2018 2 minuti fa, Deku- ha scritto: Sugoi? Quindi sono l'unico che la rispetta Non rispetti un bel niente dato che momentaneamente è come fosse inattiva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erika Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Ho appena visto che il capopalestra Folletto sei tu Green. Ora lo dichiaro io il RIP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2018 2 minuti fa, Antemia ha scritto: Ho appena visto che il capopalestra Folletto sei tu Green. Ora lo dichiaro io il RIP. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erika Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: :3 Questo senso di macismo pari a zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2018 4 minuti fa, Antemia ha scritto: Questo senso di macismo pari a zero. Machismo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 kkk @Aikon03 vince gg Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 9 minuti fa, Francy. ha scritto: kkk @Aikon03 vince gg Se vuoi ci sono,challo? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 @Deku-, Don Giovanni ti manda i suoi saluti Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 kkk @Keroro non vince, gg Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 3 minuti fa, CATB ha scritto: @Deku-, Don Giovanni ti manda i suoi saluti Apri contenuto nascosto e che vuol dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Adesso, Deku- ha scritto: e che vuol dire? Che i cattivi sono qua per derubarti. Un bell'incontro in Tier Shift Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Adesso, CATB ha scritto: Che i cattivi sono qua per derubarti. Un bell'incontro in Tier Shift e che cos'è Tier Shift? Comunque fino a che ora ci sei? Io mi sto preparando per uscire e dovrei tornare tra le 23 e mezzanotte però domani ci sono se sul tardi non puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Adesso, Deku- ha scritto: e che cos'è Tier Shift? Comunque fino a che ora ci sei? Io mi sto preparando per uscire e dovrei tornare tra le 23 e mezzanotte però domani ci sono se sul tardi non puoi Non so come sono messo stanotte, al limite scrivi qua e se non ci sono sarà per domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2018 1 minuto fa, Deku- ha scritto: e che cos'è Tier Shift? Una tier di shi(f)t! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Adesso, Green ha scritto: Una tier di shi(f)t! queste battute alla Deku mi rendono fiero 2 minuti fa, CATB ha scritto: Non so come sono messo stanotte, al limite scrivi qua e se non ci sono sarà per domani si ma che cos'è Tier Shift? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: Una tier di shi(f)t! È un meta bellissimo, sciocchi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 1 minuto fa, CATB ha scritto: È un meta bellissimo, sciocchi! ah quindi non è una nuova salsa per le patatine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2018 13 minuti fa, Deku- ha scritto: queste battute alla Deku mi rendono fiero "alla Deku" Bella battuta AHAHAHAHAHA 13 minuti fa, Deku- ha scritto: si ma che cos'è Tier Shift? Ma tipo informati, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: "alla Deku" Bella battuta AHAHAHAHAHA Ma tipo informati, no? Si leggendo come funziona in inglese? Ti sembro il cugino della Regina? Non sono mica Bbbritish, per questo ho chiesto che roba è in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 mentre deku s'informa apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2018 1 minuto fa, Deku- ha scritto: Si leggendo come funziona in inglese? Ti sembro il cugino della Regina? Non sono mica Bbbritish, per questo ho chiesto che roba è in italiano Translate is the way. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: Translate is the way. Se devo affidarmi a Google Traslate a sto punto vado a vivere in Inghilterra un mese per imparare l'inglese e poi torno, ci metterei di meno a capire quello che c'è scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2018 1 minuto fa, Deku- ha scritto: Se devo affidarmi a Google Traslate a sto punto vado a vivere in Inghilterra un mese per imparare l'inglese e poi torno, ci metterei di meno a capire quello che c'è scritto No es mi problema... ¯\_(ツ)_/¯ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 7 minuti fa, Deku- ha scritto: Si leggendo come funziona in inglese? Ti sembro il cugino della Regina? Non sono mica Bbbritish, per questo ho chiesto che roba è in italiano Se vuoi te lo spiego, ma in tedesco (così faccio pratica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 8 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: mentre deku s'informa apro Ti arerò come ti ho arato su Discord, il problema che non so che Pokémon avevo usato I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.