Giansy96 Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 2 minuti fa, Deku- ha scritto: @BlackWing il periodo di 2 giorni è passato quindi se vuoi puoi risfidarmi. Oggi ci sono anche per voi @TheWorld98 @kingdom Vengo io tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 1 minuto fa, Shu ha scritto: Vengo io tier? LC venghi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2018 @Deku- ci sto anche ora! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 Apro~ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 2 ore fa, Deku- ha scritto: @BlackWing il periodo di 2 giorni è passato quindi se vuoi puoi risfidarmi. Oggi ci sono anche per voi @TheWorld98 @kingdom Okk finisco una partita a fortnite e arrivotier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 1 ora fa, Green ha scritto: @Deku- ci sto anche ora! :3 sorry ero impegnato, ci saresti ancora? 2 minuti fa, BlackWing ha scritto: Okk finisco una partita a fortnite e arrivotier? OU Kkk @Shu fa il suo grande ritorno conquistato la medaglia Ancora, ancora non nel senso che l'ha fatto di nuovo ma nel senso dell'oggetto GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 Nessuno calcola la mia palestra, mi fa piacere. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 Adesso, Zephyr. ha scritto: Nessuno calcola la mia palestra, mi fa piacere. Troppo difficile ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 @BlackWing sbrigati a venire on altrimenti chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 1 minuto fa, Deku- ha scritto: @BlackWing sbrigati a venire on altrimenti chiudo Eccomi scusa,ci sono,vado su showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 Kkk @BlackWing viene inghottito dalla morsa letale di un furente Gyaridos Rosso. Bisognerà aspettare 2 giorni prima che la natura faccia il suo corso e il povero sventurato riveda la luce del sole GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2018 39 minuti fa, BlackWing ha scritto: Troppo difficile ahaha In realtà è una palestra come tutte le altre! 3 minuti fa, Deku- ha scritto: Kkk @BlackWing viene inghottito dalla morsa letale di un furente Gyaridos Rosso. Bisognerà aspettare 2 giorni prima che la natura faccia il suo corso e il povero sventurato riveda la luce del sole GG! E il risultato della sfida con @Shu? Ci sono se vuoi. EDIT: visto ora che sta sopra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: In realtà è una palestra come tutte le altre! E il risultato della sfida con @Shu? Ci sono se vuoi. Dovrei averlo postato sopra, non lo vedi? Arrivo, nick sempre GreenXIII? 49 minuti fa, Deku- ha scritto: sorry ero impegnato, ci saresti ancora? OU Kkk @Shu fa il suo grande ritorno conquistato la medaglia Ancora, ancora non nel senso che l'ha fatto di nuovo ma nel senso dell'oggetto GG! eccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2018 Adesso, Deku- ha scritto: Dovrei averlo postato sopra, non lo vedi? Arrivo, nick sempre GreenXIII? Yep visto ora infatti avevo editato il mess! Btw, sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 1 ora fa, Zephyr. ha scritto: Nessuno calcola la mia palestra, mi fa piacere. Io son fuori Magari domani ti sfido se ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 Siore e siori si apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 3 minuti fa, CATB ha scritto: Siore e siori si apre Tier? 17 minuti fa, Shu ha scritto: Io son fuori Magari domani ti sfido se ci sei Volentieri Domani mattina lavoro, ma nel pomeriggio (intorno alle 16) ci sono. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 37 minuti fa, Zephyr. ha scritto: Tier? Volentieri Domani mattina lavoro, ma nel pomeriggio (intorno alle 16) ci sono. Per quell ora non sono Forse la sera O in caso venerdì sicuro possiamo lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 Kkk @Zephyr. preferisce fare harakiri con onore piuttosto che deperire per la lenta agonia dello stall. Dai che mi sto rimettendo in forma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 @Green Mi aggiungeresti la tier LC e mi toglieresti il Double OU? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2018 2 minuti fa, Zephyr. ha scritto: @Green Mi aggiungeresti la tier LC e mi toglieresti il Double OU? Yep! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 14 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: apro tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 chiudo, deku non mi risponde su SD ;_; invece... kkk @BlackWing non ottiene la Medaglia Bastione and kkk @Deku- rompe tutto, GGs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.