TheWorld98 Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Ti arerò come ti ho arato su Discord, il problema che non so che Pokémon avevo usato vuoi lottare? allora la tier è doppio ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: vuoi lottare? allora la tier è doppio ou Ma cos'hai che sei arrabbiato con me? (devo buildare) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 9 minuti fa, Keroro ha scritto: Ma cos'hai che sei arrabbiato con me? (devo buildare) niente, solo sono tutto un fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2018 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: no, solo sono tutto un fuoco Natsu approved ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: no, solo sono tutto un fuoco Allora arrivo a spegnerti asp ma tu sei Roccia, vabbè ti spengo lo stesso(?) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: Natsu approved ~ Yuudai approved Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erika Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Io so che cosa può spegnere il tuo ardore @TheWorld98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Apro_O Edit: Chiudo_O Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 10 minuti fa, Antemia ha scritto: Io so che cosa può spegnere il tuo ardore @TheWorld98 spero sia migliore di lui, anche se funziona brillantemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2018 @TheWorld98 × @Antemia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 @TheWorld98 ci sono >:V I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 2 minuti fa, Keroro ha scritto: @TheWorld98 ci sono >:V sono on TheWorld98 kkk @Keroro viene colpito da una tempesta di diamanti e sviene (però n'è uscito ricco), GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Grr.. weather Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Come faccio a lottare con voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2018 20 minuti fa, FireLizard ha scritto: Come faccio a lottare con voi? Una volta che avrai letto il regolamento scegli chi sfidare dall'elenco nel primo post. Dopodiché basta contattare qui o in MP chi desideri affrontare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 @TheDarkCharizard ci sei per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 @Deku-Sfido te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 1 ora fa, Red95 ha scritto: @TheDarkCharizard ci sei per la medaglia? Oggi ci sono dopo le 22 se vuoi. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Oggi ci sono dopo le 22 se vuoi. Urca tardino XD ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2018 When oggi dovevi inserire due gym, fare il logo della nuova League e del TeamZero e tante altre cose ma il WiFi decide di non andare e ti rovina la giornata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 4 minuti fa, Red95 ha scritto: Urca tardino XD ci proverò forse ho qualche possibilità di aprire in pomeriggio, al massimo ti taggo. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Chi c'è dei Capopalestra aperti? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erika Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 2 ore fa, Green ha scritto: When oggi dovevi inserire due gym, fare il logo della nuova League e del TeamZero e tante altre cose ma il WiFi decide di non andare e ti rovina la giornata... Ce la farai! Io credo in te! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2018 12 minuti fa, Antemia ha scritto: Ce la farai! Io credo in te! *-* In the end tutto risolto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 15 minuti fa, Antemia ha scritto: Ce la farai! Io credo in te! *-* Narutoo, Narutoo. Kkk @Keroro per un mio errore di esperienza riesce a sfruttare la situazione e a scavalcare le fiamme, conquistando così la sua prima medaglia GG! Btw @FireLizard mi ha visto il team LC. Non sono uno staffer quindi non posso dirtelo con certezza che non sarai warnato perché non ne ho l'autorità, comunque anche se stavolta non sarai punito perché sei novizio e vietato entrare in una lotta di un Capopalestra su SD senza il consenso del capo stesso, a maggior ragione se non hai ancora la medaglia della palestra. Adesso per colpa di questo tuo gesto conosci già il mio team LC, di conseguenza non posso sfidarti in quella tier almeno che non buildi un nuovo team apposta. Spero che non si ripeta in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.